Hellingen

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Andare in basso

Hellingen  - Pagina 7 Empty Re: Hellingen

Messaggio Da Preacher il Lun 6 Lug 2015 - 22:39

@Robert Gray ha scritto:
Sempre dalle anticipazioni, di fantascienza non si vede quasi niente... vedo pellerossa... Zagor a cavallo... poi vediamo alcune pagine di Verni-Sedioli con un più giovane Hellingen (il flashback)...
Quindi...

Meglio che le scene chiave e significative non ce le facciano vedere infatti.

Preacher
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Mar 7 Lug 2015 - 11:28

@Robert Gray ha scritto:Bello! Mi piacerebbe anche a me... però... già i disegni di Ferri non promettono niente di nuovo (senza offesa, ma il buon Gallieno è ormai debole e mogio)... ovviamente io lo dico, ma ci sarà qualcuno che invece dirà che sono disegni stupendi. E vabbè, sono gli zagoriani.
Sempre dalle anticipazioni, di fantascienza non si vede quasi niente... vedo pellerossa... Zagor a cavallo... poi vediamo alcune pagine di Verni-Sedioli con un più giovane Hellingen (il flashback)...
Quindi...

vabbeh i disegni è un discorso diverso ma non capisco sta fissa per il flashback? Ma dove sta scritto che stonano? Ma perché deve per forza di cose essere brutto? Ma cinque albi con cosa li riempi? Naturalmente si sapeva che Burattini sarebbe andato a pescare nel passato di Hellingen ma che deve fare? Risorgere Titan? Già successo? Hellingen che invade gli Stati Uniti? Già fatto. Che torna dalla morte? Pure quello.

Ripeto mi sembra prematuro dire che sarà una delusione. Potrebbe esserlo ma limitiamoci al condizionale, per adesso.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 7 Lug 2015 - 11:30

@Preacher ha scritto:
@Robert Gray ha scritto:
Quindi...

Meglio che le scene chiave e significative non ce le facciano vedere infatti.

sono d'accordo. Meno si vede, una volta tanto, meglio è. Ormai da quando c'è Internet non mi stupisco di nulla (vabbeh mi successe anche anni fa quando Berlusconi firmò il primo contratto con gli italiani e mi chiesi: non mi stupirò più di nulla d'ora in avanti stella2 ) ma comunque non c'è mai spazio alla sorpesa, alla novità, si sa sempre quasi tutto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da wakopa il Mar 7 Lug 2015 - 15:07

Guitarjim1982 ha scritto: Ma perché deve per forza di cose essere brutto?
ma ancora dietro a Robert Gray te ne vai? clap
Contattiamo l'edicolante dove andra' a sfogliarlo e facciamogli una sorpresa stella2
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggio Da Kramer76 il Mar 7 Lug 2015 - 15:11

@Robert Gray ha scritto:di fantascienza non si vede quasi niente... vedo pellerossa... Zagor a cavallo...

qualcugo ha parlato di cyborg.. sarebbe devastante

ci voglio credere fino alla fine
Kramer76
Kramer76
Vincitore EUROPA LEAGUE/SUPERCOPPA
Vincitore  EUROPA LEAGUE/SUPERCOPPA

Messaggio Da Walter Dorian il Mar 7 Lug 2015 - 15:33

@Robert Gray ha scritto:
Sempre dalle anticipazioni, di fantascienza non si vede quasi niente...

E non hai visto la copertina del 601, storia comunque collegata al ritorno vero e proprio di Hellingen. Wink

Walter Dorian
campione Febbre a 90
campione Febbre a 90

Messaggio Da Ospite il Mar 7 Lug 2015 - 17:57

@wakopa ha scritto:
Contattiamo l'edicolante dove andra' a sfogliarlo e facciamogli una sorpresa stella2  

e vabbeh... gli edicolanti fortunati sono quelli dove spendono Ninaccio e quello juventino di Lukas clap

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 7 Lug 2015 - 18:00

@Kramer76 ha scritto:
@Robert Gray ha scritto:di fantascienza non si vede quasi niente... vedo pellerossa... Zagor a cavallo...

qualcugo ha parlato di cyborg.. sarebbe devastante

ci voglio credere fino alla fine

ma ci saranno i robot... la storia nel suo titolo originale era La rivolta delle macchine. Non so i cyborg, questo è azzardato, però si sono visti dischi volanti, astronavi nello spazio e nel Nulla, portali dimensionali mo un cyborg mica darebbe fastidio e quel braccio bionico lascia pensare... Surprised

Ospite
Ospite

Messaggio Da Smash il Mer 8 Lug 2015 - 10:36

Guitarjim1982 ha scritto:
ma ci saranno i robot... la storia nel suo titolo originale era La rivolta delle macchine. Non so i cyborg, questo è azzardato

I cyborg non è azzardato,vista la copertina del prossimo numero dove quella mano mi sembra anche a me di un androide.

Ultima modifica di Smash il Mer 8 Lug 2015 - 10:45, modificato 1 volta
Smash
Smash
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da Smash il Mer 8 Lug 2015 - 10:45

@Robert Gray ha scritto:Bello! Mi piacerebbe anche a me... però... già i disegni di Ferri non promettono niente di nuovo (senza offesa, ma il buon Gallieno è ormai debole e mogio)... ovviamente io lo dico, ma ci sarà qualcuno che invece dirà che sono disegni stupendi. E vabbè, sono gli zagoriani.
Quindi...

vabbeh i disegni è un discorso diverso ma non capisco sta fissa per il flashback? Ma dove sta scritto che stonano? Ma perché deve per forza di cose essere brutto? Ma cinque albi con cosa li riempi? Naturalmente si sapeva che Burattini sarebbe andato a pescare nel passato di Hellingen ma che deve fare? Risorgere Titan? Già successo? Hellingen che invade gli Stati Uniti? Già fatto. Che torna dalla morte? Pure quello.
Al posto di cinque albi con 150 tavole di flashback ne preferirei tre soltanto di azione e nuove idee
non sto mettendo in preventivo come fa Robert che sarà così,è una considerazione generale.
Smash
Smash
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da Walter Dorian il Mer 8 Lug 2015 - 12:57

Quindi...

vabbeh i disegni è un discorso diverso ma non capisco sta fissa per il flashback? Ma dove sta scritto che stonano?

Stona se ce ne vengono messi troppi, se giusto per riempire i 4 albi ci si mettono fatti del passato sembra quasi volerlo fare giusto per riempire e fare che la storia si scriva da sola. Non dico neanche io che non ci debbano stare, ma che siano molto limitati, meglio azione in presa diretta che un botta e risposta tra presente e passato.

Comunque non è che adesso per una tavola di flashback sul passato di Hellingen bisogna presupporre che sarà una storia improntata sui flashback. Vedremo insomma.

Walter Dorian
campione Febbre a 90
campione Febbre a 90

Messaggio Da Ospite il Mer 8 Lug 2015 - 15:18

si Walt lo so ma nel forum abbiamo anche gli esperti e gli aspiranti AUTORI di fumetti, oltre che i disfattisti cronici, quelli che vengono a suonare il requiem qui dentro solo per criticare tizio, la storia in questione, la golden age, il rinascimento... puah! pale va bene non avere facili entusiasmi però...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 8 Lug 2015 - 15:20

@Smash ha scritto:
ma ci saranno i robot... la storia nel suo titolo originale era La rivolta delle macchine. Non so i cyborg, questo è azzardato

I cyborg non è azzardato,vista la copertina del prossimo numero dove quella mano mi sembra anche a me di un androide.

lo so. Il mio "è azzardato" era un ragionamento riflessivo, nel senso che in una saga aperta come Zagor metterci un androide o un essere umano con innesti biomeccanici poteva essere un azzardo... poi ragionandoci mi sono detto che comunque ne abbiamo davvero viste di tutti i colori in tanti anni quindi ok al Cyborg. stella2

Ospite
Ospite

Messaggio Da Preacher il Gio 9 Lug 2015 - 2:03

Quella manina che si vede nell'anteprima della prossima copertina è di un cyborg anche per me. Surprised

Preacher
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggio Da Walter Dorian il Gio 9 Lug 2015 - 14:12

Guitarjim1982 ha scritto:si Walt lo so ma nel forum abbiamo anche gli esperti e gli aspiranti AUTORI di fumetti, oltre che i disfattisti cronici, quelli che vengono a suonare il requiem qui dentro solo per criticare tizio, la storia in questione, la golden age, il rinascimento... puah! pale va bene non avere facili entusiasmi però...

Sono sempre stato contro alla teoria di bocciare una storia per 4 tavole viste, poi Gray ha le sue teorie e lo conosciamo stella2, però manco facciamo passare chi critica costruttivamente e con sagacia per un gufo altrimenti non se ne esce più. Wink no-ta

Walter Dorian
campione Febbre a 90
campione Febbre a 90

Messaggio Da Ospite il Gio 9 Lug 2015 - 14:18

@Walter Dorian ha scritto:
Guitarjim1982 ha scritto:si Walt lo so ma nel forum abbiamo anche gli esperti e gli aspiranti AUTORI di fumetti, oltre che i disfattisti cronici, quelli che vengono a suonare il requiem qui dentro solo per criticare tizio, la storia in questione, la golden age, il rinascimento... puah! pale va bene non avere facili entusiasmi però...

Sono sempre stato contro alla teoria di bocciare una storia per 4 tavole viste, poi Gray ha le sue teorie e lo conosciamo stella2, però manco facciamo passare chi critica costruttivamente e con sagacia per un gufo altrimenti non se ne esce più. Wink no-ta

ma no ci mancherebbe. Critica costruttiva ok, pregiudizio no. Qui sta il confine. E non mi riferivo manco a Gray che avrà le sue teorie e in libertà le esprime... ma leggo utenti qui e anche altrove, che forse devono sfogare repressioni loro e si lamentano. Non è che chi critica è un gufo perché non ama il personaggio; se una storia fa cagare lo si dice tranquillamente, però alle volte noto proprio il disfattismo di cui parlavo sopra e confesso che a me dà fastidio. Tutto qua.

E, tanto per gradire, io dell'intera saga di Zagor salvo pochissime storie dal post Nolitta... quindi non è che sono il lettore novellino preso da facili entusiasmi verso gli autori odierni. Leggo Zagor per diletto non per fare l'accademico. Certe volte provo gioia, altre noia (soprattutto questa negli ultimi anni) ma continuerò a leggerlo perché è una bella abitudine nonostante Montaigne dicesse che dobbiamo sfuggire dalle abitudini, col cavolo, io ogni mese devo acquistare LO (notasi l'articolo lo) Zagor stella2

Ospite
Ospite

Messaggio Da Devil Mask il Gio 9 Lug 2015 - 15:35

@wakopa ha scritto:

stella2 stella2 stella2

DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da toro seduto il Gio 9 Lug 2015 - 18:51

@wakopa ha scritto:

e vabbeh... gli edicolanti fortunati sono quelli dove spendono Ninaccio e quello juventino di Lukas clap

... stella2 stella2 stella2 stella2 l:o
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da toro seduto il Gio 9 Lug 2015 - 18:56

@Walter Dorian ha scritto:

ma no ci mancherebbe. Critica costruttiva ok, pregiudizio no. Qui sta il confine. E non mi riferivo manco a Gray che avrà le sue teorie e in libertà le esprime... ma leggo utenti qui e anche altrove, che forse devono sfogare repressioni loro e si lamentano. Non è che chi critica è un gufo perché non ama il personaggio; se una storia fa cagare lo si dice tranquillamente, però alle volte noto proprio il disfattismo di cui parlavo sopra e confesso che a me dà fastidio. Tutto qua.

E, tanto per gradire, io dell'intera saga di Zagor salvo pochissime storie dal post Nolitta... quindi non è che sono il lettore novellino preso da facili entusiasmi verso gli autori odierni. Leggo Zagor per diletto non per fare l'accademico. Certe volte provo gioia, altre noia (soprattutto questa negli ultimi anni) ma continuerò a leggerlo perché è una bella abitudine nonostante Montaigne dicesse che dobbiamo sfuggire dalle abitudini, col cavolo, io ogni mese devo acquistare LO (notasi l'articolo lo) Zagor stella2
.. Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da ZACCA il Gio 16 Lug 2015 - 16:47

ho visto una tavola mi pare di vermi dove hellingen esce da una cabina
tipo quella dove entro per sparire , chissa che non centri qualcosa...
io anni fa nel vecchio forum scrissi le mie ipotesi sul suo ritorno
quindi facile controllare le ripeto velocemente

la cabina e' un teletrasporto e da li ritorna
hellingen nella base di altrove viene clonato o roba simile
un erede , figlio o adepto segue le sue orme per andare "alla conquista del mondo"

ripeto queste sono ipotesi di diversi anni fa
ad oggi la terza mi pare impossibile
le altre chissa

Ultima modifica di ZACCA il Lun 20 Lug 2015 - 16:45, modificato 1 volta

Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Tonka il Ven 17 Lug 2015 - 19:33

Io credo che la prima ipotesi di Zacca sia quella giusta anche perchè il trailer... in quarta di copertina del 600 ... parla chiaro:" è l'eredità che Hellingen ha lasciato in attesa del SUO ritorno".
Inoltre dato che la mano disegnata da Ferri corrisponde a quella riportata su Natan Never chissà se i 2 cyborg in questione non siano ...in realtà... uno solo...sarebbe ancor più devastante di quel che vorrebbe Kramer...

DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da AANGELO il Dom 24 Feb 2019 - 14:13

Hellingen x ora mi ha stancato, spero di rivederlo non prima dei prossimi 100 numeri

Hellingen  - Pagina 7 Labels=1
AANGELO
AANGELO
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

https://www.deviantart.com/aangeloo

Messaggio Da toro seduto il Dom 24 Feb 2019 - 14:43

@AANGELO ha scritto:Hellingen x ora mi ha stancato, spero di rivederlo non prima dei prossimi 100 numeri
lo rivedrai questa estate .. stella2 Very Happy
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da natural killer il Dom 24 Feb 2019 - 21:42

@toro seduto ha scritto:
@AANGELO ha scritto:Hellingen x ora mi ha stancato, spero di rivederlo non prima dei prossimi 100 numeri
lo rivedrai questa estate .. stella2 Very Happy
a meno che non lo lasci in edicola.... *.*

Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Claudio L. il Dom 24 Feb 2019 - 22:02

Hellingen 200gr, va preso 2 volte a lustro dopo i pasti stella2 stella2

PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN