Torneo il miglior duello zagoriano (Regolamento, tabellone e commenti)

+4
wakopa
Kramer76
Sam Fletcher
doctorZeta
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Torneo il miglior duello zagoriano (Regolamento, tabellone e commenti) - Pagina 3 Empty Re: Torneo il miglior duello zagoriano (Regolamento, tabellone e commenti)

Messaggio Da Kramer76 Mar 02 Lug 2019, 19:56

Dies Irae ha scritto:
Kramer76 ha scritto:il torneo nasce da una mia idea, quindi voto come mi pare
Ma che risposta è.. il pallone è tuo e ci giochi con le tue regole? Come se fossimo su campo di calcio e tu inizi a palleggiare mirando a un canestro immaginario. stella2  Mi sembra un atteggiamento molto puerile (e sintomantico di idee molto confuse), beninteso che ognuno è libero di votare come gli pare anche senza essere ideatore di alcunché. Dico solo che a prescindere dal tuo fraintendimento, hai messo in discussione il risultato finale associandolo a un presunto segnale critico nei confronti dell'Odissea Americana. Non è così perchè appunto il contest verteva sui duelli e non sulle storie nella loro interezza. Wink

su di te non ho le idee chiare in effetti, assodato che ognuno è libero di votare come gli pare, e di ricamarci sopra tutti i pipponi che vuole, da me cosa vuoi?

EDIT Kramer le diatribe che sono successe su altri forum non ci interessano, grazie. Walter Dorian

Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6180
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.