Le creature del buio (Speciale n.30)

+12
L'uomo lupo
Andrea67
SPARKS82
Digging David
falask75
Tonka
KLAIN
toro seduto
capelli d'argento
Kramer76
Preacher
natural killer
16 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Preacher Sab 31 Mar 2018, 21:57

Ancora devo finirlo, ma mi permetto di commentare negativamente i disegni di un disegnatore che dà di Cico una versione estremamente caricaturale, il suo Zagor sembra quello del peggior Villa. Sfondi a volte tutti neri a volte tutti inesistenti. Mah.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Andrea67 Sab 31 Mar 2018, 23:58

L'esordiente autore sceglie la via dell'horror per dare il via al suo cammino con Zagor, e la stessa non si rivela del tutto infelice. Certo, ci sono parecchi buchi nella sceneggiatura, ma la sufficienza se la guadagna tutta.
Almeno la caratterizzazione di Zagor è stata azzeccata, o quantomeno non è stata stravolta, anche se vederlo lanciare continuamente la scure, affrontando un mostro che poi resta in piedi, lo rende più simile a Thor, al quale credo che il giovane autore si sia rifatto. Ma la scure non torna indietro, caro Testi. Ne' mi è piaciuta la facilità con cui l'eroe si sbarazzava degli invulnerabili mostri, uno dopo l'altro.
Lettura sufficiente, dicevo, ma insufficiente a mantenere viva la serie, se dovessimo basarci su storie tipo questa o tipo l'esordio di Eccher.
Ed ecco che continuiamo, quindi, ad appigliarci alle ben più solide e granitiche storie di Moreno e Jacopo. E che non mi si parli del fatto che è solo la prima e bisogna dargli tempo. Il buongiorno si vede dal mattino e questo, pur non bocciandolo, non mi basta. Ricordatevi gli esordi dei due capisaldi citati prima.
Barison? Un bravo disegnatore probabilmente non adatto a Zagor.

Voto alla storia: 6
Voto ai disegni: 6,5


Ultima modifica di Andrea67 il Mar 11 Dic 2018, 11:45 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da L'uomo lupo Dom 01 Apr 2018, 10:01

Storia che giudico sufficiente per incoraggiamento ad un nuovo e giovane autore , che avrà tempo di migliorarsi, ma non credo ce la ricorderemo a lungo. I disegni: che Barison sia un bravo artista non ho dubbi e l'anno scorso avevo comprato questo capolavoro da un venditore che non ha dato più notizie, finendo almeno rimborsato  

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Oli-1010

Però la sua prestazione nello Speciale lascia "sconvolti" . Nella prima parte del racconto i vari personaggi hanno fattezze così poco delineate che non riuscivo nemmeno a distinguerli , il nero utilizzato è eccessivo (anche di notte non c'era bisogno di tutto quel nero) , Zagor e Cico con volti angolosi, terribili. Io credo che l'artista possa un pò personalizzare i personaggi, in particolare Zagor e Cico , ma questi devono essere riconoscibili, non si può cambiargli le fattezze. E questo vale anche per altri disegnatori ben noti ... Non giudico l'artista, che è bravissimo, come tutti gli artisti della SBE , ma così non si fa.
L'uomo lupo
L'uomo lupo
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 20.11.16

Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Ospite Dom 01 Apr 2018, 14:55

Non il miglior esordio per Testi.  flower
Se da una parte apprezzo che un autore così giovane e all'esordio su Zagor si cimenti con un genere e una trama abbastanza suigeneris, ci sono alcuni punti e buchi narrativi evidenti.  flower
suggestiva anche la trovata del sognatore che ha dato vita con le sue visioni alle Fearsome Critters.  no-ta
Il tutto mi è sembrato una sequenza di pim pum pam coi mostri senza nessun sussulto...
Manca tensione, però, perché sia Zagor, sia tutti i personaggi sembra che conoscano  queste creature come se fossero dei comunissimi esseri già superconosciuti, e questo non crea molto alone di suspense attorno a queste creature orrorifiche.
Alcuni spezzoni di dialogo non all'altezza: "Non mi serve la pistola, ti farà male anche la mia scure". O quando subito dopo si mette a precisare che ha ritrovato la pistola proprio in quel punto esatto dove era caduta.  Shocked
Finale un po' troppo zuccheroso. Che Carter sia sopravvissuto dopo una pallottola ben piantata nel petto è già di per sé una trovata tirata per i capelli. Ma poi un finale con lui morto sarebbe stato più amaro anziché la soluzione di farlo restare in vita con Zagor che lo perdona della rapina commessa e lo lascia andare dicendo a Kowalsky che era morto.  pale
Un po' troppo approssimati i disegni di Barison con sfondi a volte o tutti neri e a volte interamente bianchi. Inoltre troppe facce di Zagor sorridente nei momenti di tensione le ho trovate fuori luogo.
Buoni comunque i suoi giochi di luci e ombre, e l'atmosfera cupa che fa tenere alla storia.


Storia: 5
Disegni: 7,5


Ultima modifica di Walter Dorian il Ven 06 Apr 2018, 00:11 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Ospite Dom 01 Apr 2018, 18:14

Andrea67 ha scritto:L'esordiente autore sceglie la via dell'horror

Le creature mi sono sembrate più da storia fantasy.
Comunque mi è sembrata piuttosto originale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Andrea67 Dom 01 Apr 2018, 19:12

Lapalette ha scritto:
Andrea67 ha scritto:L'esordiente autore sceglie la via dell'horror

Le creature mi sono sembrate più da storia fantasy
Cambia qualcosa nel tuo giudizio?

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Preacher Dom 01 Apr 2018, 19:12

L'uomo lupo ha scritto: Io credo che l'artista possa un pò personalizzare i personaggi, in particolare Zagor e Cico , ma questi devono essere riconoscibili, non si può cambiargli le fattezze. E questo vale anche per altri disegnatori ben noti ... Non giudico l'artista, che è bravissimo, come tutti gli artisti della SBE , ma così non si fa.

Secondo me nulla vieta a Barison di personalizzare i personaggi, in questa storia mi sembra che sia andato un po' veloce sulle tavole se ha fatto un Cico troppo basso e caricaturale di viso e uno Zagor con espressioni troppo da mascellone alla Villa.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Ospite Dom 01 Apr 2018, 19:51

Andrea67 ha scritto:
Lapalette ha scritto:
Andrea67 ha scritto:L'esordiente autore sceglie la via dell'horror

Le creature mi sono sembrate più da storia fantasy
Cambia qualcosa nel tuo giudizio?

Shocked Andrea, era una solo una precisazione personale.
Però tra i due generi cambia parecchio come differenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Andrea67 Dom 01 Apr 2018, 19:55

Secondo me è horror, ma la domanda era: cambia il tuo giudizio?

_________________________________________________
Hernan Cortes
Andrea67
Andrea67
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da natural killer Dom 01 Apr 2018, 19:56

Francesco Testi (classe 1990)  ha al suo attivo tre storie pubblicate dalla Bonelli
Dampyr: numero 169, “La Tomba del re Scorpione”
Tex: Color Tex numero 10, storia “Amici per la Morte”;
Zagor: “Le creature del buio”,
Per Zagor ci dovrebbero essere almeno altre due storie di prossima pubblicazione, “La Morte Rossa” e “Ali Nere”
In questa prima prova Zagoriana Testi mostra la sua capacità di trovare elementi originali per costruire una storia anche se probabilmente gli manca ancora la completa assimilazione dello spirito di Zagor. La giovane età è dalla sua parte e può concedergli la possibilità di assumere maggiore padronanza del mondo di Darkwood nella cui atmosfera potrà immergersi per scrivere storie più convincenti dello Spirito con la Scure.
Complessivamente giudico buono il suo esordio e aspetto di rivederlo alla prova.

Emanuele Barison, disegnatore affermato, è alla sua terza prova su Zagor, dopo lo Speciale 2014 "Risvegli"  e l'esordio sulla regolare con Non umani (Zenith 664-665) torna sullo speciale (forse sua collocazione più naturale)
Il suo stile è definito e mostra un tratto caratteristico con un impiego delle chine che lo allontana dal canone zagoriano, ma ben si presta alle atmosfere dark che caratterizzano le storie da lui finora realizzate.
Più che sufficiente, per quanto mi riguarda, il suo apporto grafico alla storia.

Complessivamente la lettura di questo speciale non mi ha deluso e posso arrivare a dare un 7

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22086
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Ospite Dom 01 Apr 2018, 22:55

Andrea67 ha scritto:Secondo me è horror, ma la domanda era: cambia il tuo giudizio?

Se fossero stati mostri da horror sì, mi sarebbero piaciuti di più e anche la storia l'avrei gradita maggiormente.
Per me delle creature che sono create dal sonno e dalla fantasia altrui, e che derivano da racconti umoristici dei taglialegna . Surprised
"Fantasy", appunto, perché hanno a che fare più con il mito e l'immaginazione, che con la mostruosità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Kramer76 Lun 02 Apr 2018, 12:38

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 DEyve6b

le creature del buio
speciale numero 30, testi testi, disegni barison
all'epoca della sua uscita l'avevo accolto con divertita benevolenza, davo la "colpa" a boselli
citato con "il principe degli elfi", oppure a burattini, inevitabili riferimenti per i ggiovani autori
forse in futuro ci sarà più indulgenza verso le storie di testi, come è successo a "fantasmi"
ma ne dubito, non esiste nessun futuro, si deve essere molto severi con queste sbandate
questa piccola potemkin zagoriana che, purtroppo, sguazza in una deriva complessiva
è una delle storie più trash di zagor, ma un trash malriuscito, già a partire dai brutti disegni
troppo buio, forse un difetto di stampa, o forse ha tirato proprio via, imbarazzato dai testi
l'hidebehind è una delle cose più ridicole mai comparse su zagor, non scherza nemmeno l'hodag
gran finale con demone parlante, resurrezioni a catena, moraletta edificante, imbarazzante
o come direbbero i ggiovani, "cringe", compare un altro "coniglio rosa", shmoo di al capp
che in yiddish significa letteralmente "testicoli"... una storia più da cico che da zagor...
si salvano le apparizioni "batmaniane", uno zagor originale, l'ottima copertina

voto 4


Ultima modifica di Kramer76 il Lun 08 Mar 2021, 18:36 - modificato 4 volte.
Kramer76
Kramer76
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo
Vincitore Champions league/Europa league/Supercoppa/Europeo

Messaggi : 6165
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Ospite Lun 02 Apr 2018, 12:56

Concordo su tutto, Kramer. Che Testi (di scuola boselliana e burattiniana) abbia messo in campo un modo di sceneggiare dei suoi due autori che lo hanno forgiato, ci sta.
Non ci sta però che:

Kramer76 ha scritto:+tanti mostri, poco stupore

È questo il punto; si può anche fare una storia "boselliana", ma vedere Zagor e altri personaggi che nominano le Fearsome Critters come se fossero esseri comuni conosciutissimi che possono spuntare e si possono incontrare da un momento all'altro come dei trappers, Shocked è fuori luogo, e sminuisce anche la mostruosità che potevano avere tali mostri, che vengono invece derubricati come dei comunissimi esseri. flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Ospite Lun 02 Apr 2018, 18:56

Praticamente quasi tutta la storia è una sequela di combattimenti dove Zagor si libera facilmente di mostri che appaiono in sequenza come se fosse un videogioco.
Il soggetto e l'atmosfera creata da Barison molto horror/fantasy non è neanche male, ma è tutto il contorno di pim pum pam e lotte senza nerbo e tensione narrativa, che scade.
Come Walter, poi, ho trovato anche io la soluzione di salvare Carter, dopo che un proiettile lo ha centrato in pieno corpo, molto tirata per i capelli.
Lettura noiosa, dialoghi da rivedere.

Storia 5
Disegni 8

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da KLAIN Lun 02 Apr 2018, 19:30

Stiracchiata sufficienza, non voglio prendermela con un giovane autore debuttante, e allora : dove sta il lavoro del curatore? Perché ha permesso che una simile banale dimenticabile storiella abbia avuto spazio su uno speciale? Un supervisore serio avrebbe sforbiciato e modificato non poco.

_________________________________________________
ZAGROSKY , altrove...
Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 2la5wyo

Rispetto per i Di Vitto e per Pini Segna, grazie!!!

Detrattore con la scure!!!
KLAIN
KLAIN
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3052
Data d'iscrizione : 24.01.15
Località : AVEZZANO

Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Ospite Mar 03 Apr 2018, 01:37

Testi che fa parte della generazione dei lettori cresciuti con il Rinascimento zagoriano, era ovvio che buttasse giù una storia di marca Boselliana (il comprimario che si redime e un alone lovecraftiano) e il problema dello speculatore dietro a fatti paranormali tanto caro a Burattini.
Peccato che di Boselli prende anche il peggio come i finali troppo all'acqua di rose con Carpenter addirittura sano, salvo, redento e lasciato andare...
c'è anche qualche pizzico di spiegazionismo del Hidebehind nel finale che richiama la marca burattiniana.

L'idea di una dimensione, per così dire parallela partorita dai sogni e dalle visioni, dove queste Fearsome Critters si palesano fastidiosi per uccidere gli umani considerati feccia, è in realtà solo un pretesto per mettere in scena il solito balletto di combattimento con i mostri male assortiti, con contorno dello speculatore interessato alla grotta.

Detto ciò però, la storia di lascia leggere senza prendersi troppo sul serio o appassionare più di tanto; e nonostante duri 160 pagine e forse poteva essere anche diluita, non si arriva alla fine proprio stremati. Uno speciale di un Testi esordiente, non memorabile ma neanche da usa e getta.

Ottima l'atmosfera tenebrosa ricreata da Barison che a tratti ricorda il miglior Roi. Granitico e cazzuto il suo Zagor, ma alcuni passaggi sono molto tirati via.

Un 6+ netto alla storia, e un 7,5 ai disegni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Ospite Mar 03 Apr 2018, 18:09

SBADIGLI NEL BUIO

Una   storia  priva di suspense a cui non giova  la cupezza del più cupo Barison, questo sino a pagina 145 quando una trovata degna di nota ( per quanto poco originale)  ridesta  dal torpore di una tediante lettura .  Dura poco.  Quando stai per goderti il duello finale già a pagina 148 con un tempismo castrante  arrivano i rinforzi e, in netto anticipo sulla scena,  in due sole vignette, uccidono definitivamente il mostro principale e la storia . Seguono 13 pagine di spiegazioni e tarallucci e vino . Dialoghi a volte bizzarri,  per non dire involontariamente esilaranti : Zagor "non mi serve la pistola , ti farà male anche la mia scure" , quattro vignette dopo Zagor afferra la  navy  "e dato che la mia colt è caduta proprio qui" Bang " Beccati anche un po’ di piombo" ghigli  . Un ironico "'C'ho ripensato" l'avrei gradito di più  Very Happy . Disegni cupissimi del già cupo Barison , che pur citando le tenebre Ferriane ( quella di Zagor è pur sempre  DARKwood ) , amplificate all'ennesima potenza si discosta nello stile dalla tradizione  ( chiaro-scuri e non  tratteggio ) . Nel complesso i disegni sono discreti  tranne che nell'abbozzo delle creature , talora delineate in modo molto elementare ( su tutti L'hodag ) .  Zagor  mascellone non va , non è Superman … è Zagor !!! E va beh mi sa che erano tantissimi anni che non stroncavo cosi una storia del mio eroe preferito  flower !
zzzz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Ospite Mar 03 Apr 2018, 18:22

[quote="Walter Dorian"] Alcuni spezzoni di dialogo non all'altezza: [/quote]

Leggo solo ora il tuo commento ... vedo che non sono il solo ad averlo notato .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da natural killer Mar 03 Apr 2018, 18:25

non mi serve la pistola , ti farà male anche la mia tastiera *.*

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22086
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2018, 09:04

Si forse ho esagerato nei toni ma non mi è piaciuto !
La collana speciale sta diventando sempre meno speciale, fatico a ricordare titoli e storie degli ultimi anni ... e non è solo per l'Alzheimer che avanza .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da capelli d'argento Mer 04 Apr 2018, 12:56

Letti tutti i commenti postati fin qui, considerati in particolare alcuni di questi, ne evinco che......colaz
Senza rimpianto. pale

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2795
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da biascid_70 Mer 04 Apr 2018, 13:21

L'ho letta e sarebbe meglio cercare di dimenticarla subito.
A parte il fatto che le storie horror/fantasy dovrebbero essere più un'eccezione su Zagor, mentre adesso siamo al 50% se non di più, questo speciale però sembra una novella per bambini delle elementari.
E' tutto uno scappare e cercare in qualche modo di far fuori una serie di mostriciattoli abbastanza improponibili.
Ho dei seri dubbi che nei prossimi anni comprerò ancora questa collana.
Per i disegni di Barison l'uso dello scuro non mi dispiace, il suo Zagor granitico non è male anche se sempre ombroso e con la mascella alla Roger Federer come qualcuno ha già detto; su Cico invece non ci siamo proprio: sembra la caricatura del messicano.
Voto complessivo 5

_________________________________________________
fate molto male a ridere,
al mio mulo non piace la gente che ride...
ha subito l'impressione che si rida di lui
biascid_70
biascid_70
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1584
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Ponsacco (PI)

Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2018, 18:12

Sfogliato in edicola e rimesso subito al suo posto .


Il livello scende in modo preoccupante, ma x MB va tutto bene !!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Spirito senza scure Gio 05 Apr 2018, 14:55

Giudizio complessivo e assolutamente personale: Albo insufficiente!

Una sceneggiatura che a tratti fa acqua, non convince, con passaggi poco verosimili (il finale con la bugia di Zagor, che per la vergogna la pronuncia coprendosi il volto con la tazza...l'esempio lampante). Una storia per ragazzini insomma.
Sui disegni non do giudizi, perchè Barison, così come Chiarolla, non mi è mai piaciuto su Zagor, pur ammettendo che si tratta di due bravissimi disegnatori (che facciano altro però).
Una di quelle che si potrebbero dimenticare, insomma, ma così non sarà visto che, molto probabilmente, il fruscio finale è stato causato dal mostro/prosciutto ... prossimamente e di nuovo su questi schermi stella2

_________________________________________________
Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 AAD22eAzDkdil2mHOCFAMUgDa
Spirito senza scure
Spirito senza scure
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 4106
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da capelli d'argento Gio 05 Apr 2018, 22:58

AANGELO ha scritto:
Il livello scende in modo preoccupante, ma x MB va tutto bene !!!

Spirito senza scure ha scritto:Giudizio complessivo e assolutamente personale: Albo insufficiente!
"Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio

old Arrow
Da Wikiquote, frase tratta dal film "L' Odio" del 1995

_________________________________________________
"Se l' avessi saputo prima avrei indossato quella benda 35 anni fa!"
John Wayne, dopo aver vinto l' Oscar, nel 1969, con "Il Grinta".
capelli d'argento
capelli d'argento
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2795
Data d'iscrizione : 02.08.16
Località : canaveìs

Torna in alto Andare in basso

Le creature del buio (Speciale n.30) - Pagina 2 Empty Re: Le creature del buio (Speciale n.30)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.