MARVEL E DC COMICS

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Seguente

Andare in basso

MARVEL E DC COMICS - Pagina 10 Empty Metal Men: in arrivo una maxiserie DC Comics legata agli aventi di Metal

Messaggio Da claudio57 il Mer 17 Lug 2019 - 8:04

La DC Comics ha annunciato che a partire dal prossimo 16 ottobre pubblicherà una nuova maxiserie di dodici numeri dedicata ai Metal Men, personaggi creati da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1962 sulle pagine di Showcase #37.
La storia, che prenderà le mosse dagli eventi di Dark Nights: Metal, sarà scritta da Dan DiDio, Co-Publisher della casa editrice di Burbank, per i disegni di Shane Davis (Superman: Earth One) e Michelle Delecki (Axcend).
Così è stato presentato il progetto dalla DC Comics:
I Metal Men sono tornati! Ancora e ancora, e la DC Comics vi offre uno sguardo approfondito agli esperimenti condotti dal dottor Will Magnus nel suo laboratorio di robotica e sul significato dell’essere senziente nel mondo moderno.
A partire da questo ottobre, l’editor DC Dan DiDio (Wednesday Comics) e i disegnatori Shane Davis (Batman, Superman: Earth One) e Michelle Delecki metteranno i Metal Men della DC al centro di una maxiserie in dodici numeri che scaturirà dagli eventi dal best seller Dark Nights: Metal.
Con omaggi alle storie del passato di DC Showcase, dove i Metal Men hanno fatto la loro prima apparizione, e alla lunga tradizione della narrazione fantascientifica DC, i Metal Men scopriranno un deposito pieno di vecchi robot, loro versioni del passato create e apparentemente abbandonate dal loro creatore invece di essere ricostruite, dopo le eroiche battaglie che hanno condotto.
Nel frattempo, il misterioso liquido metallico Nth è apparso nel sito scientifico di Challenger Mountain, lo stesso proveniente dal Multiverso Oscuro e approdato a Gotham al termine di Dark Nights: Metal, nonché punto focale della miniserie New Age of DC Heroes New Challengers.
Di seguito trovate le dichiarazioni con cui Dan DiDio e Shane Davis hanno presentato il progetto:
Dan DiDio – Sono un vecchio fan dei Metal Men e ho già avuto la possibilità di scriverli brevemente nell’antologia Wednesday Comics, diversi anni fa.
Con questa nuova serie esploreremo l’essenza di ciò che rende umani i Metal Men, cogliendoli tra il Dottor Magnus, l’uomo che li ha creati, e l’appena introdotto Metal Man Nth, l’essere che gli ha dato vita. Ciò che mi piace di più della storia è la possibilità di ricollegarmi alle precedenti, portando questa mitologia verso nuove ed esaltanti direzioni.
Shane Davis – Ho presentato Superman a una nuova generazione con Superman: Terra Uno, e ho sentito dire dai fan che tengono in grande considerazione il nostro punto di vista su Clark Kent e Superman. Con questa nuova serie dei Metal Men, Dan e io ci siamo posti l’obiettivo di presentare ai lettori delle storie di qualità che intrattengano proponendo una fantascienza moderna come solo la DC sa fare. Ci auguriamo che gli appassionati possano apprezzare il nostro punto di vista sulla vita artificiale, scoprendo l’inaspettata umanità in questi robot.
MARVEL E DC COMICS - Pagina 10 Metal-10
claudio57
claudio57
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

MARVEL E DC COMICS - Pagina 10 Empty Brian Azzarello ed Emanuela Lupacchino al lavoro sulla serie di Birds of Prey

Messaggio Da claudio57 il Gio 18 Lug 2019 - 19:00

DC Comics ha annunciato una nuova serie regolare dedicata al gruppo Birds of Prey con Black Canary, Harley Quinn e Cacciatrice come protagoniste.
A scrivere la serie troveremo lo scenaggiatore Brian Azzarello mentre l'italiana Emanuela Lupacchino si occuperà delle matite. Il team artistico comprenderà anche Ray McCarthy alle chine e Trish Mulvihill ai colori.
Ricordiamo che la Warner ha in cantiere il film Birds of Prey con Margot Robbie previsto per il 2020.
cover  di Birds of Prey #1, in uscita il 20 ottobre negli States.
MARVEL E DC COMICS - Pagina 10 Bop-cv10
claudio57
claudio57
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Visualizza il profilo

MARVEL E DC COMICS - Pagina 10 Empty Re: MARVEL E DC COMICS

Messaggio Da Lapalette il Dom 21 Lug 2019 - 18:50

Interessante tra le uscite Batman il dannato che sto cercando.

http://www.rwedizioni.it/news/le-uscite-della-settimana-130719/

SAPIENTONE DI ZAGOR
SAPIENTONE DI ZAGOR

Visualizza il profilo

MARVEL E DC COMICS - Pagina 10 Empty DC annuncia Strange Adventures di Tom King e Mitch Gerads

Messaggio Da claudio57 il Dom 21 Lug 2019 - 20:54

fonte COMICUS
Dopo aver vinto vari premi agli Eisner Awards, il team di Mister Miracle composto da Tom King, Mitch Gerads torneranno insieme a Evan Shaner per Strange Adventures con il personaggio di Adam Strange protagonista.
Le prime due immagini diffuse ci mostrano due versioni diverse di Strange. La cover di Shaner raffigura Strange come un eroe sorridente in un mondo solare e futuristico, mentre l'immagine di Gerads mostra un'immagine di Strange imbrattata con frasi minacciose. Questo suggerisce lo stesso tipo di approccio oscuro e psicologico al personaggio realizzato su Mister Miracle.
Strange Adventures arriverà nel 2020.
MARVEL E DC COMICS - Pagina 10 Eaasao10
claudio57
claudio57
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Visualizza il profilo

Messaggio Da Liberty Secular Sam il Mer 24 Lug 2019 - 19:06

Due o tre anni fa mi sono letto tutta la saga di Hitman (DC COMICS ) condensata in tre volumoni .
Tarda un po decollare ma alla fine penso sia la migliore serie del genere supereroi che abbia mai letto , spiritosa , divertente , scanzonata , a tratti poetica . Bellissima

https://it.wikipedia.org/wiki/Hitman_(fumetto)

Liberty Secular Sam
Liberty Secular Sam
FORUMISTA GRINTOSO
FORUMISTA GRINTOSO

Visualizza il profilo

Messaggio Da claudio57 il Gio 25 Lug 2019 - 18:20

claudio57
claudio57
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Visualizza il profilo

Messaggio Da Dies Irae il Sab 3 Ago 2019 - 1:02

Ho letto il primo numero di House of X e Power of X, l'atteso rilancio degli X-Men di Hickman. Leggo ovunque degli entusiasmi esagitati che mi sembrano abbastanza ingiustificati (se non nell'ottica della mediocrità mutante post-Morrison) ma è anche vero che l'autore si riconosce sulla media-lunga distanza e sarebbe scorretto sbilanciarsi in un giudizio preventivo. Ho adorato la sua run sui F4 (meno Secret Wars ma ok..) e mi aspetto un crescendo sorprendente, per ora c'è sicuramente una grande attenzione nella costruzione del nuovo mondo in cui gli X-Men smettono di fare i "buoni", mentre il salto nel futuro di 100 e 1000 anni di PoX è da una parte la solita declinazione di Giorni da un futuro passato (che anche basta..) e dall'altra una totale incognita. Affascinante, a modo suo. Vedremo dove andrà a parare.

New Entry
New Entry

Visualizza il profilo

Messaggio Da claudio57 il Dom 11 Ago 2019 - 13:04

claudio57
claudio57
FORUMISTA D'ASSALTO
FORUMISTA D'ASSALTO

Visualizza il profilo