Il topic del calcio

Pagina 25 di 38 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31 ... 38  Seguente

Andare in basso

Re: Il topic del calcio

Messaggio Da mohican63 il Ven 3 Ago 2018 - 21:12

Hihihihìhi no-ta)

mohican63
campione Mondiale e Coppa America

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da GIOB225 il Ven 3 Ago 2018 - 22:19

@chinaski89 ha scritto:
@GIOB225 ha scritto:Da tifoso del Brescia, sono comunque molto contento dei risultati dell'Atalanta nelle coppe europee! no-ta winki
meno, magari, in campionato dove, sinceramente, gufo un pò *.*

Io son di Bergamo ma a suo tempo (pur tifando Milan) ero letteralmente innamorato del Brescia di Baggio Hubner e Guardiola, che squadra winki peccato che siete spariti dalla serie A, gli Atalanta-Brescia mancano benvenuto

Quest'anno ci ritorniamo (sperem!)  Wink
Poi per il derby richiameremo per l'occasione il buon Carletto... stella2  stella2  stella2

Anche se prima di superare l'Atalanta ne passerà di tempo, se mai succederà...

Comunque io sono sul confine, abbiamo tutto a metà fra BS e BG, anche mia moglie e mia mamma sono bergamasche e due dei miei figli sono nati in provincia di BG e gli altri due a BS. stella2
GIOB225
vincitore COPPA ITALIA / SUPERCOPPA
vincitore COPPA ITALIA / SUPERCOPPA

Visualizza il profilo

Messaggio Da AANGELO il Ven 3 Ago 2018 - 23:32

@anto1965 ha scritto:Essere Anti su cose serie e' rispettabilissimo. Sul calcio e' da quantomeno disturbati. Se poi essere antijuventino vuol dire godere quando 39 persone ci lasciano la pelle richiede termine che mi provocherebbero richiami, quindi mi esimo. Attenzione il discorso vale anche per gli juventini che godono delle tragedie altrui, vedi superga. Inqualificabile gioire per i morti ed avendo qualche annetto sul groppone di cori sull'heisel ne ho sentiti in tutti gli stadi. Se essere antijuventini e' questo si necessitano visite da qualcuno bravo. Se e' per sfottere va bene. Ma farne uno stile di vita....

Scusa ma che commento fai ? essere antiiuventino è una cosa, gioire dei morti ' un'idiozia totale

FORUMISTA IN CRESCITA

Visualizza il profilo https://www.deviantart.com/aangeloo

Messaggio Da anto1965 il Ven 3 Ago 2018 - 23:56

Vero, peccato che il 90% degli antijuventini che conosco (e sono tanti) hanno sempre sostenuto che l'unica cosa brutta dell'heisel e' stata che ne sono morti troppo pochi. E' per questo che la mia considerazione per gli antijuventini non potrà Mai essere alta

FORUMISTA GRINTOSO
FORUMISTA GRINTOSO

Visualizza il profilo

Messaggio Da wakopa il Sab 4 Ago 2018 - 9:55

@anto1965 ha scritto: il 90% degli antijuventini che conosco (e sono tanti) hanno sempre sostenuto che l'unica cosa brutta dell'heisel e' stata che ne sono morti troppo pochi.
ma che animaloidi conosci' ? Shocked

Qui si parla di altro, di sfotto' e di gufate che avvengono in ogni parte del mondo che viva il calcio intensamente Very Happy

Tu credi davvero ad esempio che un tifoso del Barca faccia il tifo per il Real in finale di champions? ghigli
wakopa
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Visualizza il profilo

Messaggio Da anto1965 il Sab 4 Ago 2018 - 13:16

Hai detto bene. Che conosco, non ho detto che sono miei amici. Sono animaloidi

FORUMISTA GRINTOSO
FORUMISTA GRINTOSO

Visualizza il profilo

Messaggio Da AANGELO il Sab 4 Ago 2018 - 13:40

@anto1965 ha scritto:Vero, peccato che il 90% degli antijuventini che conosco (e sono tanti) hanno sempre sostenuto che l'unica cosa brutta dell'heisel e' stata che ne sono morti troppo pochi. E' per questo che la mia considerazione per gli antijuventini non potrà Mai essere alta

se conosci dei dementi , è colpa tua, mica di chi gufa la juve
metterci sullo stesso piano, fai pure tu una pessima figura

FORUMISTA IN CRESCITA

Messaggio Da mohican63 il Sab 4 Ago 2018 - 14:09

Un conto è gufare un conto è odiare , penso che anto si riferisse a questo . Comunque tra 15 gg le parole finiscono , iniziano i fatti , sarà bello vedere chi prenderà i 3 posti Champions , lo scudetto per me lo rivinciamo

mohican63

Visualizza il profilo

Messaggio Da anto1965 il Sab 4 Ago 2018 - 14:36

Esatto mohican' esatto. In quanto al conoscere dei dementi, Caro Aaaangelo, come ho già risposto prima a Wakopa, non si parla di amici, ma di persone che per un motivo o per l'altro sei costretto a conoscere. Quindi non è colpa mia ne di nessun altro.E' la vita. Comunque direi di chiudere qui la questione, mi scuso se vi ho dato l'impressione di mettervi sullo stesso piano di tanti altri imbecilli e proseguiamo pure tranquillamente a sfotterci amabilmente e in goliardia. Buon campionato a tutti. Tanto sappiamo già benissimo come finirà

FORUMISTA GRINTOSO
FORUMISTA GRINTOSO

Visualizza il profilo

Messaggio Da wakopa il Sab 4 Ago 2018 - 14:43

@mohican63 ha scritto:lo scudetto per me lo rivinciamo
e ci mancherebbe stella2
sai che figura se con Ronaldo in squadra lo perdeste ? Very Happy
wakopa
PROFETA DI ZTN
PROFETA DI ZTN

Visualizza il profilo

Messaggio Da anto1965 il Sab 4 Ago 2018 - 14:46

Parole sante

FORUMISTA GRINTOSO
FORUMISTA GRINTOSO

Visualizza il profilo

Messaggio Da AANGELO il Sab 4 Ago 2018 - 15:00

@anto1965 ha scritto:Esatto mohican' esatto. In quanto al conoscere dei dementi, Caro Aaaangelo, come ho già risposto prima a Wakopa, non si parla di amici, ma di persone che per un motivo o per l'altro sei costretto a conoscere. Quindi non è colpa mia ne di nessun altro.E' la vita. Comunque direi di chiudere qui la questione, mi scuso se vi ho dato l'impressione di mettervi sullo stesso piano di tanti altri imbecilli e proseguiamo pure tranquillamente a sfotterci amabilmente e in goliardia. Buon campionato a tutti. Tanto sappiamo già benissimo come finirà

no-ta

FORUMISTA IN CRESCITA

Messaggio Da AANGELO il Sab 4 Ago 2018 - 15:02

@wakopa ha scritto:
@mohican63 ha scritto:lo scudetto per me lo rivinciamo
e ci mancherebbe stella2
sai che figura se con Ronaldo in squadra lo perdeste ? Very Happy

il problema è stare addosso all juve fino alla fine del campionato, altrimenti , se prendono il largo subito, possono concentrarsi sulla champions

FORUMISTA IN CRESCITA

Messaggio Da doctorZeta il Sab 4 Ago 2018 - 15:08

Il campionato è già chiuso, ma veramente sperate di star dietro alla Juve dopo cinque giornate? Shocked

MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Visualizza il profilo

Messaggio Da AANGELO il Sab 4 Ago 2018 - 15:12

@doctorZeta ha scritto:Il campionato è già chiuso, ma veramente sperate di star dietro alla Juve dopo cinque giornate? Shocked

spaccano le gambe a Ronaldo la prima giornata e tornano sulla terra immediatamente
io spero Ronaldo sia in calo, ma ci conto poco
è l'unico topplayer in salute ottima, Messi ormai in calo netto

FORUMISTA IN CRESCITA

Messaggio Da doctorZeta il Sab 4 Ago 2018 - 15:29

Per spaccare le gambe a Ronaldo, prima bisogna prenderlo...

MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Visualizza il profilo

Messaggio Da mohican63 il Sab 4 Ago 2018 - 15:56

Addirittura spaccare entrambe le gambe , anche no , dai

mohican63

Visualizza il profilo

Messaggio Da AANGELO il Sab 4 Ago 2018 - 16:03

@mohican63 ha scritto:Addirittura spaccare entrambe le gambe  , anche no , dai

tra calcioscomesse plusvalenze ed altro, non mi meraviglierei

Andoni Goikoetxea.......conosciuto anche come "Il macellaio di Bilbao" proprio per la scorrettezza dei suoi interventi, celebre uno in cui spezzò la caviglia a Diego Armando Maradona

FORUMISTA IN CRESCITA

Messaggio Da anto1965 il Sab 4 Ago 2018 - 16:27

Da noi ci sono difensori rudi che lo picchieranno un po' ma non penso ai livelli del macellaio di Bilbao. Anche perché all'epoca c'era particolare tensione tra baschi e resto di spagna, acuita anche da alcune frasi contro il popolo basco da parte del Pibe che hanno contribuito non poco a farlo odiare da quelle parti. Penso che a livello di dichiarazioni CR7 sia un po' più furbo di Maradona. Ciò non toglie che le sue belle scarpate le piglierà comunque

FORUMISTA GRINTOSO
FORUMISTA GRINTOSO

Visualizza il profilo

Messaggio Da AANGELO il Sab 4 Ago 2018 - 21:48

@anto1965 ha scritto:Da noi ci sono difensori rudi che lo picchieranno un po' ma non penso ai livelli del macellaio di Bilbao. Anche perché all'epoca c'era particolare tensione tra baschi e resto di spagna, acuita anche da alcune frasi contro il popolo basco da parte del Pibe che hanno contribuito non poco a farlo odiare da quelle parti. Penso che a livello di dichiarazioni CR7 sia un po' più furbo di Maradona. Ciò non toglie che le sue belle scarpate le piglierà comunque

non ci sono + i difensori di una volta, ma cmq + decisi di quelli spagnoli

FORUMISTA IN CRESCITA

Messaggio Da anto1965 il Sab 4 Ago 2018 - 22:10

E due buoni ma buoni ce li avete voi adesso. Vi siete liberati di sgabellucci rimandandocelo a Torino e Caldara con Romagnoli formerà la coppia della nazionale nel futuro (spero prossimo) per molti anni

FORUMISTA GRINTOSO
FORUMISTA GRINTOSO

Visualizza il profilo

Messaggio Da doctorZeta il Dom 5 Ago 2018 - 0:37

Aspettando le partite di stanotte di Juve e Milan per l'International Champions Cup, ecco le amichevoli che ho seguito ieri:

Fortuna Dusseldorf-Fiorentina 1-1.
Viola abbastanza timidi nel primo tempo e più intraprendenti nella ripresa, anche se il migliore in campo è Lafont, bell'acquisto. Nervosismo nel finale: ingiustificato tentativo di Veretout di calciare un avversario .

Chievo-Hoffenheim 0-5.
Chievo inesistente, come se non fosse sceso in campo. Secondo me è un problema psicologico. La sentenza sulla permanenza in A non è finita. Campedelli doveva essere ascoltato, ma per allungare i tempi e poter giocare in A, ha mandato un certificato medico. Contromossa del Crotone: ha scritto una lettera alla FIGC di poter rinviare le prime due partite di campionato del Chievo. Veneti che hanno un alleato in più: Cristiano Ronaldo. Come si fa a dire di rinviare il debutto di Ronaldo, soprattutto dopo aver speso tanto per rincaro biglietti? Tornando alla squadra, sulle menti dei calciatori deve ora agire D'Anna, sicuramente ha esperienza essendo stato un uomo-spogliatoio.

Spal-Eintracht Francoforte 2-1.
È una bella Spal, anche se nel primo tempo lascia il campo ai tedeschi più in palla. Nella ripresa gli Estensi fanno una partita perfetta, completando la rimonta al 93'. Applausi.

Watford-Sampdoria 1-1.
Ottima Sampdoria, la vittoria sfugge per un banale incidente difensivo. Gran goal di Colley in girata che al 9' porta in vantaggio i blucerchiati. Proprio Colley si scontra con il suo compagno Tavares, aprendo la strada al pareggio inglese. Una Samp che ha controllato sempre la partita e che meritava la vittoria. Capitolo Quagliarella: tornato da un infortunio, s'infortuna di nuovo. Poteva essere esentato...

Bologna-Norimberga 1-0.
17 minuti da paura dei bolognesi: 5 palle-goal e un goal, quello di Palacio. Poi il caldo e nella ripresa la stanchezza, segnano via via la partita. Inzaghi sorride: passi da giganti rispetto all'ultima uscita contro l'Hddersfield. Nota negativa: Pulgar esce per una botta, si aspettano gli accertamenti per rilevare l'entità dell'infortunio, si spera solo in una contusione.

Trabzonspor-Cagliari 0-0.
Ottima solidità difensiva per il Cagliari, pessimo apporto in attacco. Dopo aver messo a posto la difesa, ora Maran dovrebbe concentrarsi sull'attacco. Da segnalare Rafael che para un rigore all'ex milanista Sosa.

Triangolare Folgore Caratese-Parma-Sassuolo.
1) Folgore Caratese-Sassuolo 1-1 5-6 (r)
Sorpresa per la padrona di casa, la Folgore Caratese, formazione di Serie D, che gioca alla grande in entrambe le partite. Contro il Sassuolo è avvantaggiata per gli incredibili errori degli emiliani, bloccati da una condizione fisica precaria, troppo precaria a poche settimane dal debutto in campionato.
2) Parma-Sassuolo 2-1.
In questa partita, (la squadra di casa ha voluto aprire e chiudere il triangolare) il Sassuolo gioca un po' meglio, ma sempre per la sua condizione fisica precaria subisce la rimonta. De Zerbi deve accelerare con il lavoro.
3) Folgore Caratese-Parma 1-1 5-4 (r).
Il Parma non è il Sassuolo con poca benzina, ma la squadra di casa tiene botta e vince ai rigori.
Classifica finale:
Parma 4 punti
Folgore Caratese 3
Sassuolo 2

Montpellier-Genoa 2-0.
Era un'amichevole, ma l'arbitro non lo sapeva: ha espulso subito Criscito e nel finale Spolli per proteste che non sembravano neanche esagerate, tanto da far arrabbiare anche il tecnico del Montpellier che ha provato a far cambiare idea all'arbitro. Amichevole compromessa, Genoa sulla difensiva e gran caldo. Non è stato un bello spettacolo...

Napoli-Liverpool 0-5.
Qualcuno ha visto il Napoli? Perché già al 9' era sotto di due reti. Poi, certo il goal di Salah è irregolare per fallo di Mané su Albiol, forse l'unico giocatore insieme a Luperto, migliore del Napoli, che gioca. Sul 2-0 viene anche annullato un goal di Callejon per fuorigioco inesistente, sono ben due i giocatori che tengono in gioco l'azzurro. Il punto debole del Napoli secondo me è proprio il suo presidente, che per le dichiarazioni che rilascia non merita nulla. Preso l'esterno che mancava, Malcuit, sicuramente un acquisto da scudetto (...) ora deve prendere un portiere: Karmezis oggi è stato inguardabile e fino a quando Meret non torna dall'infortunio...
PS: il 7 agosto il Liverpool debutta in casa, all'Anfield Road, contro il Torino. Se giocano così, questi ci scoppiano...

Udinese-Hannover 1-2.
Poche ore prima hanno giocato le riserve di entrambe le squadre che i tedeschi hanno vinto 5-1 (questa non l'ho seguita). I titolari non fanno peggio, devono registrare la difesa, che in questo frangente ha deluso molto, regalando praticamente la vittoria all'Hannover. Solita nota positiva, il goal nel finale di Lasagna.

Inter-Lione 1-0.
Partiamo dal campo: non si capisce come una partita di un torneo ormai diventato importante come l'International Champions Cup si giochi a Lecce. Campo veramente pessimo, si rischiano infortuni. Passiamo alla partita. Spalletti cambia modulo: 4-2-3-1. Soprattutto l'attacco desta sorprese: a supporto di Icardi, evanescente contro il Lione, tridente inedito con Politano a destra, Martinez al centro e Karamoh a sinistra. Nel primo tempo la parte del leone la fa Handanovic, che para praticamente di tutto. La svolta arriva nella ripresa, quando Spalletti inverte Politano con Karamoh. Politano a sinistra spacca la partita, facendo segnare Martinez. Poi a metà ripresa i numerosi cambi in entrambe le squadre spezzano il ritmo e l'Inter trova la prima vittoria del torneo dopo la sconfitta ai rigori con il Chelsea. Nota di mercato: all'ingresso in campo, Joao Mario viene subissato di fischi, segno che ha rotto con l'ambiente, probabile sua partenza.

Lazio-Arsenal 0-2.
Bella partita. L'Arsenal ha una migliore preparazione fisica ma nessuno se ne accorge. La partita è stata decisa dagli episodi, sfavorevoli per i laziali, come il primo goal, arrivato casuale su una ribattuta difensiva. La ripresa si alza di livello, perché entrambi gli allenatori schierano i big, ma è L'Arsenal che alla fine porta a casa la partita

MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Visualizza il profilo

Messaggio Da doctorZeta il Dom 5 Ago 2018 - 13:03

Juventus-Real Madrid 1-3.
Si ferma a cinque punti la rincorsa della Juve nella International Champions Cup (al momento primi a 7 punti sono l'Arsenal e il Borussia Dortmund). La Juve parte bene, trova un goal con... deviazione di Carvajal che cercava di stoppare un cross di Cancelo (il migliore in campo, chissà gli interisti...). Dopo lo svantaggio il Real fraseggia con il tiki taka portando Bale al pareggio. Nella ripresa la Juve si sveglia tardi, solo dopo la doppietta di Asensio, che l'aveva già purgata nell'ultima finale di Champions giocata dai bianconeri. A inizio partita i tifosi merengues espongono uno striscione: "Who needs Ronaldo?" Vediamo se lo esporranno anche a fine stagione...

Milan-Barcellona 1-0.
Nella peggior partita del Milan fino adesso, i rossoneri trovano la vittoria contro il Barcellona, che, pur essendo pieni di giovani, hanno sempre avuto il 70% del possesso palla. Ironia della sorte per il Barça, al 93' subisce il goal di André Silva, il peggiore in campo, favorito da un movimento strano di Ter Stegen che libera l'angolo. Questo Milan fa pena, ora torna a Milanello e con i nuovi acquisti dovrebbe sistemarsi

MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Visualizza il profilo

Messaggio Da AANGELO il Dom 5 Ago 2018 - 16:12

@doctorZeta ha scritto:

Milan-Barcellona 1-0.
Nella peggior partita del Milan fino adesso, i rossoneri trovano la vittoria contro il Barcellona, che, pur essendo pieni di giovani, hanno sempre avuto il 70% del possesso palla. Ironia della sorte per il Barça, al 93' subisce il goal di André Silva, il peggiore in campo, favorito da un movimento strano di Ter Stegen che libera l'angolo. Questo Milan fa pena, ora torna a Milanello e con i nuovi acquisti dovrebbe sistemarsi

basta sostituire Gattuso con Conte.....

FORUMISTA IN CRESCITA

Messaggio Da doctorZeta il Dom 5 Ago 2018 - 17:19

Ballano 10 milioni di buonuscita, prevedono un anno sabbatico per Conte.

Triangolare Mainz-Fiorentina-Athletic Bilbao
Che noia, tre partite finite 0-0 e tutte ai rigori
Fiorentina-Athletic Bilbao 0-0 3-5 (r)
Mainz-Athletic Bilbao 0-0 5-3 (r)
Mainz-Fiorentina 0-0 4-5 (r)

MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato