Il topic del calcio

Pagina 19 di 30 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 30  Seguente

Andare in basso

Il topic del calcio - Pagina 19 Empty Re: Il topic del calcio

Messaggio Da graziano il Ven 8 Feb 2019 - 8:56

allora dal prossimo anno le azioni riviste alla var saranno visibili a tutti dal maxi schermo dello stadio in più l'arbitro avrà il microfono aperto,manca solo che ci fanno vedere quando pisciano Surprised pale
graziano
graziano
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da L'uomo lupo il Ven 8 Feb 2019 - 12:29

Cose assurde . Inoltre quest'anno hanno dato rigori inesistenti dopo aver visionato la var, tipo quelli di juve-Sampdoria, per esempio. Per me era meglio prima, ma tanto mi si dirà che sono juventino ecc. ecc. Amen.
L'uomo lupo
L'uomo lupo
SAPIENTONE DI ZAGOR
SAPIENTONE DI ZAGOR

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Ven 8 Feb 2019 - 14:15

@anto1965 ha scritto:
@lukas luke ha scritto:
@Spirito senza scure ha scritto:Scusate mi spiegate una cosa?
Oggi in ufficio due colleghi stavano dicendo che la partita di domenica tra Sassuolo e Juventus non è di campionato ma un'amichevole ...che significa? Surprised
Non ho chiesto a loro per non fare brutta figura, io seguo solo la serie B no-ta

Sicuro che i tuoi colleghi sono tifosi di una o più delle seguenti squadre: Napoli, Inter, Milan, Torino, più staccata Roma.
Le ho messe in ordine in base al grado di piagnistei, vittimismo, sospetto di complotti e amenità varie.

Vediamo di quanto ho sbagliato l:o q*

Seguiranno messaggi di forumisti indignati *.*

Ah ah ah  no-ta

Ricordiamo ai suddetti tifosi di queste squadre che, per esempio, l'anno scorso tutti dicevano che contro
la Juve si scansavano parecchie squadre ebbene:
Io ho notato che contro il Napoli, per esempio, tutte andavano a proporre il "bel gioco", perchè è giusto giocarsela
salvo poi prendere 3 o 4 sberloni, mentre contro la Juve, piazzavano un garage di pullman davanti alla difesa...
P.S.  non ce l'ho contro il Napoli (nonostante ADL) era solo per fare un esempio della disparità di trattamento
con cui certe squadre affrontavano i due match, ho citato i partenopei in quanto unica squadra seriamente in
grado di metterci in difficoltà negli ultimi due o tre anni benvenuto

No, dai... io HO VISTO tutte le partite di Sarri, e le squadre giocavano da provinciali compresa la Juventus al San Paolo quando strappò un pareggio due anni fa. Per cui quanto dici non è proprio la verità... Wink

Sul resto, ossia sul concetto di scansarsi, a me non me ne frega niente... io guardo il calcio, ste menate le lascio agli altri. no-ta

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 8 Feb 2019 - 14:19

@L'uomo lupo ha scritto:Cose assurde . Inoltre quest'anno hanno dato rigori inesistenti dopo aver visionato la var, tipo quelli di juve-Sampdoria, per esempio. Per me era meglio prima, ma tanto mi si dirà che sono juventino ecc. ecc. Amen.

No, è uno strumento che può e potrebbe essere davvero utile ma si DEVE levare la potenza decisionale all'arbitro in campo.
Forse molti di vi ignorano che quest'anno si è modificata la regola e il Var interviene SOLO in chiara occasione da gol (per quanto concerne le azioni in area da rigore). Il che è ASSURDO. Perché il Var interviene e chiama l'arbitro per dirgli se quel cartellino era da rosso e non da giallo, e poi lascia passare delle porcate assurde... l'arbitro se non VEDE deve avere una equipe di esperti che gli dica: "stai sbagliando, HAI sbagliato", senza sé e senza ma.

Ma non si farà mai. pale

Ospite
Ospite

Messaggio Da L'uomo lupo il Ven 8 Feb 2019 - 14:46

Sì, ma uno potrebbe chiedersi a che serve l'arbitro in campo...e credo se lo chiedano anche molti arbitri. Vedo errori confermati anche dopo la review , dai, forse era meglio prima. La verità è che l'errore esisterà sempre , fa parte delle cose umane , il problema è saperlo accettare . Guitar , se levi potenza decisionale all'arbitro in campo salta tutto , finisce il calcio. Tu dici "equipe di esperti" , ma sono comunque arbitri e sbagliano anche alla var, tanto più che vedere un'azione in diretta e vederla alla review non è la stessa cosa.
L'uomo lupo
L'uomo lupo
SAPIENTONE DI ZAGOR
SAPIENTONE DI ZAGOR

Visualizza il profilo

Messaggio Da wakopa il Ven 8 Feb 2019 - 15:47

no dai non scherziamo,
almeno per le cose oggettive (fuorigioco, gol dentro/fuori), il var e' stato un toccasana pale
poi si puo' sempre lavorare per migliorare sulle cose soggettive benvenuto
wakopa
wakopa
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Visualizza il profilo

Messaggio Da L'uomo lupo il Ven 8 Feb 2019 - 16:42

Sì, sui fuorigioco senz'altro. Per i gol fantasma ci ha pensato la goal-line technology , non il var . Rimangono molte altre situazioni in cui non mi sembra si sia molto migliorato.
Un problema sono i falli di mano : qui ci si dovrebbe basare sulla volontarietà , sul braccio aderente o meno al corpo, sul fatto che la palla abbia subito un rimbalzo , che sia stata calciata da breve distanza ecc. Spesso invece sembra che i difensori dovrebbero farsi amputare entrambe le braccia , visti i rigori concessi.
L'uomo lupo
L'uomo lupo
SAPIENTONE DI ZAGOR
SAPIENTONE DI ZAGOR

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Ven 8 Feb 2019 - 17:13

@L'uomo lupo ha scritto:Sì, ma uno potrebbe chiedersi a che serve l'arbitro in campo...e credo se lo chiedano anche molti arbitri. Vedo errori confermati anche dopo la review , dai, forse era meglio prima. La verità è che l'errore esisterà sempre , fa parte delle cose umane , il problema è saperlo accettare . Guitar , se levi potenza decisionale all'arbitro in campo salta tutto , finisce il calcio. Tu dici "equipe di esperti" , ma sono comunque arbitri e sbagliano anche alla var, tanto più che vedere un'azione in diretta e vederla alla review non è la stessa cosa.

Ma non è così, credimi. Negli altri sport funziona. Prendi il tennis, il football, il basket.
Poi, naturalmente, si possono prendere sempre delle cantonate, ma la stragrande maggioranza degli errori si potrebbe risolvere grazie all'utilizzo della tecnologia e di un'attenta rilettura delle immagini. Almeno nei casi eclatanti. Per il fallo di mano hanno complicato il regolamento rendendo davvero astruso capire se è volontario o no, tanto che i giocatori in area non sanno dove cazzo mettere quei bracci clap

L'arbitro è un sottoposto, non deve cagare il cazzo, sta in campo e prende le decisioni, ma non è un androide. Può sbagliare. Quindi aiutarlo è doveroso in azioni concitate con tanti uomini in uno spazio ristretto... o magari da lontano, dove la visuale per forza di cose è ostacolata.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 8 Feb 2019 - 17:19

@wakopa ha scritto:no dai non scherziamo,
almeno per le cose oggettive (fuorigioco, gol dentro/fuori), il var e' stato un toccasana pale

D'accordo con te.
Aggiungo: il caso Mountari, ad esempio, si sarebbe risolto in due secondi se, all'epoca, ci fosse stato il Var. Invece uno guardava le immagini, vedeva che il pallone era entrato dentro ma non si poteva far niente. Ecco, ste cose sono inammissibili, indipendentemente dal risultato finale della partita.

Ospite
Ospite

Messaggio Da anto1965 il Sab 9 Feb 2019 - 10:18

@wakopa ha scritto:no dai non scherziamo,

Si potrebbe, come nella pallavolo, dare la possibilità agli allenatori o ai capitani di avere UNA chiamata
a disposizione, ma solo una. Almeno certi tecnici (Inzaghino per esempio) la smetterebbero di
rompere le scatole

Oscar ZTN miglior forumista

Visualizza il profilo

Messaggio Da graziano il Dom 10 Feb 2019 - 8:37

intanto ieri abbiamo messo al loro posto i parmigianini,caro toro,vendetta fù Sad Sad
graziano
graziano
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Visualizza il profilo

Messaggio Da Kramer76 il Dom 10 Feb 2019 - 19:39

@lukas luke ha scritto:Il topic del calcio - Pagina 19 Cattur10

ahahahahahahahahahah
Kramer76
Kramer76
Campione Febbre a 90 EUROPA LEAGUE
Campione Febbre a 90 EUROPA LEAGUE

Visualizza il profilo

Messaggio Da mohican63 il Dom 10 Feb 2019 - 20:04

grazie ragazzi , un ' altra bella seratina . Chissà che dirà il maestro Sarri , certo che l ' educazione non è mai stato il suo punto forte

mohican63
campione Mondiale e Coppa America
campione Mondiale e Coppa America

Visualizza il profilo

Messaggio Da Spirito senza scure il Dom 10 Feb 2019 - 20:37

@anto1965 ha scritto:
@lukas luke ha scritto:
@Spirito senza scure ha scritto:Scusate mi spiegate una cosa?
Oggi in ufficio due colleghi stavano dicendo che la partita di domenica tra Sassuolo e Juventus non è di campionato ma un'amichevole ...che significa? Surprised
Non ho chiesto a loro per non fare brutta figura, io seguo solo la serie B no-ta

Sicuro che i tuoi colleghi sono tifosi di una o più delle seguenti squadre: Napoli, Inter, Milan, Torino, più staccata Roma.
Le ho messe in ordine in base al grado di piagnistei, vittimismo, sospetto di complotti e amenità varie.

Ah ah ah  no-ta

Ricordiamo ai suddetti tifosi di queste squadre che, per esempio, l'anno scorso tutti dicevano che contro
Io ho notato che contro il Napoli, per esempio, tutte andavano a proporre il "bel gioco", perchè è giusto giocarsela
salvo poi prendere 3 o 4 sberloni, mentre contro la Juve, piazzavano un garage di pullman davanti alla difesa...
P.S.  non ce l'ho contro il Napoli (nonostante ADL) era solo per fare un esempio della disparità di trattamento
con cui certe squadre affrontavano i due match, ho citato i partenopei in quanto unica squadra seriamente in

Intanto, da quello che ho letto, pare avessero ragione i colleghi, se, a parte il risultato finale, il Sassuolo ha ricevuto solo tre ammonizioni, dimostrando di aver subito senza reagire flower

Moderatore
Moderatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da lukas luke il Dom 10 Feb 2019 - 21:25

...e che gli dovevano espellere tutta la squadra? stella2
Parma - Inter 0-1 solo due parmigiani ammoniti, che scandalo *.*
A proposito Toro Seduto non è passato a far festa a sto giro l:o
Il re del bel gioco oggi ha preso 6 (sei pere) da Guardiola e a fine gara non gli ha stretto la mano clap

Il topic del calcio - Pagina 19 300a54g x6Il topic del calcio - Pagina 19 Coppacampionix3Il topic del calcio - Pagina 19 Zxjn6uIl topic del calcio - Pagina 19 Rrqyra

BACHECA DEI TROFEI VINTI A FEBBRE A 90

50238 post nel vecchio forum
lukas luke
lukas luke
vincitore CHAMPIONS/EUROPEO-Febbre a 90
vincitore CHAMPIONS/EUROPEO-Febbre a 90

Visualizza il profilo http://ilgattoconlascure.blogspot.it/

Messaggio Da AANGELO il Dom 10 Feb 2019 - 22:59

Sarri pronto al rientro dal Chelsea dopo le 6 pere del CITY

Il topic del calcio - Pagina 19 Labels=1
AANGELO
AANGELO
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Visualizza il profilo https://www.deviantart.com/aangeloo

Messaggio Da anto1965 il Lun 11 Feb 2019 - 9:16

@Spirito senza scure ha scritto:
@anto1965 ha scritto:
@lukas luke ha scritto:

Ah ah ah  no-ta

Intanto, da quello che ho letto, pare avessero ragione i colleghi, se, a parte il risultato finale, il Sassuolo ha ricevuto solo tre ammonizioni, dimostrando di aver subito senza reagire flower

Oppure l'arbitro ha deciso di non infierire con i cartellini per non decimargli la squadra clap clap *.* *.* stella2 stella2

Visualizza il profilo

Messaggio Da AANGELO il Lun 11 Feb 2019 - 11:54

AANGELO
AANGELO
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da anto1965 il Lun 11 Feb 2019 - 12:11

Addirittura esercito anti Juve
Va beh che siamo una corazzata, ma da qui a schierare un esercito contro Surprised Surprised Surprised pale pale pale

Visualizza il profilo

Messaggio Da AANGELO il Lun 11 Feb 2019 - 12:15

è un video postato in fb da qlc : io l'ho riproposto solamente

ed effettivamente, il portiere si scansa

AANGELO
AANGELO
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da wakopa il Lun 11 Feb 2019 - 16:01

Consigli ha dimostrato ampiamente in tutti e tre i gol, di essere un portiere scarso , non adrei oltre che semplicemente questo...

poi c'e' la scuola degli allenatori fenomeni tipo Dezerbi,Difrancesco etc, che per carita' faranno anche giocar bene le loro squadre,si vede la mano dell'allenatore e bla bla ...
pero' sono presuntuosi da morire Shocked
hanno la pretesa di fare la fase difensiva con giocatori scarsi e movimenti assurdi scratch
io ricordo ancora la Roma l'anno scorso che ando' nella tana del Liverpool a giocare con Juan Jesus dalle parti di Salah clap

Infine un ringraziamento al Dio del calcio che esiste e punisce i traditori mercenari:6-0 bananana @
devul
wakopa
wakopa
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Visualizza il profilo

Messaggio Da L'uomo lupo il Lun 11 Feb 2019 - 17:18

Bravo Wakopa, concordo su certi allenatori e mi tengo stretto Allegri. Higuain: dai, ci hai guadagnato col cambio, ma ricorda che anche Piatek è un mercenario !
L'uomo lupo
L'uomo lupo
SAPIENTONE DI ZAGOR
SAPIENTONE DI ZAGOR

Visualizza il profilo

Messaggio Da GIOB225 il Lun 11 Feb 2019 - 20:06

@Spirito senza scure ha scritto:
io seguo solo la serie B no-ta

Il Pescara?   *.*
(parlo da bresciano  [,] )
GIOB225
GIOB225
vincitore COPPA ITALIA / SUPERCOPPA
vincitore COPPA ITALIA / SUPERCOPPA

Visualizza il profilo

Messaggio Da wakopa il Mar 12 Feb 2019 - 10:02

@L'uomo lupo ha scritto:ricorda che anche Piatek è un mercenario !
pero' questa conclusione banalotta ce la potevi risparmiare mutley1
lo sappiamo tutti che i calciatori sono piccole spa che mirano soltanto all'ingaggio migliore compatibile anche con squadre piu' competitive Very Happy

ma le situazioni non sono proprio paragonabili:
il polacchino sarebbe rimasto tranquillamente a Genova se l'adamantino samaritano Preziosi non avesse voluto subito monetizzare *.*

mentre l'argentino e' proprio spudorato nei comportamenti scratch
e' andato via da Napoli di notte come un codardo senza salutare nessuno accasandosi alla rivale piu' acerrima della gente con cui cantava sotto la curva mutley1

poi dopo essere stato sbolognato dalla giuve,e' stato accolto come un re a Milano e come ha ricambiato?
Alle prime difficolta' ha mollato la nave come uno Schettino qualsiasi benvenuto
wakopa
wakopa
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Visualizza il profilo

Messaggio Da L'uomo lupo il Mar 12 Feb 2019 - 11:27

Non si può paragonare Piatek ad Higuain . Il primo è all'inizio e deve ancora dimostrare di essere un campione; Higuain lo è certamente, anche se al Milan non sarà rimpianto. Banalotte sono le tue deduzioni e più delle mie . E ricorda che se Piatek farà bene e sarà richiesto da chi ha più soldi del Milan se ne andrà senza salutare come Higuain... I sentimenti nel calcio professionistico miliardario non contano, sveglia.
A proposito , i milanisti ce l'hanno ancora con Gattuso o stanno cambiando idea? E "Bakayokoso" o come lo chiamavi , ora che ne dite?
L'uomo lupo
L'uomo lupo
SAPIENTONE DI ZAGOR
SAPIENTONE DI ZAGOR

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 30 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 30  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: