Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

+14
filippogiulio
ZACCA
claudio57
falask75
Kit Teller
pc1921
Spirito senza scure
lukas luke
Claudio L.
Liberty Max
ABU SIMBEL
Andrea67
graziano
Francesco77
18 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 7 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2016, 13:56

FrancescoZagor ha scritto:é ancora disponibile o è esaurito?

Ciao, è ancora disponibile. Se sei interessato scrivimi a marco.darkwood@gmail.com perché ho cambiato le coordinate di pagamento rispetto al primo post. benvenuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 7 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da mbiaso Ven 23 Set 2016, 12:50

arrivato stamattina
bellissimo omaggio a Moreno
no-ta
mbiaso
mbiaso
MATRICOLA DEL FORUM
MATRICOLA DEL FORUM

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 09.04.16
Località : sestri levante

Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 7 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Ven 04 Mag 2018, 16:45

markfat ha scritto:
Barry_Allen ha scritto:Volevo dire che anche i miei albetti arrivarono regolarmente, assieme all'ottimo catalogo di Etna Comics 2016 e al catalogo di Sulla Stessa Barca. Complimenti a Marco per l'ottimo lavoro su tutti e tre, che poi avendo dei collaboratori come il buon Caporlingua dell'ANAFI, immagino sia anche un piacere coordinare l'iniziativa! Cool  
Solo una curiosità, ma esistono (e sono disponibili) anche cataloghi per le edizioni precedenti di Etna Comics? Wink
Grazie per gli apprezzamenti. E sì, Bruno Caporlingua è un amico nonché persona molto preparata soprattutto in ambito di fumetto franco belga e quello storico italiano. Vivendo nella stessa città attingiamo reciprocamente dalla nostra passione.
Per il catalogo di Etna Comics, credo di avere ancora qualche copia di quello dell'anno scorso. Di quello di due anni fa dovrei cercare, mentre quello sulla mostra su Sergio Toppi non ne ho più io ma posso chiedere al direttore di Etna Comics se ne ha ancora.  Wink
ciao Marco, ci riprovo dopo un pò.... Wink e ti richiedo, sei poi riuscito a recuperare i cataloghi di Etna Comics 2015, 2014, quello sulla mostra dedicata a Sergio Toppi, e anche....Etna Comics 2015?!? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 7 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.