CoronaComics

Andare in basso

CoronaComics Empty CoronaComics

Messaggio Da natural killer il Dom 22 Mar 2020, 22:32

CoronaComics Screen85
CoronaComics Screen86

Anche in piena emergenza Coronavirus, nulla ferma gli appassionati di fumetti. Che non potendosi incontrare di persona, potranno farlo virtualmente dal 25 al 28 marzo durante CoronaComics!, il primo salone del fumetto online.

Senza rischio di contagio, molti editori e autori di fumetti parleranno in diretta web con il proprio pubblico di comics’ lovers. Nel segno responsabile del motto #iorestoacasa (che per l’occasione si coniuga in #iorestoacasacolfumetto).

E come tutti i saloni che si rispettano, Corona(VS)Comics! propone una mostra, intitolata Comics Contagion. In vari appuntamenti, diversi autori ed esperti racconteranno come l’argomento virus è stato trattato dal mondo del fumetto in circa cent’anni di produzioni. Ciascun mini-video (27 pillole in tutto, della durata di qualche minuto), andrà poi a realizzare un documentario finale ricco e completo, che sarà disponibile online per tutti al termine dell’evento.

https://viaggi.corriere.it/eventi/coronavscomics-il-primo-salone-del-fumetto-on-line/


CoronaComics!: la risposta del mondo del fumetto

In linea con il linguaggio fumettistico, Corona(VS)Comics! si propone come la migliore soluzione possibile allo stallo imposto dall’emergenza sanitaria causata da COVID-19.

Appuntamento dal 25 al 28 marzo 2020, dalle ore 10 alle ore 20, sulle piattaforme social di It Comics: Twitch e Facebook. Qui con con video e dirette dalle loro redazioni e abitazioni, oltre 30 tra autori ed editori si alterneranno in diretta per presentare le loro novità editoriali.

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 17361
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum