Moreno Burattini

Pagina 35 di 36 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36  Seguente

Andare in basso

Moreno Burattini - Pagina 35 Empty Re: Moreno Burattini

Messaggio Da natural killer il Ven 15 Nov 2019 - 14:32

Moreno ha lanciato il sasso nello stagno

ora i social faranno da cassa di risonanza

quando il clamore accennerà a diminuire arriverà il secondo sassolino

per il momento è presto anche solo tentare di immaginare cosa bolle in pentola...

Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da AANGELO il Ven 15 Nov 2019 - 22:52

@natural killer ha scritto:ma no dai ragazzi, ormai dovremmo averlo capito...

la strategia è quella di creare curiosità e aspettativa con la tecnica del dico e non dico, del paradosso dialettico e del finto sensazioanlismo.

Attendiamo e vedremo di che cosa si tratterà

non hanno nessuna strategia in SBE ^^77ò ^^77ò

Moreno Burattini - Pagina 35 Labels=1
AANGELO
AANGELO
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

https://www.deviantart.com/aangeloo

Messaggio Da AANGELO il Dom 17 Nov 2019 - 19:17

Moreno Burattini - Pagina 35 71088610

AANGELO
AANGELO
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da capelli d'argento il Dom 17 Nov 2019 - 22:19

@AANGELO ha scritto:
@natural killer ha scritto:ma no dai ragazzi, ormai dovremmo averlo capito...

la strategia è quella di creare curiosità e aspettativa con la tecnica del dico e non dico, del paradosso dialettico e del finto sensazioanlismo.

Attendiamo e vedremo di che cosa si tratterà

non hanno nessuna strategia in SBE ^^77ò ^^77ò

Temo sia proprio così….
O, ribadisco, con le sempre più copiose "marvellate", stanno "strategicamente " e "tafazzianamente" ( sic !! ) copiando dagli americani fuori tempo massimo.

capelli d'argento
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da ZACCA il Lun 18 Nov 2019 - 8:54

la strategia c'e' , che sia poi sbagliata, forse superata, o non idonea ,
e' un altro discorso.
comunque credo che la strategia del marketing sia il minore dei problemi

Amministratore
Amministratore

Messaggio Da chinaski89 il Lun 18 Nov 2019 - 19:35

@Preacher ha scritto:Smash ha riportato male, queste sono le parole precise:

Moreno Burattini
@Morenozagor
La Casa editrice mi ha approvato un progetto che ho presentato, riguardante Zagor, che se un altro autore lo avesse presentato a me, lo avrei bocciato.

Questa poi
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da usb 2.0 il Mer 27 Nov 2019 - 19:25

Se si vuole accostare questa collana a quella di Tex allora non bisogna dimenticare le quartine di figurine presenti in ogni uscita, sarà così?

usb 2.0
Novellino del forum
Novellino del forum

Messaggio Da claudio57 il Ven 29 Nov 2019 - 13:13

da FB Moreno Burattini

Forse ricorderete come, esattamente un anno fa, sia uscito un albo di Than Dai da me sceneggiato, "Memorie perdute". In quell'avventura, illustrata da Bonanno e Costarelli, offrivo un assist ad altri autori per ricostruire il passato, fino ad oggi rimasto misterioso, del personaggio.
Ebbene, l'assist è stato raccolto e Salvatore Cuna (che ha firmato anche una storia di Zagor, in qualità di co-autore, quella dell'esordio di Michele Rubini) ha scritto il seguito del mio racconto, che Cronaca di Topolinia presenterà nei prossimi giorni.
Ecco il comunicato della Casa editrice.

THAN DAI SPECIAL 10

Quando THAN DAI scopre che la sua vita è stato modificata in modo violento, quando pensa che sia ormai tutto sepolto nell'abisso delle memorie, ecco spuntare dal passato il volto e il nome dell'uomo che ha sterminato la carovana con cui viaggiava la sua famiglia. Lupo Veloce, il capo sioux autore del massacro, è ancora vivo e si trova lì, nel Montana, dove tutto ha avuto fine e dove tutto ha avuto inizio.
SETE DI VENDETTA è il titolo del THAN DAI SPECIAL 10, scritto da Salvatore Cuna, disegnato da Luciano Costarelli e colorato da Beniamino Delvecchio. Cover di Dante Bastianoni. Variant cover di Francesco Bonanno
THAN DAI è uno dei personaggi più longevi di Cronaca di Topolinia, la Casa Editrice capitanata da Salvatore Taormina (creatore anche del personaggio). L’albo sarà pubblicato in anteprima il 7 dicembre alla Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia.

Ed. normal (cover di Dante Bastianoni) € 19,90 con litografia in bn in omaggio.
Ed. variant (cover di Francesco Bonanno) in edizione numerata e limitata in sole 50 copie, con litografia in bn in omaggio € 22,90.
Blank Cover: in bianco e nero a china € 39,90, a colori € 49,90.

Moreno Burattini - Pagina 35 76959510  Moreno Burattini - Pagina 35 77124711
claudio57
claudio57
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da claudio57 il Dom 1 Dic 2019 - 16:36

A DOMANDA… MORENO RISPONDE (13)
http://zagorealtro.blogspot.com/

1 – Caro Moreno, com’è possibile che Zagor non abbia mai subito danni al cervello per la miriade di colpi alla testa che ha ricevuto durante tutte le sue avventure?
E’ possibile nella logica della serialità di una serie a fumetti, cioè una saga potenzialmente infinita in cui il protagonista deve, per forza di cose, rimanere il più possibile integro. Una logica che non vale, ovviamente, soltanto per Zagor ma anche per Tex e tutti gli eroi di questo tipo, esclusi quelli con superpoteri o quelli comici – per i quali valgono regole diverse. Ma anche character come James Bond o Tarzan, nelle loro varie incarnazioni cinematografiche o letterarie, oltre che fumettistiche, non possono risentire più di tanto, o venire invalidati, dai colpi ricevuti. Fa parte del gioco, bisogna credere che la tempra di questi personaggi sia in grado di far loro resistere a prove eccezionali, che ridurrebbero in carrozzella chiunque altro. Se non ci si crede, allora si perde la magia del racconto. Del resto, i lettori di Zagor credono anche che lo Spirito con la Scure voli di ramo in ramo o che lanci la scure in modo infallibile decidendo se uccidere o stordire gli avversari. Va detto che nel corso della trasferta sudamericana il Re di Darkwood è stato sottoposto dalle Amazzoni a una immersione in una vasca rigenerativa della tecnologia atlantidea che ha guarito tutte le sue ferite, dunque si può dire che da quel punto in poi è tornato come nuovo.

2 – Nello Zagor n. 605 per la prima volta abbiamo visto la firma del protagonista con la scritta “Patrick Wilding”. Mi chiedo: potremo in futuro vedere anche la firma Cico?
Perché no? Bisogna solo vedere se ci sta, tutta in una vignetta, la scritta Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales.

3 – Il sakem Mano Nera è un personaggio protagonista di una storia di un po’ di anni fa. Mi piacerebbe rivederlo anche se è rimasto sepolto sotto una valanga.
Non sarà certo la valanga a impedirci di farlo tornare. Serve piuttosto una buona storia, che dovrebbe partire rispondendo innanzitutto alla domanda su dove sia stato nascosto Mano Nera, per tutti questi anni – dando per scontato che si sia salvato.

4 – La sede della base di Altrove verrà un giorno spostata da Philadelphia nel deserto in cui appare nelle serie Martin Mystère, Nathan Never e Storie da Altrove? Quando? Forse proprio a seguito della sua distruzione?
La Base è una invenzione di Alfredo Castelli, e Carlo Recagno ne ha raccontato le vicissitudini attraverso i secoli con le “Storie da Altrove”: direi perciò che bisognerà tener conto di quanto i due hanno stabilito, prima di procedere. Quando cominceremo a lavorare su una nuova avventura in cui serva mostrarla, mi consulterò con Alfredo e Carlo.

5 – Oltre all’avventura con Winter Snake, ci sono altre storie che Nuccio sta disegnando? Corre infatti voce che Joevito sia al lavoro su una storia sensazionale che passerà negli annali zagoriani. Il lavoro, inizialmente previsto per Marco Verni, dovrebbe riguardare il ritorno di un importante personaggio della saga: probabilmente Mortimer, resuscitato con un escamotage narrativo. Quanti lustri dovremo attendere prima di leggere questa storia? Dobbiamo aspettarci sensazionali colpi di scena?
Sono all’oscuro delle voci che corrono, ma evidentemente le fake news imperversano! Dunque: Joevito sta ultimando la storia con Winter Snake e non ne ha iniziata nessun’altra (anche perché è già lento di suo, figuriamoci se lo si può rallentare impegnandolo su due fronti). A febbraio, quando avrà finito, comincerà a dedicarsi a un nuovo progetto: ci sono alcune proposte sul tappeto, non è stato ancora deciso quale mettere un lavorazione. Tutte le storie sono, nelle intenzioni degli autori, sensazionali e degne di passare negli annali; poi alcune ciambelle escono con il buco, altre no. Marco Verni non ha passato né a Joevito né a nessun altro dei lavori previsti per lui, e sta semplicemente disegnando l’albo a colori del sessantennale (sensazionale e degno di passare negli annali). Ne avrà fino a primavera, poi passerà ad altro: una nuova storia tutto da solo e una in coppia con Sedioli. Tutte e due queste storie riguardano importanti ritorni (e saranno sicuramente sensazionali e degne di passare negli annali). La prima a venire finita sarà quella con Gianni, e la vedrete nei primi mesi del 2021.

6 – Caro Moreno, penso che molti zagoriani sarebbero contenti, e secondo alcuni ciò porterebbe addirittura un grosso incremento di vendite, se Mauro Boselli tornasse a scrivere Zagor. Cosa ne pensi?
Ai “grossi incrementi” di vendite non credo più da anni. Peraltro non ci sono particolari incrementi  o decrementi a seconda dei nomi dei disegnatori, che sono quelli che possono venire subito apprezzati o non apprezzati dagli acquirenti sfogliando l’albo, perciò mi sembrerebbe strano che possa smuovere in modo significativo il venduto il nome di uno sceneggiatore. Non ci sono, che io sappia, variazioni significative neppure su Tex o Dampyr quando le storie sono scritte da Boselli piuttosto che da un altro (parlo di quantità e non di qualità). Tuttavia, anche se il nome di Mauro Boselli potesse compiere il miracolo, mi pare che il Boss abbia fin troppo da fare con Aquila della Notte e Harlan Draka: se non scrive Zagor è per una scelta sua, non sono certo io a impedirglielo. Se tornasse, ne sarei felice come e più dei “molti zagoriani” a cui fai riferimento. Però, quando qualcuno usa l’aggettivo “molti” riferendosi a chi scrive sui forum o sui gruppi Facebook, sappia che tutto è relativo e che l’entusiasmo sui social verso una storia, un autore o una serie non si traduce in aumenti del venduto – o almeno, non tali da far gridare di giubilo.

7 – Vorrei sapere da Moreno se dopo "Zagor - Le origini" avremo anche "Cico - Le origini".
Non escludo una seconda miniserie umoristica dopo “Cico a spasso nel tempo”, ma mi sento di escludere che possa trattarsi di “Cico: le origini”. Invece, dopo “Io sono Zagor”, sta per uscire “Io sono Cico”, che ho curato personalmente facendomi tante risate.

8 – Ho molta nostalgia dei "gialli burattiniani" tipo "L’Abbazia del Mistero". Sarò così fortunato da leggere a breve una storia altrettanto avvincente nella serie regolare?
Un mezzo giallo “burattiniano” è anche la storia che fa da cornice al terzo Maxi dei “Racconti di Darkwood”, quello intitolato “I tamburi della foresta”. Poi, spingendomi avanti a sbirciare fin dove arriva il mio sguardo, non ne vedo altri all’orizzonte. Vero è che ho in mente una storia breve con un mistero della camera chiusa, un genere con cui ho sempre desiderato confrontarmi, ma non l’ho ancora scritta. Confesso comunque che mi fa piacere trovare almeno un estimatore delle mie trame gialle (che comprendono anche storie come “Il libro del demonio”, “L’uomo con il fucile”, “La morte sospesa”, “La palude dei forzati”), dato che il giallo prevede una spiegazione e questo fa scattare in automatico l’accusa di “spiegazionismo” da parte dei detrattori con la bava alla bocca.

9 – Zagor ha affrontato di tutto nel corso delle sue avventure e spesso Nolitta ha fatto ricorso alle sue conoscenze cinematografiche come spunto per le sue storie ma non ha mai pensato alla figura affascinante e imponente di King Kong. Può essere fattibile questa mia idea?
In realtà uno spunto da “King Kong” c’è: nella prima apparizione di Helingen, la tribù sull’isola minacciata da Titan ha costruito una alta palizzata per difendersi dal robot, esattamente come gli indigeni che, sull’isola immaginata da Wallace, hanno fatto lo stesso per difendersi dal super gorilla. Titan, insomma, è quasi la controfigura di King Kong. Secondo me trasportare King Kong pari pari in una avventura di Zagor ci attirerebbe l’accusa di aver copiato, più che di aver reso omaggio al mito. Senza contare che bisognerebbe verificare che l’icona del personaggio non sia un marchio registrato di proprietà di qualcuno.

10 – Caro Moreno, come vanno le vendite della collana "Zagor Classic"? Cambierà la periodicità da mensile a quindicinale? Tu stesso ti eri detto fiducioso qualche mese fa…
So soltanto che il primo numero è andato molto bene (ben sopra le ventimila copie), dopodiché non mi hanno più informato. Di solito facciamo una riunione ogni anno a gennaio (più le cose vanno bene e meno riunioni si fanno), vedremo in quell’occasione.

11 – Gradirei sapere se l’iniziativa di pubblicare "Il battello dei misteri" su un albo speciale, possibilmente a colori, andrà in porto.
Sicuramente “Il battello dei misteri” troverà una sua uscita in diverso formato, ma non è stato ancora deciso né come né quando.

12 – Caro Moreno, mi è sempre piaciuta la storia del ritorno del Re delle Aquile, che ho recentemente riletto nel volume brossurato uscito in libreria. Ciò detto, potrò mai sperare di vedere un ritorno di Ultor in una storia futura?
Direi che ci si possa sperare senz’altro, anche se per il momento questo ritorno non è previsto.

13 – A che punto sono i Color Zagor di Sommacal, Barison e Piere? Grazie.
Il Color di Barison è in edicola, quello di Sommacal sta per approdare in porto, quello di Piere è ancora in alto mare.

14 – Quando vedremo di nuovo Dexter Green e il suo fedele amico Yambo?
Sono più che favorevole a un ritorno, aspetto di avere un’idea io o che qualcuno me ne sottoponga una valida. Certo, la cosa migliore sarebbe poter far scrivere una storia a Boselli, che dei due personaggi è stato il creatore.

15 – Per chi come me è un nuovo lettore di Zagor, e vorrebbe recuperare le storie passate, sarebbe possibile una ristampa stile Tex Nuova Ristampa?
C’è già una ristampa cronologica di Zagor in edicola e si chiama “Zagor Classic”. Non credo che la Casa editrice voglia farle concorrenza con un’altra. Tuttavia, entro la fine dell’anno partirà la collana di volumi cartonati che uscirà in edicola con la Gazzetta dello Sport, e si tratterà di un “best of” adattissimo ai nuovi lettori.

16 –  Sarà possibile, in futuro, vedere sui Maxi Zagor con storie brevi anche sceneggiatori come Boselli, Castelli, Recchioni, Serra, Enoch, Barbato, Berardi? Sarebbe bello vederli anche sulla serie regolare a mio avviso…
Sarebbe bello anche secondo me. Di Boselli si è già detto. Serra ed Enoch li sto corteggiando. Agli altri non ho mai proposto niente ma sanno sicuramente di avere la porta aperta. C’è però in arrivo, con una storia lunga, Claudio Chiaverotti. E con una breve, arriverà Bruno Enna.

17 – Caro Moreno, la Croazia e la Serbia faranno parte dell’Odissea Europea di Zagor?
Sì, certo. Con sorprese.

18 – Riusciremo a rivedere presto Smirnoff?
Credo che Mignacco abbia qualcosa in mente.

19 – È stato annunciato il crossover Dylan Dog/Batman. Questo significa che non ci sarà il crossover Zagor/Flash?
E perché mai non ci dovrebbe essere? Ci sarà, eccome. Ho già letto un ottimo e mirabolante soggetto, dando qualche piccolo consiglio.

20 – C’è la possibilità che Zagor sia protagonista di alcune delle prossime edizioni di "Storie da Altrove"?
Già Carlo Recagno ha inserito Zagor nella sua fantasmagorica avventura con il terzo team up tra Martin Mystère e Dylan Dog. Se volesse usare il personaggio per le “Storie da Altrove”, io ne sarei lieto.

Ultima modifica di claudio57 il Dom 1 Dic 2019 - 20:49, modificato 2 volte
claudio57
claudio57
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da AANGELO il Dom 1 Dic 2019 - 18:15

questi colori che usi , sono FASTIDIOSISSIMI

AANGELO
AANGELO
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da AANGELO il Dom 1 Dic 2019 - 18:16

le prime 2 domande sono demenziali

AANGELO
AANGELO
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da AANGELO il Dom 1 Dic 2019 - 18:18

6 – Caro Moreno, penso che molti zagoriani sarebbero contenti, e secondo alcuni ciò porterebbe addirittura un grosso incremento di vendite, se Mauro Boselli tornasse a scrivere Zagor. Cosa ne pensi?
Ai “grossi incrementi” di vendite non credo più da anni. Peraltro non ci sono particolari incrementi o decrementi a seconda dei nomi dei disegnatori, che sono quelli che possono venire subito apprezzati o non apprezzati dagli acquirenti sfogliando l’albo, perciò mi sembrerebbe strano che possa smuovere in modo significativo il venduto il nome di uno sceneggiatore.

non ci crede nemmeno lui e dà una risposta di uno che non conosce il mercato

AANGELO
AANGELO
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da AANGELO il Dom 1 Dic 2019 - 18:22

10 – Caro Moreno, come vanno le vendite della collana "Zagor Classic"? Cambierà la periodicità da mensile a quindicinale? Tu stesso ti eri detto fiducioso qualche mese fa…
So soltanto che il primo numero è andato molto bene (ben sopra le ventimila copie), dopodiché non mi hanno più informato.

dovrebbe vivere con il resoconto delle vendite continuamente aggiornato e dice che non lo hanno + informato ???????? ^^77ò ^^77ò

AANGELO
AANGELO
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da claudio57 il Dom 1 Dic 2019 - 20:52

@AANGELO ha scritto:questi colori che usi , sono FASTIDIOSISSIMI
ora non ci sono più vabè
claudio57
claudio57
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da capelli d'argento il Dom 1 Dic 2019 - 22:42

@AANGELO ha scritto:le prime 2 domande sono demenziali
Da chiamare l' ambulanza con bravi infermieri….. Shocked mad *.*

capelli d'argento
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da capelli d'argento il Dom 1 Dic 2019 - 22:44

@AANGELO ha scritto:10 – Caro Moreno, come vanno le vendite della collana "Zagor Classic"? Cambierà la periodicità da mensile a quindicinale? Tu stesso ti eri detto fiducioso qualche mese fa…
So soltanto che il primo numero è andato molto bene (ben sopra le ventimila copie), dopodiché non mi hanno più informato.

dovrebbe vivere con il resoconto delle vendite continuamente aggiornato e dice che non lo hanno + informato ???????? ^^77ò ^^77ò

Risposta che, personalmente, mi lascia esterrefatto... Shocked Rolling Eyes
P.S.: il buon Burattini poi dice anche che se tutto va bene meno riunioni fanno e, quindi, non lo informano. Mah……... flower [,]
P.S.2: Meno risposte alla c.... e meno presenze sui blog e siti vari. Più fatti. Non come questo ennesimo anno mediocre. A dir tanto. Laughing

capelli d'argento
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da Devil Mask il Lun 2 Dic 2019 - 14:55

@claudio57 ha scritto:

2 – Nello Zagor n. 605 per la prima volta abbiamo visto la firma del protagonista con la scritta “Patrick Wilding”. Mi chiedo: potremo in futuro vedere anche la firma Cico?[/size][/font]

Dio bon! Certa gente non sta bene. Shocked q*

DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da Kramer76 il Lun 2 Dic 2019 - 15:07

@claudio57 ha scritto:
1 – Caro Moreno, com’è possibile che Zagor non abbia mai subito danni al cervello per la miriade di colpi alla testa che ha ricevuto durante tutte le sue avventure?

sento puzza di detrattore
Kramer76
Kramer76
Vincitore EUROPA LEAGUE/SUPERCOPPA
Vincitore  EUROPA LEAGUE/SUPERCOPPA

Messaggio Da wakopa il Lun 2 Dic 2019 - 15:19

con Toninelli pero' almeno perse la vista pale Basketball
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggio Da Walter Dorian il Lun 2 Dic 2019 - 15:35

@Kramer76 ha scritto:
@claudio57 ha scritto:

sento puzza di detrattore

Ma più che di detrattore di gente che non ha proprio chiaro in mente cosa sia un fumetto di fantasia e di svago e dà questi assist agli autori di mettersi a giustificare qualsiasi cosa fuori dalla normalità.

Walter Dorian
campione Febbre a 90
campione Febbre a 90

Messaggio Da Smash il Lun 2 Dic 2019 - 15:57

Che Boselli torni a scrivere Zagor sarebbe accolto bene da molti, ma che questo porterebbe a un impennata di vendite sono voli pindarici senza senso.
Smash
Smash
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da Sam Fletcher il Lun 2 Dic 2019 - 16:43

@claudio57 ha scritto:A DOMANDA… MORENO RISPONDE (13)

2 – Nello Zagor n. 605 per la prima volta abbiamo visto la firma del protagonista con la scritta “Patrick Wilding”. Mi chiedo: potremo in futuro vedere anche la firma Cico?
Perché no? Bisogna solo vedere se ci sta, tutta in una vignetta, la scritta Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales.

Sì, e magari si potrebbe farla esaminare da  un grafologo per studiarne la personalità  *.*

Sam Fletcher
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggio Da Sam Fletcher il Lun 2 Dic 2019 - 17:03

8 – Ho molta nostalgia dei "gialli burattiniani" tipo "L’Abbazia del Mistero". Sarò così fortunato da leggere a breve una storia altrettanto avvincente nella serie regolare?
Un mezzo giallo “burattiniano” è anche la storia che fa da cornice al terzo Maxi dei “Racconti di Darkwood”, quello intitolato “I tamburi della foresta”. Poi, spingendomi avanti a sbirciare fin dove arriva il mio sguardo, non ne vedo altri all’orizzonte. Vero è che ho in mente una storia breve con un mistero della camera chiusa, un genere con cui ho sempre desiderato confrontarmi, ma non l’ho ancora scritta. Confesso comunque che mi fa piacere trovare almeno un estimatore delle mie trame gialle (che comprendono anche storie come “Il libro del demonio”, “L’uomo con il fucile”, “La morte sospesa”, “La palude dei forzati”), dato che il giallo prevede una spiegazione e questo fa scattare in automatico l’accusa di “spiegazionismo” da parte dei detrattori con la bava alla bocca.

E daje, More'... qui siamo davvero alla sindrome da accerchiamento! Suspect
Non nego che possa esserci qualche sparuto lettore a cui non sono piaciute, o che ci sia effettivamente qualche (raro) contestatore a prescindere, ma le storie che hanno maggiormente fatto gridare allo spiegazionismo non sono certo quelle citate, alcune delle quali anzi sono (quasi) universalmente riconosciute come tra le meglio riuscite

Sam Fletcher
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggio Da capelli d'argento il Lun 2 Dic 2019 - 18:27

@Smash ha scritto:Che Boselli torni a scrivere Zagor sarebbe accolto bene da molti....
Primo "firmatario" per il ritorno su Zagor ( purchè abbandoni di scrivere Tex o, al massimo, solo una storia l' anno... [,]  ) ! old l:o
Su Zagor fa meno "danni" ( oddio, meno danni.... "Il ponte dell' arcobaleno, il Wendigo..... rolleyes pipeee *.*  )
bounce

capelli d'argento
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da capelli d'argento il Lun 2 Dic 2019 - 18:32

@Sam Fletcher ha scritto:

E daje, More'... qui siamo davvero alla sindrome da accerchiamento! Suspect
Non nego che possa esserci qualche sparuto lettore a cui non sono piaciute, o che ci sia effettivamente qualche (raro) contestatore a prescindere, ma le storie che hanno maggiormente fatto gridare allo spiegazionismo non sono certo quelle citate, alcune delle quali anzi sono (quasi) universalmente riconosciute come tra le meglio riuscite

Smile
In piena "paranoia", il curatore..... Rolling Eyes ^^77ò

capelli d'argento
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 35 di 36 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: