Cronaca, attualità generale

Pagina 35 di 37 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Seguente

Andare in basso

Cronaca, attualità generale - Pagina 35 Empty Re: Cronaca, attualità generale

Messaggio Da Devil Mask il Ven 22 Mar 2019 - 13:17

@Sam Fletcher ha scritto: qualcuno che guarda caso qualche problema di corruzione ce l'ha, qualcuno che si spaccia per nuovo ma è stato a lungo partito di governo negli ultimi venti anni.
.

Pensa al tuo di partito, che hai 3/4 dei loro componenti e tutta la base indagata, processata e anche detenuta.
q*

DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Smash il Ven 22 Mar 2019 - 13:48

poteva essere una strage di ragazzini bruciati vivi. Mi vengono i brividi solo a pensarci.
Smash
Smash
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sam Fletcher il Ven 22 Mar 2019 - 15:17

@Devil Mask ha scritto:
@Sam Fletcher ha scritto: qualcuno che guarda caso qualche problema di corruzione ce l'ha, qualcuno che si spaccia per nuovo ma è stato a lungo partito di governo negli ultimi venti anni.
.

Pensa al tuo di partito, che hai 3/4 dei loro componenti e tutta la base indagata, processata e anche detenuta.
q*

Il mio partito? Io penso solo per me stesso, non sono portavoce di alcun partito. E sicuramente il mio partito di riferimento non è FI, che è quello che maggiormente rispecchia la tua definizione e i cui esuli guarda caso sono andati ad ingrossare le fila del tuo partito dell'attuale maggioranza q*
Se invece, come credo, siamo di fronte a quello che è ormai un classico, vabbè...anche la peggiore scempiaggine ormai può essere sdoganata con questo evergreen: "E allora il PD?" q*

Sam Fletcher
ZTN BABY
ZTN BABY

Visualizza il profilo

Messaggio Da wakopa il Ven 22 Mar 2019 - 15:38

no,Devil Mask e' un leghista,appena gli tocchi Salvini salta come una molla mutley1
poi magari in passato avra' pure votato FI, ma adesso grazie ai grillini si e' rifatto una verginita' pure lui silent

@Devil Mask ha scritto:

Non è nessuna balla colossale, abbiamo i migliori servizi segreti e di Intelligence, visto che tanti potenziali attentatori sono stati scoperti. Questo ci stava riuscendo soltanto perché è un cane sciolto e non aveva legami con Isisi e gruppi estremisti.
appunto, e' quello che volevo dire io:contro i cani sciolti non c'e' intelligence che tenga ,sai cosa ce ne facevamo di questo primato con 50 ragazzini arsi vivi benvenuto
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Visualizza il profilo

Messaggio Da Devil Mask il Ven 22 Mar 2019 - 16:36

@Sam Fletcher ha scritto:
@Devil Mask ha scritto:
.

q*

Il mio partito? Io penso solo per me stesso  

Sì, siete tutti apartitici e liberi pensatori alla Umberto Eco quando vi toccano. q*
I fuoriusciti da FI che hanno aderito alla Lega sono proprio coloro che hanno mal digerito la politica centrista, personalista e del malaffare di Berlusconi.

Wakopa, è possibile che anche al Mossad che sono i servizi segreti più potenti possa sfuggire il gesto di un cane sciolto, ma stai pur sicuro che una cellula terroristica organizzata a fare un attentato in Italia ci pensa 10 volte perché tutti i papabili attentatori sono stati stroncati sul nascere.

DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Visualizza il profilo

Messaggio Da mohican63 il Ven 22 Mar 2019 - 20:14

@wakopa ha scritto:l'argomento e' molto controverso e di difficile soluzione...

una cosa e' certa, per puro culo abbiamo evitato forse l'attentato piu' spaventoso dai tempi delle torri gemelle,alla faccia delle intelligences  Shocked

lo dice la storia,gli uomini fanno fatica a vivere assieme , ancor piu' quelli con etnie diverse, per quanto come giustamente sottolineato ,l'eroico ragazzino sia figlio di un africano;

il problema piu' grosso e' la seconda generazione di immigrati,quando questi ragazzi crescono, se non trovano lavoro o non si realizzano,possono diventare facile preda di estremismi e compiere crimini proprio perche' non hanno legami identitari e valoriali con la nazione ospitante;

benvenuto

anche io la penso cosi' purtroppo , la storia dice che si litiga tra 2 paesi figuriamoci tra etnie diverse , meno male che niente è successo , per adesso . Io abito a 200 metri da una moschea , nessunissimo problema ( fino ad oggi ) , domani chi lo sa , quando si va fuori casa e non ci si integra per colpa più o meno di entrambi succedono casini , triste ma è cosi'

mohican63
campione Mondiale e Coppa America

Visualizza il profilo

Messaggio Da AANGELO il Ven 22 Mar 2019 - 20:53

@Sam Fletcher ha scritto:E sì, ma che palle, dai! Non è possibile che ad ogni fatto di cronaca con protagonista (negativo) un immigrato riparta la solita solfa un po' qualunquista, permettetemi, su invasioni, sinistri, Boldrini, buonismi, etc, quando quasi ogni giorno si verificano gravi episodi di intolleranza razziale e quasi ogni giorno ad esempio qualche bamboccione mai cresciuto di razza italica pura commette un femminicidio.
Tra l'altro il ragazzino eroe che è riuscito a dare l'allarme, scongiurando la tragedia, è un figlio di immigrati egiziani, ma questo non ha avuto la stessa risonanza mediatica.
Siamo tutti d'accordo che questo era uno svitato che non doveva guidare lo scuolabus, che i criminali vadano severamente puniti (a qualunque etnia appartengano) che ci voglia una certa regolamentazione e che anche il resto d'Europa debba farsi carico del problema, ma la soluzione non può essere lasciare questi disperati in mare o nei lager libici (perché di questo si tratta), così occhio non vede cuore non duole.
E poi, ma davvero crediamo che il problema principale dell'Italia sia l'immigrazione che toglie risorse agli italiani? La nostra economia è ferma a causa di tassi di evasione e corruzione (fenomeni imputabili anche questi agli italici puri) da terzo mondo, non perché dei disperati vengono a fare i lavori che nessun Italiano vuole fare.
La verità è che in termine di risorse sottratte l'incidenza dell'immigrazione rispetto alla corruzione è infinitesimale, ma a qualcuno fa comodo far credere il contrario per soffiare sulle paure degli Italiani e raccattare consensi, qualcuno che guarda caso qualche problema di corruzione ce l'ha, qualcuno che si spaccia per nuovo ma è stato a lungo partito di governo negli ultimi venti anni.
Scusa Anto, capisco che sei direttamente coinvolto e rispetto la tua rabbia, ma Salvini è il primo a speculare sulla pelle altrui per raccattare voti alimentando le paure degli italiani e offrendo loro un nemico esterno su cui sfogare la propria rabbia, come hanno sempre fatto duci e ducetti in tempi di crisi economiche.

Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation tutti luoghi comuni sinistroidi !!!!!

Cronaca, attualità generale - Pagina 35 Labels=1
AANGELO
AANGELO
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Visualizza il profilo https://www.deviantart.com/aangeloo

Messaggio Da AANGELO il Ven 22 Mar 2019 - 23:26

Cronaca, attualità generale - Pagina 35 154wwvc

AANGELO
AANGELO
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da doctorZeta il Ven 22 Mar 2019 - 23:58

Vergogna

FORUMISTA HONORIS CAUSA
FORUMISTA HONORIS CAUSA

Visualizza il profilo

Messaggio Da GIOB225 il Sab 23 Mar 2019 - 0:22

@mohican63 ha scritto:non ci si integra per colpa più o meno di entrambi succedono casini , triste ma è cosi'
Su questa frase non sono d'accordo... Io non vedo la colpa di entrambi (salvo casi eccezionali, ovvio).
Chi va all'estero sa che deve adattarsi in qualche modo alle usanze locali e non isolarsi fra la sola gente della propria cultura, parlare la propria lingua di origine anche in pubblico e non la lingua del paese che ospita, accettare e non pretendere di stravolgerne le usanze...
Io la vedo quotidianamente con miei figli... gli stranieri in molte classi sono un terzo degli alunni e tutti si integrano facilmente senza nessun tipo di problema di razza religione colore provenienza ecc. ecc. (i migliori amici dei miei figli sono di origine straniera). Però alcuni si isolano volontariamente, non accettano il nostro modo "occidentale" di vivere e non ne vogliono sapere di integrarsi.
C'è poco da discutere, una certa parte politica questa cosa non la vede e da la colpa agli italiani che non si piegano ai loro voleri. fra 10/15 anni questa generazione pianterà dei casini anche qui come è già successo in altre nazioni.
GIOB225
GIOB225
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sam Fletcher il Sab 23 Mar 2019 - 15:34

@AANGELO ha scritto:
Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation  tutti luoghi comuni sinistroidi  !!!!!

Me ne frego!
(E adesso prova a dire che è sinistroide pure questo) mutley1

Sam Fletcher
ZTN BABY
ZTN BABY

Visualizza il profilo

Messaggio Da mohican63 il Sab 23 Mar 2019 - 19:30

@GIOB225 ha scritto:
@mohican63 ha scritto:non ci si integra per colpa più o meno di entrambi succedono casini , triste ma è cosi'
Su questa frase non sono d'accordo... Io non vedo la colpa di entrambi (salvo casi eccezionali, ovvio).
Chi va all'estero sa che deve adattarsi in qualche modo alle usanze locali e non isolarsi fra la sola gente della propria cultura, parlare la propria lingua di origine anche in pubblico e non la lingua del paese che ospita, accettare e non pretendere di stravolgerne le usanze...
Io la vedo quotidianamente con miei figli... gli stranieri in molte classi sono un terzo degli alunni e tutti si integrano facilmente senza nessun tipo di problema di razza religione colore provenienza ecc. ecc. (i migliori amici dei miei figli sono di origine straniera). Però alcuni si isolano volontariamente, non accettano il nostro modo "occidentale" di vivere e non ne vogliono sapere di integrarsi.
C'è poco da discutere, una certa parte politica questa cosa non la vede e da la colpa agli italiani che non si piegano ai loro voleri. fra 10/15 anni questa generazione pianterà dei casini anche qui come è già successo in altre nazioni.

ti do ragione , io in effetti ho scritto più o meno , avrei dovuto scrivere +++++++++++++++++++++ o -- Very Happy

mohican63
campione Mondiale e Coppa America

Visualizza il profilo

Messaggio Da anto1965 il Lun 25 Mar 2019 - 10:08

@Sam Fletcher ha scritto:
Tra l'altro il ragazzino eroe che è riuscito a dare l'allarme, scongiurando la tragedia, è un figlio di immigrati egiziani, ma questo non ha avuto la stessa risonanza mediatica.

Scusa Anto, capisco che sei direttamente coinvolto e rispetto la tua rabbia, ma Salvini è il primo a speculare sulla pelle altrui per raccattare voti alimentando le paure degli italiani e offrendo loro un nemico esterno su cui sfogare la propria rabbia, come hanno sempre fatto duci e ducetti in tempi di crisi economiche.

Intanto piccolo primo errore, il ragazzino è tuttora su tutte le reti TV osannato e incensato (GIUSTAMENTE no-ta )

Poi su Salvini il mio post finiva cosi :

Ora si capisce perche' osteggia Salvini (che non è perfetto eh)

Quindi non è un problema di colore politico. Ma quando hai un sindaco che non si preoccupa di VVFF e PS per dare priorità
ad eventuali moschee e centri culturali islamici, ti girano i maroni, pensando che poi che quando si ritrovano a pregare nello
spazio (ampio) a loro destinato a Crema, gli spazzini devono lavorare quattro ore per raccogliere tutta la m...a che lasciano in giro.
Quindi Sam, rispetto TUTTO quello0 che dici, ma per una volta non sono d'accordo con Te.
Lieto comunque di avere conferma che i tuoi toni sono comunque sempre educati no-ta no-ta benvenuto

Oscar ZTN miglior forumista
Oscar ZTN miglior forumista

Visualizza il profilo

Messaggio Da AANGELO il Lun 25 Mar 2019 - 12:05

LA Basilicata al centro-destra

si comincia col cambiamento : spazzare via l'onda sinistroide

AANGELO
AANGELO
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da Sam Fletcher il Lun 25 Mar 2019 - 12:28

@anto1965 ha scritto:
Intanto piccolo primo errore, il ragazzino è tuttora su tutte le reti TV osannato e incensato (GIUSTAMENTE no-ta )

Poi su Salvini il mio post finiva cosi :

Ora si capisce perche' osteggia Salvini (che non è perfetto eh)
Vere entrambe le cose. La mia infatti non era una risposta diretta al tuo post, ma una considerazione generale con cui volevo esprimere un certo fastidio verso una parte politica (senza per questo incensare quella opposta) sempre estremamente solerte nello stigmatizzare crimini commessi da stranieri, ma sempre silenziosa di fronte ai loro comportamenti virtuosi o di fronte alle "bravate" dei tanti balordi di casa nostra. Quando parlavo di risonanza mediatica mi riferivo a quella parte politica, poi è vero che a livello complessivo il ragazzino ha avuto grande visibilità.
Con questo però non voglio gettare la croce sugli italiani, voglio solo dire che non ha alcun senso dare giudizi morali in base alla nazionalità (italiani buoni e stranieri cattivi, o viceversa) e chi lo fa, A DESTRA O A SINSTRA, è in malafede e lo fa solo in ottica di tornaconto elettorale.    

@anto1965 ha scritto:
Quindi non è un problema di colore politico. Ma quando hai un sindaco che non si preoccupa di VVFF e PS per dare priorità
ad eventuali moschee e centri culturali islamici, ti girano i maroni, pensando che poi che quando si ritrovano a pregare nello
spazio (ampio) a loro destinato a Crema, gli spazzini devono lavorare quattro ore per raccogliere tutta la m...a che lasciano in giro.
Quindi Sam, rispetto TUTTO quello0 che dici, ma per una volta non sono d'accordo con Te.
Lieto comunque di avere conferma che i tuoi toni sono comunque sempre educati  no-ta  no-ta  benvenuto

Cosa vuoi che ti dica? Anche nel mio paese c'è un luogo di culto per i musulmani e non abbiamo mai avuto problemi. Poi se un'amministrazione trascura i servizi principali per i cittadini, sbaglia comunque a prescindere, ma la mia convinzione (speranza? illusione?) è che le due cose non debbano per forza essere in conflitto tra loro, ossia che si possa riconoscere a tutte le comunità religiose un luogo in cui riunirsi senza per questo far scadere la qualità dei servizi di primaria importanza.  
Riguardo i toni, guarda, mi ero anche pentito di essere entrato in questa discussione, perché è proprio quel genere di discussione che rischia facilmente di scaldarsi, perciò se (i toni) rimangono bassi, la cosa non può farmi che piacere no-ta

Sam Fletcher
ZTN BABY
ZTN BABY

Visualizza il profilo

Messaggio Da wakopa il Lun 25 Mar 2019 - 15:34

@Sam Fletcher ha scritto: La mia infatti non era una risposta diretta al tuo post, ma una considerazione generale con cui volevo esprimere un certo fastidio verso una parte politica (senza per questo incensare quella opposta) sempre estremamente solerte nello stigmatizzare crimini commessi da stranieri, ma sempre silenziosa di fronte ai loro comportamenti virtuosi o di fronte alle "bravate" dei tanti balordi di casa nostra. Quando parlavo di risonanza mediatica mi riferivo a quella parte politica, poi è vero che a livello complessivo il ragazzino ha avuto grande visibilità.
io ad esempio mi sarei aspettato che uno dei tanti amici salviniani che affollano il topic mutley1
fosse venuto a stigmatizzare la sensibile e delicata frase che il loro idolo ha riservato ad uno dei ragazzini che ingenuamente auspicava la cittadinanza per se' e i suoi cari: "fatti eleggere in Parlamento" scratch

passiamo avanti dai tanto il livello dell'elemento quello e' e non puo' certo migliorare...
semmai sottolinerei un articolo davvero di livello che riesce al tempo stesso a far sorridere e commuovere Exclamation tz/ :

Nicolò Zuliani:"Quello che è successo a San Donato Milanese è stato un esempio di professionalità dei Carabinieri a livello mondiale. In tutto l’occidente non c’è una situazione cominciata così (51 bambini ammanettati sull’autobus, taniche di benzina, uno psicopatico che vuole arrivare all’aeroporto) che sia finita senza un solo colpo di pistola e un solo ferito. È stata una dimostrazione di bravura che va ben oltre l’immaginabile, e come al solito seguendo solo buon senso e il pragmatismo. Niente protocolli SWAT, negoziatori, cecchini negli elicotteri, visori termici, nulla. Praticamente i bastoni e le pietre.
“Voglio andare a Linate, non voglio vedere nessuno per chilometri, ho 50 bambini in ostaggio, è pieno di gasolio”. La risposta negli USA sarebbero stati elicotteri, preevacuazione di aeroporto e autostrada, 14 negoziatori idioti che litigano tra di loro, 400 SWAT armati di bazooka a distanza; appena possibile crivellano di colpi l’autista e nel farlo uccidono sei bambini e un insegnante. L’autobus prende fuoco e ne muoiono altri 19. Segue guerra preventiva a una nazione a caso.

Risposta francese: scoprono che il fatto è vero quando ormai l’autobus è a Linate e ha fatto schiantare un aereo in fase di atterraggio. Cominciano a litigare sulla competenza territoriale, il giudice telefona a Macron che telefona al suo consulente d’immagine che telefona al giudice, alla fine il pazzo sfonda il blocco davanti all’aeroporto, investe quattro agenti di polizia, gli altri aprono il fuoco e tutti muoiono crivellati nell’autobus. In Russia o in Israele neanche a parlarne.

Risposta italiana: una Renault Clio non blindata della stazione dei Carabinieri di San Donato Milanese affianca l’autobus in corsa. A bordo ci sono un appuntato, un carabiniere e un carabiniere scelto, tutti con moglie e figli a casa e che tra loro manco si conoscono. Gente normale, pagata quattro soldi, originari del paesino in Puglia e di stanza in una stazioncina di periferia.
Non sono Tuscania, GIS o incursori della marina: sono il classico maschio italico che quando vede i criaturi in pericolo diventa Schumacher a bordo di una Fiat Punto pimpata. Sterzano davanti all’autobus e ci si schiantano contro. L’autobus si ferma. L’appuntato scende e brandisce minaccioso i pugni verso lo psicopatico, che essendosi preparato guardando i film americani rimane confuso. Nel frattempo gli altri due forzano la porta posteriore, gli sfondano a sfregio il finestrino e tirano fuori i ragazzini di peso. Il pazzo se ne accorge, ma quando fa ripartire l’autobus gli ultimi ragazzini si lanciano fuori in corsa. A quel punto viene acciuffato, percosso e portato in centrale vivo e vegeto.
Tutto questo favorito dal fatto che in italia la gente non fa quello che gli dici manco minacciandola col coltello; siamo un paese di anarchici dove un bambino di 10 anni ti frega e si tiene il cellulare, un professore di 40 mette male le fascette ai polsi e il Carabiniere mentre ascolta il sequestratore ha il tono di chi pensa “ma (parola che non si puo' scrivere su ZTN), adesso ti faccio vedere io”. Risultato finale: un sequestro con tentata strage risolto in venti minuti con una decina di escoriazioni, quattro cartoni all’autista e un autobus in fiamme. Tutti vivi. Qualsiasi altra forza dell’ordine, davanti a un risultato del genere, più che applaudire si dovrebbe mettere a studiare."

Bello davvero Exclamation benvenuto
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Visualizza il profilo

Messaggio Da Wonder il Lun 25 Mar 2019 - 16:29

Tutto è bene quel che finisce bene , però non dobbiamo auto lodarci per cose di questo livello,
l'autista dell'autobus era un delinquente da 4 soldi improvvisato ed ovviamente andato a male con la testa,
quindi è il minimo che mi aspetto dalle forze dell'ordine riuscire a risolvere un caso come questo (certo il rischio della strage comunque c'era questo va riconosciuto),
io ricordo che poco più di 2 anni fa, in Emilia ci fu quello che veniva chiamato "Igor il russo" che ha accoppato veramente le persone e con tutta la polizia e l'esercito che lo cercava è riuscito a scappare in Spagna dove dopo aver ucciso anche la è stato catturato,
con questo voglio dire che le forze dell'ordine non è che oggi sono bravi e ieri cretini dipende spesso da chi ti trovi davanti.
Ricordo esattamente anche l'attentato all'aeroporto di Fiumicino nel 1985 (molti non lo ricordano è andato nel dimenticatoio)  erano presenti tutti i corpi antiterrorismo dell'epoca non solo italiani, ma quando i palestinesi cominciarono a sparare gli unici che hanno risposto al fuoco sono stati gli israeliani (che hanno ucciso gli attentatori),e sapete perchè ?sapete qual'è la differenza tra il servizio israeliano e gli altri? che in Israele sparano da sempre e sono abituati ad uccidere da altre parti (per fortuna) non c'è questa necessità e quindi speso si è colti diciamo  impreparati.
Comunque è finita bene e quindi è inutile preoccuparsi almeno per questa volta

Wonder
ZTN BABY
ZTN BABY

Visualizza il profilo

Messaggio Da AANGELO il Lun 25 Mar 2019 - 17:52

invece di esaltare il lavoro dei Carabinieri e forze dell'ordine, sarebbe meglio evitare di avere questa gentaglia sul nostro territorio

e sarebbe utile fare pagare tutte le spese all'idiota che non ha controllato fedina penale e patente prima di assumere il criminale

AANGELO
AANGELO
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da doctorZeta il Lun 25 Mar 2019 - 19:01

Sì, ma quando il fatto succede e si risolve così, ben vengano le lodi alle forze dell'ordine

Ah, centrodestra-centrosinistra 7-0...

FORUMISTA HONORIS CAUSA
FORUMISTA HONORIS CAUSA

Visualizza il profilo

Messaggio Da Devil Mask il Mar 26 Mar 2019 - 12:32

@wakopa ha scritto:
@Sam Fletcher ha scritto: La mia infatti non era una risposta diretta al tuo post, ma una considerazione generale con cui volevo esprimere un certo fastidio verso una parte politica (senza per questo incensare quella opposta) sempre estremamente solerte nello stigmatizzare crimini commessi da stranieri, ma sempre silenziosa di fronte ai loro comportamenti virtuosi o di fronte alle "bravate" dei tanti balordi di casa nostra. Quando parlavo di risonanza mediatica mi riferivo a quella parte politica, poi è vero che a livello complessivo il ragazzino ha avuto grande visibilità.
io ad esempio mi sarei aspettato che uno dei tanti amici salviniani che affollano il topic mutley1
fosse venuto a stigmatizzare la sensibile e delicata frase che il loro idolo ha riservato ad uno dei ragazzini che ingenuamente auspicava la cittadinanza per se' e i suoi cari:    "fatti eleggere in Parlamento" scratch  

Ma per cortesia...quel ragazzino non sa neanche di cosa sta parlando e anche il padre ha ammesso che sono stati i giornalisti che gli chiedevano insistentemente di chiedere la cittadinanza.
Sciacallaggio mediatico.

DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Visualizza il profilo

Messaggio Da AANGELO il Mar 26 Mar 2019 - 14:29

@Devil Mask ha scritto:
@wakopa ha scritto:
fosse venuto a stigmatizzare la sensibile e delicata frase che il loro idolo ha riservato ad uno dei ragazzini che ingenuamente auspicava la cittadinanza per se' e i suoi cari:    "fatti eleggere in Parlamento" scratch  

Ma per cortesia...quel ragazzino non sa neanche di cosa sta parlando e anche il padre ha ammesso che sono stati i giornalisti che gli chiedevano insistentemente di chiedere la cittadinanza.
Scacallaggio mediatico.

E ben vengano i tagli all'editoria corrotta e sinistroide

AANGELO
AANGELO
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da wakopa il Mar 26 Mar 2019 - 15:31

@Devil Mask ha scritto:

Scacallaggio mediatico.
clap
ha letto i sondaggi o ha chiesto di nuovo consiglio alla Bongiorno? Basketball
https://www.unionesarda.it/articolo/news/italia/2019/03/26/cittadinanza-a-rami-interviene-bonafede-giusto-riconoscerla-137-859349.html
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Visualizza il profilo

Messaggio Da Devil Mask il Gio 28 Mar 2019 - 14:06

Che male c'è? Guarda che la Bongiorno è il miglior legale di Italia, chiedere un parere a un legale su una legge in tema di legittima difesa mica è un autoabbassarsi.

DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Visualizza il profilo

Messaggio Da wakopa il Gio 28 Mar 2019 - 15:22

@Devil Mask ha scritto: chiedere un parere a un legale su una legge in tema di legittima difesa mica è un autoabbassarsi.
che c'entra la legittima difesa? Shocked
Si parlava della cittadinanza,nulla contro la Bongiorno, la mia voleva essere una battuta sul fatto che prima il tapino bullizza il ragazzino dicendogli "fatti eleggere in Parlamento" e poi qualche ora dopo concede la cittadinanza :" e' come un figlio per me" clap

cosi' come all'epoca sboroneggiava "mi faccio processare e rinuncio all'immunita'" e poi sappiamo com e' andata ...

Insomma io un terzo bugiardone dopo Berlusconi e Renzi non lo voglio Like a Star @ heaven
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Visualizza il profilo

Messaggio Da GIOB225 il Sab 30 Mar 2019 - 0:04

Beh.. cambiare idea è un conto, essere bugiardi è un altro, eh?!
GIOB225
GIOB225
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 35 di 37 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: