L'album delle figurine Panini

+24
Wonder
Andrea67
doctorZeta
toro seduto
graziano
going going
Kit Teller
GIOB225
KLAIN
biascid_70
chinaski89
Tonka
mbiaso
gigi brivio
pc1921
MASSIMO
wakopa
falask75
Preacher
Claudio L.
Spirito senza scure
lukas luke
Winter Snake
Francesco77
28 partecipanti

Pagina 26 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26

Andare in basso

L'album delle figurine Panini  - Pagina 26 Empty Re: L'album delle figurine Panini

Messaggio Da GIOB225 Dom 25 Giu 2017, 21:21

a me spiace che ho spedito un bel pacco di figurine a Maurotenay ma sono andate perse... zzzz

_________________________________________________
Il gregge sappia che il lupo uccide qualche pecora, ma è il pastore che le ammazza tutte.
GIOB225
GIOB225
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4164
Data d'iscrizione : 22.01.15
Località : vallecamonica (BS) (e Cuneo, ogni tanto...)

Torna in alto Andare in basso

L'album delle figurine Panini  - Pagina 26 Empty Re: L'album delle figurine Panini

Messaggio Da doctorZeta Dom 25 Giu 2017, 22:39

no-ta no-ta

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23586
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

L'album delle figurine Panini  - Pagina 26 Empty Album Zagor Panini

Messaggio Da Wonder Ven 06 Ott 2017, 20:39

Ciao,
scusate la domanda sicuramente banale perchè so che un pò ne avevate parlato però mi farebbe piacere avere un consiglio diciamo finale a questi quesiti:
1)So che c'è la possibilità di far mettere un timbro dalla Panini sul album quando questo è completo (io non sapevo di questa cosa) e questa cosa arricchisce l'album o è una cosa inutile?
2) Andando alla fiera di Lucca ho visto che c'è lo stand della Panini quindi potrei farlo li ma mi chiedevo se il timbro deve essere fatto subito o magari anche in altra occasione? (cioè per capirci potrei far timbrare un
album anche 3 anni dopo che è stato completato?)
3)Ho tutte le figurine ma non mi sono mai deciso ad attaccarle e possiedo vari album tra qui anche quello in tiratura limitata (ancora chiuso), voi dove attacchereste le figurine sul album a tiratura limitata (aprendolo) o
su uno degli altri? (possiedo anche la versione cartonata non limitata)
Grazie per i consigli

Wonder
SAPIENTONE DI ZAGOR
SAPIENTONE DI ZAGOR

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso

L'album delle figurine Panini  - Pagina 26 Empty Re: L'album delle figurine Panini

Messaggio Da natural killer Sab 07 Ott 2017, 17:53

Wonder ha scritto:Ciao,
scusate la domanda sicuramente banale perchè so che un pò ne avevate parlato però mi farebbe piacere avere un consiglio diciamo finale a questi quesiti:
1)So che c'è la possibilità di far mettere un timbro dalla Panini sul album quando questo è completo (io non sapevo di questa cosa) e questa cosa arricchisce l'album o è una cosa inutile?

Dal mio punto di vista è inutile. Se l'album è completo lo si vede anche senza il timbro  Wink  peraltro il timbro viene apposto anche su album non completi flower

2) Andando alla fiera di Lucca ho visto che c'è lo stand della Panini quindi potrei farlo li ma mi chiedevo se il timbro deve essere fatto subito o magari anche in altra occasione? (cioè per capirci potrei far timbrare un album anche 3 anni dopo che è stato completato?)

La Panini a Lucca lancia l'Album dei Supereroi Marvel. Non so se avranno dietro anche il timbro completo. In ogni caso se hanno il timbro penso te lo possano mettere su qualunque album presenti... ma che te ne fai Rolling Eyes

3)Ho tutte le figurine ma non mi sono mai deciso ad attaccarle e possiedo vari album tra qui anche quello in tiratura limitata (ancora chiuso), voi dove attacchereste le figurine sul album a tiratura limitata (aprendolo) o su uno degli altri? (possiedo anche la versione cartonata non limitata)

Non esiste una regola. Io ho completato sia il brossurato che il cartonato. L'edizione limitata non l'ho presa.
Se hai un solo set e non lo vuoi tenere staccato al posto tuo lo metterei sul cartonato. L'edizione limitata la lascerei sigillata per preservarne il valore
 Wink

Grazie per i consigli

Di niente  benvenuto

_________________________________________________
the haematologist
natural killer
natural killer
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22099
Data d'iscrizione : 27.01.15
Località : Sardegna centro orientale

Torna in alto Andare in basso

L'album delle figurine Panini  - Pagina 26 Empty Re: L'album delle figurine Panini

Messaggio Da Wonder Dom 08 Ott 2017, 14:47

Ciao, intanto grazie per le risposte / consigli,
quella del timbro era solo una curiosità, in realtà questo è il primo albo delle figurine che riesco a finire , da piccolo neanche quello dei calciatori ero riuscito a completare e allora come prima volta volevo veramente che fosse completo  stella2  stella2  stella2  stella2
magari ne porto dietro uno poi vediamo cosa succede allo stand con il  timbro se c'è.
Si forse lasciare chiuso l'edizione limitata potrebbe avere un senso, ci devo pensare un pò anzi stavo anche pensando magari adesso se lo chiedo la Panini potrebbe darmi le figurine per completare interamente un altro album !? penso che ancora le abbiano le figurine  Surprised

Wonder
SAPIENTONE DI ZAGOR
SAPIENTONE DI ZAGOR

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso

L'album delle figurine Panini  - Pagina 26 Empty Re: L'album delle figurine Panini

Messaggio Da graziano Dom 08 Ott 2017, 17:08

Wonder ha scritto:Ciao, intanto grazie per le risposte / consigli,
quella del timbro era solo una curiosità, in realtà questo è il primo albo delle figurine che riesco a finire , da piccolo neanche quello dei calciatori ero riuscito a completare e allora come prima volta volevo veramente che fosse completo  stella2  stella2  stella2  stella2
magari ne porto dietro uno poi vediamo cosa succede allo stand con il  timbro se c'è.
Si forse lasciare chiuso l'edizione limitata potrebbe avere un senso, ci devo pensare un pò anzi stavo anche pensando magari adesso se lo chiedo la Panini potrebbe darmi le figurine per completare interamente un altro album !? penso che ancora le abbiano le figurine  Surprised
alla panini c'è l'album blisterato con tutte le figurine da attaccare,costa 70 euro
graziano
graziano
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4161
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Torna in alto Andare in basso

L'album delle figurine Panini  - Pagina 26 Empty Re: L'album delle figurine Panini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.