LIBRO CROATO G. FERRI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

LIBRO CROATO G. FERRI

Messaggio Da ZACCA il Mer 14 Gen 2015 - 10:36

ATTENZIONE HO CONTATTATO IL CURATORE DEL LIBRO SU FERRI
FATTO IN CROAZIA UN LIBRO BELLISSIMO

Il volume e' completamente diverso dall'edizione italiana.
E' in formato tipo zagorone, c'e' una versione brossurata e una cartonata,
e la copertina e' quella del CD di Graziano Romani.
In piu , ed e' questa la vera perla del libro c'e' una galleria di oltre 130 illustrazioni di Ferri,
inediti , tra cui copertine scartate disegni inediti e molto altro, io l'ho visto , bellissimo

DICE IL CURATORE

"Questo libro pubblica tutte le illustrazioni inedite zagoriane di Ferri in un'unico volume.
Quindi con l'aiuto dello stesso Gallieno, di Moreno Burattini e di Mauro Zampolini
(ai quali ringrazio pubblicamente, e i ringraziameni vanno anche alla Sergio Bonelli Editore)
penso di aver riuscito a raccoglierle tutte o quasi - nel libro sono pubblicate tutte quelle che
esistono nel archivio personale di Ferri (alcune mai viste prima), nel archivio tavole della
Sergio Bonelli Editore e nella mia collezione personale (copertine inedite, illustrazioni per varie occasioni,
illustrazioni fatte per le mostre e copertine dei vari volumi non pubblicati dalla SBE). Si tratta di ben 135
illustrazioni inedite, pubblicate ognuna sulla propria pagina (tranne quelle orizzontali,
che sono pubblicate due per pagina), e in piu' ci sono altre illustrazioni rare ed inedite messe dentro la parte testuale del libro".

http://ramath.forumup.it/viewtopic.php?t=8005&mforum=ramath

nuove spille del forum lucca collezionando 2016
ZACCA
Amministratore
Amministratore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: