Il libro del demonio (n.436/437)

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il libro del demonio (n.436/437) - Pagina 2 Empty Re: Il libro del demonio (n.436/437)

Messaggio Da toro seduto il Lun 28 Mag 2018 - 14:29

@Walter Dorian ha scritto:
@Wolfenstein1976 ha scritto:.Dialoghi pesanti? bho,e' un giallo all'  Agatha Christie.

Sì ma non è che siccome sia un giallo,  le deduzioni e controdeduzioni - che alla lunga annoiano - debbano abbondare, eh.
... Very Happy no-ta
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Torna in alto Andare in basso

Il libro del demonio (n.436/437) - Pagina 2 Empty Re: Il libro del demonio (n.436/437)

Messaggio Da Wolfenstein1976 il Lun 28 Mag 2018 - 14:36

E' inutile continuare a discuterne,in rete ho letto parecchi apprezzamenti riguardo questo episodio, a me e' piaciuta molto,non entro in analisi tecniche sui dialoghi perche' io sono un semplice lettore e non ho competenze da sceneggiatore o da disegnatore professionista.Nessuno e' depositario della verita' assoluta, io l'ho trovata una storia avvincente e carica d'atmosfera, inoltre i Cassaro in questo caso hanno fatto un buon lavoro. Rispetto le opinioni altrui,anche se non le condivido assolutamente.
Wolfenstein1976
Wolfenstein1976
FORUMISTA GRINTOSO
FORUMISTA GRINTOSO

Messaggio Da Walter Dorian il Lun 28 Mag 2018 - 14:50

@Wolfenstein1976 ha scritto:non entro in analisi tecniche sui dialoghi perche' io sono un semplice lettore e non ho competenze da sceneggiatore o da disegnatore professionista.

Ma guarda, Wolf, che parere condivisibile o meno, non serve un attestato da sceneggiatore e/o disegnatore di fumetti per sostenere che talune deduzioni, ipotesi e controdeduzioni che fa Zagor in questa storia, sono pesanti, e benché sia un giallo, sono troppe e appesantiscono la lettura.

Walter Dorian
campione Febbre a 90
campione Febbre a 90

Messaggio Da Wolfenstein1976 il Lun 28 Mag 2018 - 15:01

Anche se ci fossero dei dialoghi "pesanti", questi non inficiano una bellissima storia.Ma qui la pensate tutti allo stesso modo o vi da fastidio che qualcuno la pensi in maniera differente rispetto a voi?Poi stiamo parlando di un fumetto, non di massimi sistemi.
Wolfenstein1976
Wolfenstein1976
FORUMISTA GRINTOSO
FORUMISTA GRINTOSO

Messaggio Da Walter Dorian il Lun 28 Mag 2018 - 15:20

Ma guarda nessuno ti sta attaccando o dà fastidio quello che tu dica, però stai su un forum, è normale che se scrivi un pensiero, chi la pensa diversamente da te ti possa replicare.
Sì, dei dialoghi pesanti hanno annacquato la tensione che si era creata, oltre a rendere pesante la lettura.

Walter Dorian
campione Febbre a 90
campione Febbre a 90

Messaggio Da toro seduto il Lun 28 Mag 2018 - 16:19

@Wolfenstein1976 ha scritto:Anche se ci fossero dei dialoghi "pesanti", questi non inficiano una bellissima storia.Ma qui la pensate tutti allo stesso modo o vi da fastidio che qualcuno la pensi in maniera differente rispetto a voi?Poi stiamo parlando di un fumetto, non di massimi sistemi.
..ma veramente sei stato tu a partire a dire che se questa e' da 6 ecc, ecc,dunque il primo a polemizzare direi che sei tu ...a molti e' piaciuta ad altri no ...il problema non sussiste ..e' un forum si discute di quello che piace e no ...strano davvero il tuo comportamento ... pale...tra l' altro sei partito dopo il mio post ...suppongo che ce l' hai proprio con me !!!
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: