Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

+19
newprincevaliant
LuxorAlfa
Wonder
Andrea67
KLAIN
graziano
Sam Fletcher
wakopa
MASSIMO
L'uomo lupo
chinaski89
capelli d'argento
Kramer76
doctorZeta
Tonka
Preacher
natural killer
SPARKS82
toro seduto
23 partecipanti

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da Kramer76 Dom 04 Nov 2018, 15:05

Liberty Secular Sam ha scritto:
Avrei preferito che il finto Ramath si fosse tradito con qualche parola di troppo, parola o frase che il vero Ramath non avrebbe mai pronunciato. Ma siamo anche in una sorta di incubo o dimensione magica e quindi ci può stare …

è vero, anch'io mi aspettavo qualcosa di più, ma non lo considero un difetto...
l'ultimo albo sicuramente qualcuno lo definirà un finale "da videogame", ma è un difetto? è un pregio, aggiornatevi, fate meno i "matusa" che fate solo ridere i polli, oggi il videogame è considerato a tutti gli effetti un campo artistico, basta vedere RED DEAD REDEMPTION 2
l'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso in questa storia sono i nuovi thugs con i baffi hipster Idea


Ultima modifica di Kramer76 il Mer 07 Nov 2018, 13:17 - modificato 1 volta.
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6165
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Nov 2018, 16:18

Il terzo capitolo della storia conferma quanto di buono si è visto e letto nei due albi precedenti. Il finale non mi ha deluso ne mi ha sorpreso. La bella Nayana infatti è un'avversaria che può dare ancora molto e va sfruttata, perché penso che nelle tavole finali i serpenti non vadano sul suo corpo per spolparlo ma per ridarle linfa vitale quindi la rivedremo. Ottimi i disegni e trama all'altezza. Se voglio trovare un piccolo neo, mi aspettavo maggior presenza della figlia di Dharma. E' vero che va salvaguardata la centralità di Zagor e che Ramath ha un ruolo primario nella storia, ma anche il servitore di Nayana per esempio appare più di lei. Tolto questo, voto globale 9

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da Sam Fletcher Dom 04 Nov 2018, 17:14

Kramer76 ha scritto:
Liberty Secular Sam ha scritto:
[size=31]Avrei preferito che il finto Ramath si fosse tradito con qualche parola di troppo, parola o frase che il vero Ramath non avrebbe mai pronunciato. Ma siamo anche in una sorta di incubo o dimensione magica e quindi ci può stare …[/size]

è vero, anch'io mi aspettavo qualcosa di più, ma non lo considero un difetto...

Inizialmente anche a me questo passo aveva lasciato qualche perplessità, ma poi riesaminandolo non solo ho cambiato idea, ma addirittura l'ho trovato uno dei meglio riusciti. E spiego perché: il contesto (la battaglia nella dimensione dello spirito) poteva offrire terreno fertilissimo per telecronache mentali, di cui invece non se ne vede ombra, rendendo così la lettura molto più fluida e piacevole.
Ed anche successivamente, quando Ramath chiede a Zagor come abbia fatto a capire che non era lui, sarebbe potuto seguire un trattato di logica farcito di sillogismi inoppugnabili, magari pure coerentissimo ma pesantissimo da leggere, e invece no: Zagor ha seguito l'istinto, da uomo dei boschi qual è, punto.
D'altronde il suo sesto senso non fallisce mai, perché diavolo avrebbe dovuto farlo proprio questa volta? Wink
E comunque se sembra ancora poco come spiegazione, poco prima nella comunicazione telepatica con Zagor, gli aveva detto di essere esausto per lo sforzo e che da lì in avanti sarebbe stato solo e inoltre lo aveva avvertito che il Rakshasa avrebbe sicuramente assunto le sembianze di qualcuno di cui si fidava; dunque abbastanza logico che quello che gli appare da lì a poco non sia il vero Ramath.

A parte questo,sin qui anche per me senza dubbio la miglior storia dell'anno...e dubito che le due uscite di dicembre potranno scalzarla mutley1

Disegni molto belli. In particolare ho apprezzato l'evidente omaggio al maestro Ferri: le due vignette centrali a pagina 72 sono praticamente identiche all'ultima di pagina71 e la prima a pagina 72 dell'albo "L'orrenda magia" (perfino il numero di pagina è lo stesso). Ed anche la vignetta del suicidio di Mr.Kellog è una copia esatta dell'originale del maestro.

Sulla sorte della bella Nayana avevo molti dubbi: sembrava proprio morta, ma non avrei scommesso su un suo NON ritorno. Invece vedo che nessuno ha alcun dubbio sul suo prossimo ritorno. Meglio così, personagio molto interessante...e pure piacevole da vedersi q*

_________________________________________________
...e probabilmente Zagor è già morto!
Che gli dei ti perdonino, pazzo! Lo spirito con la scure non può morire!
Sam Fletcher
Sam Fletcher
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Messaggi : 754
Data d'iscrizione : 29.08.18
Località : Jesi

Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da toro seduto Dom 04 Nov 2018, 17:34

AANGELO ha scritto:finale deludente
disegni ottimi
...che recensione approfondita ... stella2 stella2
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Nov 2018, 17:43

E' la storia mensile migliore dell'anno, (9 +), sul podio per quanto mi riguarda ci metto anche Blondie ( 8,5) e Thunderman / Marcus ( 8 + ).Ma sempre secondo me, alcune uscita extra hanno superato la serie mensile, parlo di Terre fredde ( 10 ) e il Color ( 10 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da toro seduto Dom 04 Nov 2018, 17:56

Wolfenstein1976 ha scritto:E' la storia mensile migliore dell'anno, (9 +), sul podio per quanto mi riguarda ci metto anche Blondie ( 8,5) e Thunderman / Marcus  ( 8 + ).Ma sempre secondo me, alcune uscita extra hanno superato la serie mensile, parlo di Terre fredde ( 10 ) e il Color ( 10 )
...anche per me Terre fredde e' stata la storia migliore della' anno ...poi viene questa .. Wink
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da Kramer76 Dom 04 Nov 2018, 18:13

Wolfenstein1976 ha scritto:E' la storia mensile migliore dell'anno, (9 +), sul podio per quanto mi riguarda ci metto anche Blondie ( 8,5) e Thunderman / Marcus  ( 8 + ).Ma sempre secondo me, alcune uscita extra hanno superato la serie mensile, parlo di Terre fredde ( 10 ) e il Color ( 10 )

sono indeciso tra questa e il ritorno di blondie...
il terzo albo ("il passato di isabel") è sicuramente la cosa che più mi ha entusiasmato in assoluto quest'anno
un gradino sotto ci sono terre fredde e il color
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6165
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da biascid_70 Dom 04 Nov 2018, 18:28

Finalmente un nuovo nemico: questa Nayana rappresentata da Verni/Sedioli in modo molto simile alla figlia di Skull.
Partendo dai disegni ormai la coppia di disegnatori è una sicurezza; quando ci sono loro è come tornare a casa dopo tanto tempo e ritrovi le cose che ami.
Rauch dimostra ancora di essere perfettamente a suo agio sulle storie del filone horror/fantascienza e sembra proprio che si diverta a scriverle, come gli zagoriani si divertano a leggerle.
Mi è piaciuta molto l'alternanza tra le scene nel modo "magico" dove Ramath deve resistere agli attacchi delle creature al servizio di Nayana, e quelle nel modo reale dove i nostri devono combattere i thugs e sopratutto Zagor l'uomo serpente, contro il quale deve ricorrere a tutta la sua astuzia. Bello anche il finale aperto, dove la bella strega sembra colpita a morte dal fakiro, ma i serpenti che la circondano la riporteranno alla vita per un nuovo scontro?
Presumibilmente si.
Anche per me questa è la migliore storia del 2018 subito prima di Blondie e del color di Fitzy

Non trovo nulla che avrei messo diversamente, quindi complimenti a tutti.
Voto complessivo 8

_________________________________________________
fate molto male a ridere,
al mio mulo non piace la gente che ride...
ha subito l'impressione che si rida di lui
biascid_70
biascid_70
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1584
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Ponsacco (PI)

Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da Kramer76 Dom 04 Nov 2018, 18:35

ricorda un pò la nascita di catwoman hate-ok
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6165
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da natural killer Dom 04 Nov 2018, 22:19

ormai la strada alle contaminazioni DC comics è aperta....

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22086
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da wakopa Lun 05 Nov 2018, 11:29


Avevo appeno rimosso la celebre "eco delle entita' psichiche" del maxi(varco tra i millenni),che mi arriva la zingara accademica col suo ponte psichico mutley1

a me francamente piace di piu' lo zagor pane e salame di cui Rauch pareva uno degli interpreti migliori;mentre con le sue ultime prove pare essersi definitivamente accodato ai Burattinismi e ai Bosellismi zzzz


non mi piacciono queste storie barocche,pompose,infarcite di mondi paralleli in cui l'eroe viene trasportato in un altro mondo da una fattucchiera di passaggio e meno male che non era in perizoma almeno questa stella2

E la gemma di jagannath,e il mondo in pericolo da salvare (non si contano piu' ormai le storie con questo tenore magniloquente insopportabie Suspect

Pure il finale ridanciano non manca ,col bacetto che fa felici i bambacioni e tanto di Fishleg imbarazzato.

Salvo i disegni del duo ormai rodato a parte qualche solita bocca squadrata e sgranata di zagor che ogni tanto fa capolino a ridurre la gamma delle espressioni...
e citazioni classiche come quelle di "magia senza tempo" (per via delle armi "magiche")
e "tenebre" per i mostri che evocano i peggiori incubi ,in questo caso, i Kellog,Dharma e gli zombi-thugs. benvenuto
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7443
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da Ospite Lun 05 Nov 2018, 12:09

Ottima e degna conclusione.

Una narrazione mai scontata che offre un ritmo assolutamente non disprezzabile a parte qualche dialogo un po' troppo prolisso nella parte centrale. Si giunge però a capo alla fine senza particolari tormenti e con un'ottima scorrevolezza nelle scene d'azione.

Molto riuscite le suggestioni horror che richiamano al prequel Tigre, Il passato di Ramath e ad alcuni spezzoni nolittiani offerte da questa nemica che sembra un incrocio tra una diablera e Sophie Randall.

Un po' improbabile ma passabile la faccenda del ponte psichico. Ottima la figura del Naga nella sua stazza e ferocia, entusiasmanti i confronti col nostro che prima vince d'astuzia e poi con la forza.

Verni e Sedioli danno sicurezza.

Il mio voto è un 7,5 sia a storia che a disegni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da MASSIMO Lun 05 Nov 2018, 18:14

Buon finale che conferma, a mio avviso, l'ottima storia, una delle migliori del 2018 assieme a quella del ritorno di Blondie.
Una storia, per me, da 8,5.
Idem per i disegni: 8,5
Belli i richiami alla mitica storia "Tigre!"; sono certo che Nayana ritornerà....
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4374
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da Ospite Lun 05 Nov 2018, 19:21

buona storia,la migliore dell anno.
sicuramente il finale suggerisce in modo certo che nayana tornerà in futuro.
se devo trovare un difetto forse il finale l ho trovato un pelino tirato via.
una certezza i disegni del duo Verni/Sedioli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da Ospite Lun 05 Nov 2018, 21:03

toro seduto ha scritto:
AANGELO ha scritto:finale deludente
disegni ottimi
...che recensione approfondita ... stella2 stella2



la sintesi è una dote
chi parla ( scrive) tanto, è perchè non ha nulla da dire e sproloquia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da LuxorAlfa Mar 06 Nov 2018, 02:45

AANGELO ha scritto:
toro seduto ha scritto:
AANGELO ha scritto:finale deludente
disegni ottimi
...che recensione approfondita ... stella2 stella2



la sintesi è una dote
chi parla (  scrive) tanto, è perchè non ha nulla da dire e sproloquia

Va beh...però così non vale. Rischi di vincere il premio di miglior forumista dell’anno. stella2 stella2 stella2

_________________________________________________
Quando leggo Hegel mi diverto. Quando leggo Corto Maltese mi impegno.
Potrei leggere la Bibbia, Omero, e Dylan Dog ( di Sclavi) all'infinito, senza mai stancarmi.

                                                                                                                     Umberto Eco.
LuxorAlfa
LuxorAlfa
SAPIENTONE DI ZAGOR
SAPIENTONE DI ZAGOR

Messaggi : 886
Data d'iscrizione : 09.02.16
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da Kramer76 Mar 06 Nov 2018, 09:05

LuxorAlfa ha scritto:
AANGELO ha scritto:
toro seduto ha scritto:
...che recensione approfondita ... stella2 stella2



la sintesi è una dote
chi parla (  scrive) tanto, è perchè non ha nulla da dire e sproloquia

Va beh...però così non vale. Rischi di vincere il premio di miglior forumista dell’anno. stella2 stella2 stella2

non me l'aspettavo questa autocritica da uno che scrive in media 50 post al giorno
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6165
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da toro seduto Mar 06 Nov 2018, 09:52

Kramer76 ha scritto:
LuxorAlfa ha scritto:
AANGELO ha scritto:



la sintesi è una dote
chi parla (  scrive) tanto, è perchè non ha nulla da dire e sproloquia

Va beh...però così non vale. Rischi di vincere il premio di miglior forumista dell’anno. stella2 stella2 stella2

non me l'aspettavo questa autocritica da uno che scrive in media 50 post al giorno
... clap *.*
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da Ospite Mar 06 Nov 2018, 09:54

osages ha scritto:
sicuramente il finale suggerisce in modo certo che  nayana tornerà in futuro.li

Ma dite? flower
Per me invece Rauch a differenza di Rakosi o Takeda, ha messo una pietra sopra definitiva alla sua bella nemica divorata da un nugolo di serpenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da toro seduto Mar 06 Nov 2018, 09:58

Spirito errante ha scritto:
osages ha scritto:
sicuramente il finale suggerisce in modo certo che  nayana tornerà in futuro.li

Ma dite? flower
Per me invece Rauch a differenza di Rakosi o Takeda, ha messo una pietra sopra definitiva alla sua bella nemica divorata da un nugolo di serpenti.
...divorata ...oppure protetta dai suddetti ... Very Happy Wink
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da Ospite Mar 06 Nov 2018, 11:09

toro seduto ha scritto:
Spirito errante ha scritto:
osages ha scritto:
sicuramente il finale suggerisce in modo certo che  nayana tornerà in futuro.li

Ma dite? flower
Per me invece Rauch a differenza di Rakosi o Takeda, ha messo una pietra sopra definitiva alla sua bella nemica divorata da un nugolo di serpenti.
...divorata ...oppure protetta dai suddetti ... Very Happy Wink

no-ta
Più che protetta penso addirittura rivitalizzata
Si penso che la rivedremo ancora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da Ospite Mar 06 Nov 2018, 11:40

SAM FLETCHER dice 
Ed anche successivamente, quando Ramath chiede a Zagor come abbia fatto a capire che non era lui, sarebbe potuto seguire un trattato di logica farcito di sillogismi inoppugnabili, magari pure coerentissimo ma pesantissimo da leggere, e invece no: Zagor ha seguito l'istinto, da uomo dei boschi qual è, punto.
D'altronde il suo sesto senso non fallisce mai, perché diavolo avrebbe dovuto farlo proprio questa volta? Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 338779561 

RISPOSTA : pour parler  Dissento perché non si tratta della intuizione di Nolittiana, il sesto senso che lo mette in guardia da un pericolo e lo mette sul chi va la , ma da una semplice intuizione scaglia una freccia che avrebbe potuto avere conseguenze nefaste , magari a Ramath quella freccia nella dimensione da sogno non avrebbe fatto nulla ma l'avrebbe comunque sprecata . Non servivano elucubrazioni mentali da "scapocciatore" , io immaginavo una cosa del genere . "Come hai fatto a capire che non ero io ?" - " Perché una cosa del genere te non l'avresti mai detta" . Breve , semplice, ragionata e non per questo pesante  .  


ancora SAM FLETCHER
E comunque se sembra ancora poco come spiegazione, poco prima nella comunicazione telepatica con Zagor, gli aveva detto di essere esausto per lo sforzo e che da lì in avanti sarebbe stato solo e inoltre lo aveva avvertito che il Rakshasa avrebbe sicuramente assunto le sembianze di qualcuno di cui si fidava; dunque abbastanza logico che quello che gli appare da lì a poco non sia il vero Ramath.


RISPOSTA : Questo è vero, ma quello poteva essere pur sempre Ramath , non bastava a dare certezza per una decisione che avrebbe potuto costar caro ... comunque siam sempre in una dimensione "onirica" , non è una grande critica la mia , a me l'albo e la storia sono piaciuti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da Ospite Mar 06 Nov 2018, 11:50

Errata corrige "perché non si tratta della intuizione di Nolittiana MEMORIA" .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da Ospite Mar 06 Nov 2018, 12:12

toro seduto ha scritto:
Spirito errante ha scritto:
osages ha scritto:
sicuramente il finale suggerisce in modo certo che  nayana tornerà in futuro.li

Ma dite? flower
Per me invece Rauch a differenza di Rakosi o Takeda, ha messo una pietra sopra definitiva alla sua bella nemica divorata da un nugolo di serpenti.
...divorata ...oppure protetta dai suddetti ... Very Happy Wink

Mah. ti dirò, Toro seduto, a me sembra un finale dove l'autore manda il messaggio che i serpenti che tanto usava come braccio armato e che comandava e adorava, sono stati la sua tomba.

Per me il capitolo Nayana si è chiuso lì.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da Kramer76 Mar 06 Nov 2018, 12:38

è bello anche perchè puoi interpretarlo come ti pare

io sono per la teoria di catwoman

Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6165
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640) - Pagina 10 Empty Re: Ombre sulla Golden Baby (n.638/639/640)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.