Il topic del calcio

Pagina 7 di 34 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Il topic del calcio

Messaggio Da doctorZeta il Mer 12 Lug 2017 - 23:30

Proseguono le mie attenzioni sulle amichevoli estive. Oggi ho seguito Bassa Anaunia-Napoli e devo dire che il Napoli è partito forte, al di là del valore dell'avversario. 17 goal (a zero) vanno comunque fatti. Mi ha stupito soprattutto il fatto che non sembra andato in ferie, sembra non avere staccato, tanta l'intensità e la fluidità delle giocate. A segno L. Insigne (doppietta), Milik (tripletta), Allan, Maksimovic, Mertens (sei goal), Giaccherini (doppietta), Rog e Pavoletti

Oscar ZTN miglior forumista

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Guitarjim1982 il Gio 13 Lug 2017 - 0:12

Per Lukas: ma quello Sarri è uno scienziato, non puoi capire quando parla di certe cose... è fantacalcio il suo se dice che il pallone invernale gli fa fare meno goal ti devi fidare stella2
Guitarjim1982
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da Guitarjim1982 il Gio 13 Lug 2017 - 0:13

@doctorZeta ha scritto:Proseguono le mie attenzioni sulle amichevoli estive. Oggi ho seguito Bassa Anaunia-Napoli e devo dire che il Napoli è partito forte, al di là del valore dell'avversario. 17 goal (a zero) vanno comunque fatti. Mi ha stupito soprattutto il fatto che non sembra andato in ferie, sembra non avere staccato, tanta l'intensità e la fluidità delle giocate. A segno L. Insigne (doppietta), Milik (tripletta), Allan, Maksimovic, Mertens (sei goal), Giaccherini (doppietta), Rog e Pavoletti

Zitto Doc, per carità!!! Già gli juventini stanno mettendo le mani avanti clap clap clap
Guitarjim1982
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da doctorZeta il Gio 13 Lug 2017 - 0:22

stella2 stella2

Messaggio Da mohican63 il Gio 13 Lug 2017 - 13:15

@Guitarjim1982 ha scritto:
@mohican63 ha scritto:Sarri sulla Var ha detto:

"Il discorso della VAR è un qualcosa da valutare e da chiarire, non mi sembra che i primi tentativi siano stati di alto livello. bisogna dichiarare chi sono i 2-3 arbitri che decidono guardando le immagini, perché voglio sapere chi decide le mie sorti, non ho capito ancora bene il meccanismo, ma io voglio che si conoscano anche i nomi di chi fa la Var, se ci danno un rigore contro, voglio sapere chi è che prende questa decisione"

quindi lui vuole sapere i nomi di chi da il rigore contro , se invece lo danno a favore non gli interessa , che fa , minaccia ? Sicuramente no , però la cosa può suonare male , dai Sarri che se vinci ti applaudiamo !

Ma pure tu con sta storia della minaccia? Eddai, Mohican, su... ma ha detto na cosa semplice, vuole sapere i nomi come Alvaro Vitali nella gag dei cinesi clap  

vedo che quando si parla di Sarri i tifosi Napoletani svalvolano e inventano ma pure tu Guitar ? EDDAI ... Very Happy Io ho detto che SICURAMENTE non minaccia , cioè l ' opposto di quello che hai detto tu , ma che la cosa suona male , è l'unico che si lamenta ancora prima che inizi la VAR , e gli interessano solo i nomi se ha il rigore contro , parole sue , quindi se lo ha a favore non gli interessa , mi sembra che sia lui che mette le mani avanti , io personalmente sarò il primo che applaudirà Sarri se riuscirà a vincere , cosa che non gli è mai riuscita in nessuna categoria , però io trovo che se le cerchi con tutte le sue uscite , a me non è simpatico

mohican63
Campione Febbre a 90 COPPA AMERICA

Messaggio Da Guitarjim1982 il Gio 13 Lug 2017 - 15:48

Bo, io non sto svalvolando e non invento nulla. Quando sbagliò su Mancini io lo scrissi senza problemi. Dico solo che non mi pare eccessivo quanto detto da Sarri sulla Var... che ci devo fare? Per il resto tu dici che non ha mai vinto nulla... beh chissà che il prossimo non sia l'anno giusto. no-ta

Purtroppo di Sarri è emerso ed emerge spesso il lato burbero. Ripeto, conoscendolo meglio è un uomo di cultura, molto legato alle dinamiche proletarie, quasi un "compagno" per così dire... un uomo che lasciò la sicurezza di un posto in banca per inseguire il sogno di allenare. C'è qualcosa di bello nella sua storia, è quasi una favola. Quest'anno si è trovato al Bernabeu, tanto per dire... e fino all'anno prima allenava l'Empoli... un bel salto di qualità. Ora starà a lui dimostrare che con il bel gioco si può anche vincere.
Guitarjim1982
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da wakopa il Gio 13 Lug 2017 - 16:11

e ci caschi sempre nelle provocazioni dei gobbi stella2

loro adesso fanno i signori dall'alto dei 6 scudetti vinti, delle 3 coppe italia etc etc
hanno gia' dimenticato quando provenivano dai settimi posti e avevano fame di vincere esattamente come il Napoli di adesso...
vogliamo ricordare i post partita piagnucolosi del primo anno di Conte?

wakopa
campione Febbre 90 Mondiale Brasile 2014

Messaggio Da Guitarjim1982 il Gio 13 Lug 2017 - 17:15

Però sei poco attento, Wako... se leggi un paio di post precedenti ho evidenziato quanto Conte fosse un piangina che Sarri è un dilettante a confronto! clap
Guitarjim1982
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da doctorZeta il Gio 13 Lug 2017 - 17:59

Anche perché poi c'è stato Muntari... Lì l'equità non l'ha chiesta?

Messaggio Da mohican63 il Gio 13 Lug 2017 - 19:08

Guitar , anche li , personalmente , Sarri mi ha un po' deluso , uomo di sinistra , proletario , storia bellissima , dice che allenerebbe gratis perchè ama il calcio , dall ' Empoli ( dove prendeva dei bei soldi ) va al Napoli , prende più di un milione , e dice che al prossimo contratto vuole " arricchirsi " , termine bruttissimo , cosi almeno mette a posto i suoi familiari , ha avuto poco tempo per loro ................................ cuore a sinistra , ma portafoglio a destra !

mohican63

Messaggio Da mohican63 il Gio 13 Lug 2017 - 19:44

Wakopa , figurati se spreco il mio tempo a provocare Guitar , ci mancherebbe , era solo un discorso su Sarri che a me non sta simpatico , ma è una cosa mia e si discute , e lo ribadisco che sarò il primo a complimentarmi con lui . Però sinceramente non capisco questo tuo odio sempre nei confronti della Juve , ad esempio che secondo te la Juve si è ridotta male per aver fatto licenziare Pistocchi .....chi lo ha licenziato è il Pregiudicato , è lui il padrone , o mi sbaglio ? Facciamo i signori perchè etc..non ci ricordiamo di quando arrivavamo settimi ...certo che ci ricordiamo , abbiamo digiunato 4 anni e poi abbiamo ripreso a vincere , e abbiamo fame come tutti , nello sport si gareggia , tutti sperano di vincere . Eddai Wako che tieni per il Milan , secondi al mondo per vittorie , noi vi  inseguiamo , pensa che abbiamo impiegato più di 25 anni per finire in B per illecito , è stata dura ma ce l'abbiamo fatta a prendervi , speriamo anche per le Champions . Poi lo so che una volta eravate abituati a viaggiare per tutta Europa e vincere nei migliori stadi e adesso vi riducete ai preliminari di E.L. in qualche sperduto stadio fatiscente , ma non è colpa nostra se il Monociglio lavorava duramente con lo  stadio etc mentre il Pregiudicato pensava a leccare la bernarda , faceva e fa bene , però dovreste ammettere  che il lavoro se fatto bene paga e poi dovete secondo me essere contenti per la supercoppa , non capitano tante volte combinazioni cosi , sicuramente tornerete in alto , i cinesi hanno i soldi e arriva Bonucci , in Champions ne vanno 3 , secondo me ci arrivate . Meno male che tra non molto si ricomincia , chi con una finale e chi con i preliminari , e si riparla di calcio giocato e non di Conte che si lamentava 6 anni fa ,e lasciamolo stare Conde , lasciamollo fare la cosa che sa fare meglio , vincere ... benvenuto

mohican63

Messaggio Da lukas luke il Gio 13 Lug 2017 - 21:37

..e niente, non appena si parla di Juve Wakopa non resiste e deve metterci becco stella2
Chissà che vitaccia questi ultimi sei anni sempre a prenderlo in quel posto...il fegato ormai sarà ridotto a brandelli *.*
Dai, che adesso con i cinesi torneranno i tempi belli, si parte subito con qualche bella trasferta in culo ai lupi, buon divertimento l:o

x 5

BACHECA DEI TROFEI VINTI A FEBBRE A 90

50238 post nel vecchio forum
lukas luke
vincitore EUROPEO Febbre 90

Vedi il profilo dell'utente http://ilgattoconlascure.blogspot.it/

Messaggio Da lukas luke il Gio 13 Lug 2017 - 21:47

@doctorZeta ha scritto:Anche perché poi c'è stato Muntari... Lì l'equità non l'ha chiesta?

Ti sei scordato Berardi e Petagna stella2

x 5

lukas luke

Messaggio Da lukas luke il Gio 13 Lug 2017 - 21:48

@Guitarjim1982 ha scritto:Però sei poco attento, Wako... se leggi un paio di post precedenti ho evidenziato quanto Conte fosse un piangina che Sarri è un dilettante a confronto! clap

Oddio, Conte si lamentava non poco, ma da li a dire che Sarri è un dilettante al suo confronto ce ne vuole rolleyes

x 5

lukas luke

Messaggio Da doctorZeta il Gio 13 Lug 2017 - 23:55

E chi se li dimentica Berardi e Petagna?
Però mi piacerebbe che anche voi vi ricordaste non tanto gli stadi Sperduti, quanto quelli dove giocavate negli oratori (un certo Intertoto).

PS: mohican63, in Champions vanno in 4...

Messaggio Da mohican63 il Ven 14 Lug 2017 - 9:57

@doctorZeta ha scritto:E chi se li dimentica Berardi e Petagna?
Però mi piacerebbe che anche voi vi ricordaste non tanto gli stadi Sperduti, quanto quelli dove giocavate negli oratori (un certo Intertoto).

PS: mohican63, in Champions vanno in 4...

ma certo che ci ricordiamo di quando VINCEMMO anche l ' Intertoto , dovremmo forse vergognarci ? Facevamo la competizione che avevamo il diritto di fare , la coppa campioni la facevano altri , immagino che quando pensavi all'intertoto hai avuto un sussulto ,un paio di partite le avete fatte , bei tempi , Europa questa sconosciuta , dai che magari quest'anno ci arrivate , non si sa mai , ve lo auguro .

PS doctor : lo so che ne vanno 4 in Champions , grazie , è grazie a Noi che da 2 + 1 siamo saliti al poker , ma se rileggi io ho detto che il Milan può arrivare nelle 3 che andranno in Champions , i posti sono 3 , uno toglilo , Noi arriviamo sicuramente .................. Cool

mohican63

Messaggio Da wakopa il Ven 14 Lug 2017 - 10:24

mamma mia come si prendono sul serio i gobbi stella2
non li puoi sfruculiare un attimo che vanno in escandescenza,secondo loro non dovrei piu' parlare della giuve e perche mai? clap

Tirano in ballo odio,rosicamento per i sei scudetti,ma quando mai? Volevo solo solidarizzare col chitarrista preso in mezzo...
Io il calcio lo prendo alla leggera e comunque come puo' rosicare per scudettini uno che in bacheca ha 7 champions di cui una all'Old Trafford ? Very Happy

Pensate che anche il vostro amatissimo condottiero della difesa, pur di vincerne una si e' trasferito da noi clap benvenuto
wakopa

Messaggio Da doctorZeta il Ven 14 Lug 2017 - 11:55

Poi Europa, questa sconosciuta... Qual è l'unica squadra che ha vinto a Bilbao? Surprised

Messaggio Da chinaski89 il Ven 14 Lug 2017 - 12:33

Bonucci al milan pare Shocked Shocked Rolling Eyes se è vero bel colpo

Anche Biglia pare chiusa. Speriamo perchè è quello che serve di più
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da natural killer il Ven 14 Lug 2017 - 12:35

@chinaski89 ha scritto:Bonucci al milan pare  Shocked  Shocked  Rolling Eyes se è vero bel colpo

Anche Biglia pare chiusa. Speriamo perchè è quello che serve di più

Usato sicuro... *.*

FORUMISTA HONORIS CAUSA
FORUMISTA HONORIS CAUSA

Messaggio Da L'uomo lupo il Ven 14 Lug 2017 - 12:38

@wakopa ha scritto: Pensate che anche il vostro amatissimo condottiero della difesa, pur di vincerne una si e' trasferito da noi

Stavolta l'hai sparata veramente grossa, e il busso sarà pari a quello del Miran tra un pò...
Bonucci è venuto perchè la Juve l'ha voluto, tranquillo, 30 anni, 40 milioni.
L'uomo lupo
FORUMISTA GRINTOSO
FORUMISTA GRINTOSO

Messaggio Da Guitarjim1982 il Ven 14 Lug 2017 - 12:50

Mmm secondo me Bonucci il problema con Allegri di qualche mese fa non l'ha digerito e superato. Perché mai lasciare una squadra vincente come la Juventus, la possibilità di fare la Champions e di essere il leader di una delle migliori difese al mondo (beh a parte in quel di Cardif clap)? Perché non me lo spiego questo trasferimento... beh fece la stessa cosa il Pipita l'anno scorso che voleva vincere, però Bonucci rischia perché quello del Milan resta un progetto (al momento) e con una squadra tutta da consolidare.
Guitarjim1982
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da Guitarjim1982 il Ven 14 Lug 2017 - 12:55

@L'uomo lupo ha scritto:
@wakopa ha scritto:    Pensate che anche il vostro amatissimo condottiero della difesa, pur di vincerne una si e' trasferito da noi        

Stavolta l'hai sparata veramente grossa, e il busso sarà pari a quello del Miran tra un pò...

Certo, la Juventus ha voluto. Però mi chiedo in difesa che alternativa proporrete? Benatia? Perché ai tifosi quando ti levi un top player (e Bonucci, pur essendo antipatico calcisticamente, è un grande giocatore) lo devi sostituire con un altro all'altezza.
Guitarjim1982
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggio Da mohican63 il Ven 14 Lug 2017 - 14:34

@doctorZeta ha scritto:Poi Europa, questa sconosciuta... Qual è l'unica squadra che ha vinto a Bilbao? Surprised

oddio Doctor , ti vedo un po in difficoltà con le battute ultimamente , mi vai a citare in Europa il Toro e il Bilbao , forse con la Roma sono le sole squadre conosciute ad aver al massimo fatto una finale in Europa perdendola ,tra l ' altro non mi ricordo più con chi ha perso il Bilbao .... Cool

Ultima modifica di mohican63 il Ven 14 Lug 2017 - 14:49, modificato 1 volta

mohican63

Messaggio Da mohican63 il Ven 14 Lug 2017 - 14:47

@Guitarjim1982 ha scritto:
@L'uomo lupo ha scritto:
@wakopa ha scritto:    Pensate che anche il vostro amatissimo condottiero della difesa, pur di vincerne una si e' trasferito da noi        

Certo, la Juventus ha voluto. Però mi chiedo in difesa che alternativa proporrete? Benatia? Perché ai tifosi quando ti levi un top player (e Bonucci, pur essendo antipatico calcisticamente, è un grande giocatore) lo devi sostituire con un altro all'altezza.

Bonucci va via dalla Juve perchè anche i migliori matrimoni alle volte finiscono purtroppo . Sarebbe diventato il capitano , è Juventino , sempre in curva quando è squalificato , osannato dai tifosi , purtroppo si è rotto il rapporto con la società , allenatore e compagni . Poteva andare il Spagna o in Inghilterra , giocare per vincere e guadagnare di più . Ha scelto il Milan non per vincere la Champions come i tifosi dicono , ha scelto di partecipare a Milano perchè Milano è a 150 km da Torino , dove il suo bambino è in cura , al Regina Margherita , è al Milan unicamente per questo . A me dispiace moltissimo , è uno dei centrali più forti al mondo , sicuramente farà bene , non avrei detto che potesse partire , ma tante volte gli amori finiscono . Sostituirlo sarà difficile , si vedrà . Ciao Leonardo , grazie di tutto . Exclamation

mohican63

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 34 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 20 ... 34  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili