NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

+15
lukas luke
GIOB225
Spirito senza scure
gigi brivio
Tonka
KLAIN
ABU SIMBEL
falask75
chinaski89
natural killer
toro seduto
Admin
graziano
Andrea67
wakopa
19 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da Tonka Ven 1 Apr 2016 - 22:38

chinaski89 ha scritto:

Tonka intendo che secondo il tuo ragionamento Michelangelo Buonarotti è stato scarso sotto il profilo professionale, neanche lui è stato corretto spesso e volentieri ha lasciato lavori a metà e a differenza di Villa glieli avevano già pagati del tutto o in parte. Idem altri. Ripeto un artista non puoi paragonarlo ad un idraulico, un geometra o un notaio.

Quanto al fatto che Boselli ha più rispetto di Villa di quanto Villa ne abbia di lui, devi sapere che (a parte che i due sono amici mi pare) a sentir lui fosse dipeso soltanto da Boselli la storia sarebbe già passata di mano, solo che i vertici SBE non hanno voluto per rispetto e riconoscenza nei confronti del grande Villa. Che non dimenticarlo mai texone o meno svolge già un lavoro immenso (e non solo su Tex) a livello di copertine

Sinceramente ...incomincio a dubitare della vostra buona fede.

Boselli si è incazzato...lo avete detto voi...chissà mai perchè? Ve lo siete chiesto?
E' un amico di Villa? ...belin che bell'amico...
La sbe si rifiuta di passare la storia ad un altro disegnatore per rispetto e riconoscenza in Villa e lui per contraccambiare che fa ?... va a disegnare per la concorrenza ^^77ò ^^77ò ^^77ò  .... scratch  ..si..si continuate pure a difendere l'indifendibile.

Non ho conoscenze riguardo Michelangelo ...ma se ha fatto ciò...  è stato un artista poco professionale... si... ha preso pure i soldi?...  allora anche una gran testa di cazzo


Ultima modifica di Tonka il Ven 1 Apr 2016 - 22:53 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da Tonka Ven 1 Apr 2016 - 22:52

wakopa ha scritto:
Tonka ha scritto:


Io ....non devo niente a nessuno e nessuno deve niente a me... quindi sono libero di esprimere le mie opinioni scevre da "inquinamenti". SE lodo Nuccio... così come altri... lo lodo solo perchè mi trasmette un'infinità di emozioni se critico qualcun altro lo faccio solo perchè queste emozioni non mi arrivano.

... ma perchè Piccinelli dovrebbe raccogliere gli scarti di Villa? (nel senso perchè non dovrebbe avere una sua storia e invece fare l'attappabuchi di chi viene meno agli impegni presi?).
vedi queste tue 2 affermazioni tradiscono ancora una volta il fatto che tu non leggi tex Very Happy

1) e' chiaro che leggendo e amando zagor,Nuccio ti trasmetta emozioni ,essendo il miglior disegnatore o quasi della testata (Gray permettendo clap )

2) Piccinelli viene unanimemente riconosciuto come l'allievo di Villa,i loro tratti sono molto similari e per Piccinelli (se tu conoscessi un tantino le cose texiane  stella2 ),sarebbe solo un onore completare il suo texone altro che scarti e tappabuchi  ghigli


vedi quanta pazienza devo avere con te  silent  Wink

Il fatto che io non legga tex è risaputo ...il fatto che per Piccinelli sia un onore proseguire il compito di Villa non esula dal fatto che Villa ha sbagliato a comportarsi in questa maniera nei confonti di Boselli...tra l'altro come dite voi ...un amico...e nei confronti della Bonelli. Ti sei mai chiesto perchè Boselli si è incazzato?
Questo lo capirebbe anche un bambino di 10 anni che non fosse Villa dipendente come sei tu....perchè così facendo non fai altro che negare l'evidenza dei fatti ... cercando di arrampicarti sui muri. Non penso che tu sul lavoro ti comporti così per non riuscire a capire la gravità del gesto di Villa.

_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da wakopa Sab 2 Apr 2016 - 10:36

Tonka ha scritto:

Non ho conoscenze riguardo Michelangelo ...

fosse solo su Michelangelo clap
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7443
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da Preacher Sab 2 Apr 2016 - 12:31

Un conto è fare la cupola di San Pietro al Vaticano, un altro conto però è disegnare una storia di un centinaio di pagine.
Se a una ditta gli incaricano di completare i lavori entro un determinato periodo di tempo e l'opera rimane incompiuta, a nulla valgono attenuanti che ci sono altri lavori da fare o un'altra ditta gliene ha commissionati altri. L'ho fatto per Piere che in 8 anni ancora non è riuscito a completare Nella terra dei Baffin, e lo stesso ragionamento vale per Villa.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da chinaski89 Sab 2 Apr 2016 - 13:25

Parlavo delle statue lasciate incompiute, o di Raffaello che aveva una commissione per un affresco a Perugia che finirono i suoi allievi anni dopo la sua morte perchè nel frattempo lui era andato a Firenze. Ho fatto il parallelo per dire che un artista se si sente più stimolato da una storia della marvel o da Don Camillo e lascia indietro il texone non lo si può criticare come un idraulico imho. Nonostante a me la cosa dispiaccia perchè leggo Tex e la storia della marvel non la conoscevo neanche. La sua professionalità la mette comunque nelle copertine
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da Tonka Sab 2 Apr 2016 - 14:43

Preacher ha scritto:Un conto è fare la cupola di San Pietro al Vaticano, un altro conto però è disegnare una storia di un centinaio di pagine.
Se a una ditta gli incaricano di completare i lavori entro un determinato periodo di tempo e l'opera rimane incompiuta, a nulla valgono attenuanti che ci sono altri lavori da fare o un'altra ditta gliene ha commissionati altri. L'ho fatto per Piere che in 8 anni ancora non è riuscito a completare Nella terra dei Baffin, e lo stesso ragionamento vale per Villa.

comunque non è la stessa cosa...Piere è giustificato ...Villa no

Tutti e due lavorano per lo stesso datore di lavoro ...al primo gli viene chiesto di fare un muro in pietra e mentre lui esegue l'ordine ...sempre lo stesso datore di lavoro lo sposta su un altro cantiere e poi ancora su un altro e così via lasciando solo che pochi ritagli del tempo lavorativo a disposizione di quell'operaio che va avanti a rallentatore... per logica ...sul muro in pietra. Colpa sua?...no...semmai colpa del datore di lavoro al quale però sta bene così altrementi lascerebbe il tempo al suo operaio per finire quel benedetto muro.
Il secondo invece mentre sta facendo anche lui un muro in pietra ...lascia indietro il lavoro per andare a fare un altro muro di pietra sotto le direttive di un altro datore di lavoro.
Risultato : il primo ...lavorando in un cantiere o in un altro fa sempre l'interesse del suo datore di lavoro...il secondo con il suo comportamento invece danneggia il suo primo datore di lavoro.
A me questo mi sembra di una evidenza tale che non lascia ombra di dubbio alcuno.
Visto dal tuo punto di vista Preacher..potresti dire ...si ma il muro in pietra o in un caso o nell'altro sempre finito non è
Ma allora dovresti prendertela con il datore di lavoro non con l'operaio ( Piere) che esegue gli ordini del suo principale ... mentre nel secondo caso ...il secondo operaio non ha eseguito gli ordini del suo principale e finire il tuo muro ma è andato a finire quello del tuo vicino di casa...che l'ha commissionato ad un altro impresario ...scratch ... robe da chiodi


_________________________________________________
JOEVITO NUCCIO: colui che disegna l'anima a Zagor
Tonka
Tonka
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4196
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da chinaski89 Sab 2 Apr 2016 - 15:40

Ma Villa fa le copertine. Ed è un libero professionista non un dipendente. Può fare ciò che gli pare, problemi suoi che per il texone avrebbe prrso dei bei soldini se mai
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da Ospite Mar 5 Apr 2016 - 10:35

chinaski89 ha scritto:Esatto Piccinelli perchè è l'erede di Villa senza dubbio. Però se io fossi in lui non accetterei mai una proposta simile, o lo farei con un timore reverenziale immenso. Chi ha il coraggio di finire un capolavoro grafico del genere avendo pure uno stile simile? Il rischio di sfigurare sarebbe immenso. Sarebbe un onore incredibile ovvio, ma anche un onere mica da ridere.


Bignotti terminò La marcia della disperazione perché Ferri era incasinato che in quel periodo stava facendo copertine e storie di Mister No che stava uscendo per le prime volte, e quella storia è ricordata comunque come un capolavoro.
Va bene che rimarrebbe un pizzico di rammarico per non vedere un texone completo di Villa, ma se la termina Piccinelli che è scuola Villa non la farei così nera !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da Preacher Mar 5 Apr 2016 - 23:35

chinaski89 ha scritto:Parlavo delle statue lasciate incompiute, o di Raffaello che aveva una commissione per un affresco a Perugia che finirono i suoi allievi anni dopo la sua morte perchè nel frattempo lui era andato a Firenze. Ho fatto il parallelo per dire che un artista se si sente più stimolato da una storia della marvel o da Don Camillo e lascia indietro il texone non lo si può criticare come un idraulico imho. Nonostante a me la cosa dispiaccia perchè leggo Tex e la storia della marvel non la conoscevo neanche. La sua professionalità la mette comunque nelle copertine

Un artista deve rispondere alle aspettative del pubblico, di aver creato molta attesa attorno a una storia in preparazione e che non verrà completata da lui, quindi per me è criticabile.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da Claudio L. Mar 5 Apr 2016 - 23:38

Come funzionano le commesse della Bonelli? Mi spiego: incontro Villa e gli dico mi fai un Texone? lui dice :"si", tutto fatto. Quindi aspetto che lo consegni a sua discrezione, o esiste una specie di contratto?
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8464
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da Preacher Mar 5 Apr 2016 - 23:40

Tonka ha scritto:
Preacher ha scritto:Un conto è fare la cupola di San Pietro al Vaticano, un altro conto però è disegnare una storia di un centinaio di pagine.
Se a una ditta gli incaricano di completare i lavori entro un determinato periodo di tempo e l'opera rimane incompiuta, a nulla valgono attenuanti che ci sono altri lavori da fare o un'altra ditta gliene ha commissionati altri. L'ho fatto per Piere che in 8 anni ancora non è riuscito a completare Nella terra dei Baffin, e lo stesso ragionamento vale per Villa.

comunque non è la stessa cosa...Piere è giustificato ...Villa no

Tutti e due lavorano per lo stesso datore di lavoro ...al primo gli viene chiesto di fare un muro in pietra e mentre lui esegue l'ordine ...sempre lo stesso datore di lavoro lo sposta su un altro cantiere e poi ancora su un altro e così via lasciando solo che pochi ritagli del tempo lavorativo a disposizione di quell'operaio che va avanti a rallentatore... per logica ...sul muro in pietra. Colpa sua?...no...semmai colpa del datore di lavoro al quale però sta bene così altrementi lascerebbe il tempo al suo operaio per finire quel benedetto muro.
Il secondo invece mentre sta facendo anche lui un muro in pietra ...lascia indietro il lavoro per andare a fare un altro muro di pietra sotto le direttive di un altro datore di lavoro.
Risultato : il primo ...lavorando in un cantiere o in un altro fa sempre l'interesse del suo datore di lavoro...il secondo con il suo comportamento invece danneggia il suo primo datore di lavoro.
A me questo mi sembra di una evidenza tale che non lascia ombra di dubbio alcuno.
Visto dal tuo punto di vista Preacher..potresti dire ...si ma il muro in pietra o in un caso o nell'altro sempre finito non è
Ma allora dovresti prendertela con il datore di lavoro non con l'operaio ( Piere) che esegue gli ordini del suo principale ... mentre nel secondo caso ...il secondo operaio non ha eseguito gli ordini del suo principale e finire il tuo muro ma è andato a finire quello del tuo vicino di casa...che l'ha commissionato ad un altro impresario ...scratch ... robe da chiodi


Nel caso di Piere non lo giustifico e non me la prendo col datore di lavoro perché per i disegni di quella storia sui ghiacchi si è proposto lui di sua spontanea iniziativa, la starà facendo nei suoi ritagli di tempo, ma non puoi metterci tempi biblici.
Villa nemmeno è giustificato, però non è che adesso nel "cantiere" non faccia nulla, ricordiamoci che sforna un bel po' di copertine ogni anno ed è molto minuzioso. Non è giustificato, non è bello lasciare una storia così attesa a metà, ma la professionalità non la metto in dubbio di Villa.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da GIOB225 Mar 5 Apr 2016 - 23:54

Per quello che ho letto direi che il comportamento è molto poco rispettoso e sicuramente deprecabile.
In una qualsiasi azienda un collaboratore (non un dipendente) verrebbe sicuramente allontanato dopo un comportamento simile... a lui permettono (o meglio, devono subire) di fare un pò quello che vuole perchè sicuramente ci sarebbe una sollevazione del popolo texiano e l'azienda stessa non ne trarrebbe sicuramente dei vantaggi...
Rimane un discorso morale... Io fossi nei suoi panni finirei il Texone e poi mi metterei a fare altro, se proprio ne avessi la necessità... Però gli impegni presi sono impegni su cui hai dato parola...
Per me non c'è Michelangelo o Raffaello che tenga, prima guardo l'uomo e poi l'artista.
Questo è quello che penso io, poi bisognerebbe capire bene in dettaglio le cose come stanno veramente.. magari ci sono dei retroscena che non non conosciamo... Surprised

_________________________________________________
Il gregge sappia che il lupo uccide qualche pecora, ma è il pastore che le ammazza tutte.
GIOB225
GIOB225
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4162
Data d'iscrizione : 22.01.15
Località : vallecamonica (BS) (e Cuneo, ogni tanto...)

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da chinaski89 Gio 7 Apr 2016 - 19:55

Claudio L. ha scritto:Come funzionano le commesse della Bonelli? Mi spiego: incontro Villa e gli dico mi fai un Texone? lui dice :"si", tutto fatto. Quindi aspetto che lo consegni a sua discrezione, o esiste una specie di contratto?

So che pagano un tot a tavola, cifra che varia a seconda di testata e disegnatore. Suppongo che vengano pagate man mano che le consegnano ma qualcuno più esperto di me potrà risponderti meglio
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da Claudio L. Gio 7 Apr 2016 - 20:07

Ma c'è un tempo limite per la consegna?
A parte che come ci ha insegnato il nostro Zagor per una vita, la parola è la parola, non necessita una firma, quindi se Villa preferisce fare altro è suo demerito in tutti i casi.

_________________________________________________
Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. - Jorge Luis Borges
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8464
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da chinaski89 Mar 12 Apr 2016 - 21:52

Apprendo che Yama nella storia del suo ritorno dovrà cercare dei manufatti magici con cui aumentare i suoi poteri in modo da poter colpire anche a distanza. E ci sarà pure il mitico scheletro-narratore.
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2016 - 12:59

chinaski89 ha scritto:Apprendo che Yama nella storia del suo ritorno dovrà cercare dei manufatti magici con cui aumentare i suoi poteri in modo da poter colpire anche a distanza. E ci sarà pure il mitico scheletro-narratore.

yama e mefisto (se ben scritti) sono personaggi che mi piacciono moltissimo. Quindi, se alla regia ci sarà boselli, mi aspetto una gran bella storia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da Claudio L. Mer 13 Apr 2016 - 18:51

Vai Yama il Ranger è nelle tue mani...

_________________________________________________
Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. - Jorge Luis Borges
Claudio L.
Claudio L.
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 8464
Data d'iscrizione : 08.02.15
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da MASSIMO Mer 13 Apr 2016 - 19:59

Sarà una bella impresa trovare la giusta trama per rendere appassionante il ritorno di Yama....
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4374
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da chinaski89 Mer 13 Apr 2016 - 20:21

Boselli ha il vantaggio però di doversela vedere con due precedenti (ultima di Yama ed ultima di Mefisto)che sono due schifezze clamorose e con yama coi maya che è poca cosa, oltre che con i capolavori di questa saga che sono, mio avviso, La gola della morte e soprattutto Il figlio di Mefisto. E poi già questa idea del colpire a distanza mi pare promettente, non come Nizzi che ha ripreso clichè abusati offrendoli tra l'altro in maniera orrenda.
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2016 - 20:27

Il primo albo dell'ultimo ritorno di mefisto non fu malvagio, però sui successivi bisognerebbe stenderci un velo pietoso. Nel complesso quindi ne venne fuori una storia disastrosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da lukas luke Lun 18 Apr 2016 - 19:52

VOTA LA MIGLIOR COVER DI APRILE!!


GIRONE A:


https://zagortenay.forumattivo.it/t1894-torneo-cover-aprile-girone-a

GIRONE B:

https://zagortenay.forumattivo.it/t1895-torneo-cover-aprile-girone-b


SI CHIUDE DOMENICA 24 APRILE ALLE ORE 20.

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15833
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da biascid_70 Mar 19 Apr 2016 - 20:27

A me l'ultima storia di Mefisto non è dispiaciuta per niente.
Ottimi ovviamente i disegni, quando Villa aveva ancora voglia di disegnare Tex, ma bella anche la storia nel suo complesso. Secondo me è meglio di alcune storie tante osannate di Boselli tipo "gli invincibili" o "la grande invasione" con 300 personaggi diversi tra cui amici per la pelle di Tex (mai visti nei 600 numeri precedenti della serie) e che insieme a lui addirittura salvano l'america

_________________________________________________
fate molto male a ridere,
al mio mulo non piace la gente che ride...
ha subito l'impressione che si rida di lui
biascid_70
biascid_70
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1584
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Ponsacco (PI)

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da MASSIMO Mar 19 Apr 2016 - 20:48

biascid_70 ha scritto:A me l'ultima storia di Mefisto non è dispiaciuta per niente.
Ottimi ovviamente i disegni, quando Villa aveva ancora voglia di disegnare Tex, ma bella anche la storia nel suo complesso. Secondo me è meglio di alcune storie tante osannate di Boselli tipo "gli invincibili" o "la grande invasione" con 300 personaggi diversi tra cui amici per la pelle di Tex (mai visti nei 600 numeri precedenti della serie) e che insieme a lui addirittura salvano l'america
Anche a me, sebbene non esaltante, l'ultima apparizione del "risorto" Mefisto non era dispiaciuta. Disegni eccellenti.
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4374
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2016 - 21:00

Sui disegni concordo con voi, erano eccellenti, però sulla sceneggiatura dissento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da chinaski89 Mer 20 Apr 2016 - 0:22

biascid_70 ha scritto:A me l'ultima storia di Mefisto non è dispiaciuta per niente.
Ottimi ovviamente i disegni, quando Villa aveva ancora voglia di disegnare Tex, ma bella anche la storia nel suo complesso. Secondo me è meglio di alcune storie tante osannate di Boselli tipo "gli invincibili" o "la grande invasione" con 300 personaggi diversi tra cui amici per la pelle di Tex (mai visti nei 600 numeri precedenti della serie) e che insieme a lui addirittura salvano l'america

Con questa sorpassi Tonka ed il suo Villa disegna Tex senz anima, lo stacchi di trenta lunghezze e veleggi verso la cazzata dell'anno 2016 winki winki

tz/ pipeee

Senza offesa eh.  Very Happy  Sui disegni sono d'accordo, è un capolavoro grafico, ma Mefisto rimbecillito nel retrobottega agli ordini della sorella ed a capo di quattro scalcinati cow boys, la ripresentazione paro paro dello schema catturo i pards-Tex sfugge-libera tutti grazie ai bracciali, involontari momenti spassosi tipo -Tex sei tu? Bonk! (Un ex guerriero navajo), la gara a scemo e più scemo tra Mefisto e Tex. Ti faccio impazzire, fingo di essere pazzo eheh, ok c'è cascato che manco su Topolino. Il finale con Tex che se ne strafotte di Mefisto libero a scorrazzare per il west. E non cito molte cose avendo quasi rimosso molti altri episodi simili. Si forse hai ragione. Trattasi di capolavoro. Come parodia.

Paragonarla a Gli invincibili e La grande invasione ce ne vuole ghigli
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)  - Pagina 38 Empty Re: NEWS E ANTICIPAZIONI (Prima parte)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.