Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

+14
filippogiulio
ZACCA
claudio57
falask75
Kit Teller
pc1921
Spirito senza scure
lukas luke
Claudio L.
Liberty Max
ABU SIMBEL
Andrea67
graziano
Francesco77
18 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2016, 13:55

Tonka 77 ha scritto:Davvero un bel albetto complimenti

Grazie anche a te Tonka no-ta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2016, 13:56

Oggi ho spedito una vagonata di albetti, dovrebbero giungere la settimana prossima a chi ancora non li ha ricevuti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2016, 11:06

Ricevuto le mie 2 copie. Bello. Grazie mille Marco per il tuo impegno. Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2016, 23:59

ilguardiano ha scritto:Ricevuto le mie 2 copie. Bello. Grazie mille Marco per il tuo impegno. Ciao

no-ta Grazie a te, l'ìmpegno c'è effettivamente stato. Per fortuna anche la soddisfazione di aver fatto una sorpresa a Moreno Burattini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Mer 20 Lug 2016, 08:47

markfat ha scritto:
asse63 ha scritto:

bonifico fatto il 14 maggio

Hai ragione, svista mia. Tra l'altro te l'ho anche spedito ieri Wink

Bonifico fatto il 16 maggio...non è arrivato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Mer 20 Lug 2016, 14:22

George Brown ha scritto:
markfat ha scritto:
asse63 ha scritto:

bonifico fatto il 14 maggio

Hai ragione, svista mia. Tra l'altro te l'ho anche spedito ieri Wink

Bonifico fatto il 16 maggio...non è arrivato?

Risposto in privato, non mi risulta il bonifico ma verifico meglio più tardi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Mer 20 Lug 2016, 21:56

markfat ha scritto:
George Brown ha scritto:
markfat ha scritto:

Hai ragione, svista mia. Tra l'altro te l'ho anche spedito ieri Wink

Bonifico fatto il 16 maggio...non è arrivato?

Risposto in privato, non mi risulta il bonifico ma verifico meglio più tardi.

Rettifico, mi risulta e avevo già spedito il 15 luglio. Hai messaggio privato no-ta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Albo 25 anni a Darkwood

Messaggio Da Ospite Mar 26 Lug 2016, 12:40

Oggi ho ricevuto la mia copia.
Veramente molto bello. Complimenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Mar 26 Lug 2016, 21:55

texcom ha scritto:Oggi ho ricevuto la mia copia.
Veramente molto bello. Complimenti

Grazie Texcom no-ta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Mer 27 Lug 2016, 15:15

Markfat è ancora disponibile una copia?
se è disponibile entro domani ti faccio una ricarica postepay.
grazie e complimenti per l'iniziativa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Ven 29 Lug 2016, 14:19

Rakum ha scritto:Markfat è ancora disponibile una copia?
se è disponibile entro domani ti faccio una ricarica postepay.
grazie e complimenti per l'iniziativa.

Ciao, scusa se rispondo solo ora. Sì, ho ancora copie. Nel caso mandami richiesta a marco.darkwood@gmail.com
E grazie per gli apprezzamenti no-ta


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Ven 29 Lug 2016, 17:30

markfat ha scritto:
Rakum ha scritto:Markfat è ancora disponibile una copia?
se è disponibile entro domani ti faccio una ricarica postepay.
grazie e complimenti per l'iniziativa.

Ciao, scusa se rispondo solo ora. Sì, ho ancora copie. Nel caso mandami richiesta a marco.darkwood@gmail.com  
E grazie per gli apprezzamenti no-ta

pagato e mandata mail Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da doctorZeta Mar 02 Ago 2016, 12:40

L'ho divorato in un sol boccone e ha fatto commuovere anche me. Complimenti!!
Inoltre cito il passaggio di Moreno Burattini che parla di questo albetto nell'albo "Fiamme su Merrywell" (per quelli che non hanno ancora preso l'albo o che magari essendo all'estero lo stanno ancora aspettando...)

"Amici zagoriani,
vi confesso che mi sono commosso quando, a Catania (là dove mi ero recato per inaugurare, l'8 maggio 2016, la mostra Il volo di Zagor), mi è stata consegnata una pubblicazione davvero speciale, dedicata al quarto di secolo che ho trascorso "al servizio" dello Spirito con la Scure. Commosso, certo. Perché l'iniziativa - simpatica quanto affettuosa - è stata realizzata in gran segreto per farmi una sorpresa, ma anche e soprattutto perché l'albetto Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood sfoggia una copertina inedita realizzata appositamente da Gallieno Ferri. Si tratta, anzi, dell'ultimo disegno che il maestro ligure è riuscito a portare a compimento pochi giorni prima della sua scomparsa, come mi hanno confermato i figli. L'illustrazione mostra Zagor che, nel 1991, unisce il sottoscritto, ancora giovanissimo, con il Ferri di allora: l'inizio di una collaborazione che ci ha portato a pubblicare, lavorando spalla a spalla, ben 27 storie e 4190 pagine (delle oltre 21.800 da me scritte finora per l'eroe dalla casacca rossa). Se mi dilungo nel parlarvi di questo spillato è appunto perché immagino che alcuni di voi possano essere interessati all'ultima cover dell'indimenticabile Gallieno [...], firmata soltanto con il suo nome di battesimo, come un estremo saluto."

Ancora complimenti! Applausi applausi applausi

E ora è arrivato il momento di assaporare Zagorianità n^ 3...

_________________________________________________
SENZA ORSATO CHE JUVE SAREBBE?

E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
doctorZeta
doctorZeta
ZAGORIANO INDISPENSABILE
ZAGORIANO INDISPENSABILE

Messaggi : 23542
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Mer 03 Ago 2016, 20:39

doctorZeta ha scritto:L'ho divorato in un sol boccone e ha fatto commuovere anche me. Complimenti!!
Inoltre cito il passaggio di Moreno Burattini che parla di questo albetto nell'albo "Fiamme su Merrywell" (per quelli che non hanno ancora preso l'albo o che magari essendo all'estero lo stanno ancora aspettando...)

"Amici zagoriani,
vi confesso che mi sono commosso quando, a Catania (là dove mi ero recato per inaugurare, l'8 maggio 2016, la mostra Il volo di Zagor), mi è stata consegnata una pubblicazione davvero speciale, dedicata al quarto di secolo che ho trascorso "al servizio" dello Spirito con la Scure. Commosso, certo. Perché l'iniziativa - simpatica quanto affettuosa - è stata realizzata in gran segreto per farmi una sorpresa, ma anche e soprattutto perché l'albetto Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood sfoggia una copertina inedita realizzata appositamente da Gallieno Ferri. Si tratta, anzi, dell'ultimo disegno che il maestro ligure è riuscito a portare a compimento pochi giorni prima della sua scomparsa, come mi hanno confermato i figli. L'illustrazione mostra Zagor che, nel 1991, unisce il sottoscritto, ancora giovanissimo, con il Ferri di allora: l'inizio di una collaborazione che ci ha portato a pubblicare, lavorando spalla a spalla, ben 27 storie e 4190 pagine (delle oltre 21.800 da me scritte finora per l'eroe dalla casacca rossa). Se mi dilungo nel parlarvi di questo spillato è appunto perché immagino che alcuni di voi possano essere interessati all'ultima cover dell'indimenticabile Gallieno [...], firmata soltanto con il suo nome di battesimo, come un estremo saluto."

Ancora complimenti! Applausi applausi applausi

E ora è arrivato il momento di assaporare Zagorianità n^ 3...

Grazie no-ta Mi sa che siamo stati in tanti a commuoverci. Pensare che quello sia stato l'ultimo disegno del maestro... non voglio pensarci!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Mer 03 Ago 2016, 20:40

Ragazzi, a me risultano spediti tutti gli albi richiesti. Forse qualcuno è ancora in transito, ma il grosso ormai dovrebbe essere giunto. Spero sia stato di vostro gradimento no-ta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Gio 18 Ago 2016, 19:58

Volevo dire che anche i miei albetti arrivarono regolarmente, assieme all'ottimo catalogo di Etna Comics 2016 e al catalogo di Sulla Stessa Barca. Complimenti a Marco per l'ottimo lavoro su tutti e tre, che poi avendo dei collaboratori come il buon Caporlingua dell'ANAFI, immagino sia anche un piacere coordinare l'iniziativa! Cool
Solo una curiosità, ma esistono (e sono disponibili) anche cataloghi per le edizioni precedenti di Etna Comics? Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Dom 21 Ago 2016, 00:18

Barry_Allen ha scritto:Volevo dire che anche i miei albetti arrivarono regolarmente, assieme all'ottimo catalogo di Etna Comics 2016 e al catalogo di Sulla Stessa Barca. Complimenti a Marco per l'ottimo lavoro su tutti e tre, che poi avendo dei collaboratori come il buon Caporlingua dell'ANAFI, immagino sia anche un piacere coordinare l'iniziativa! Cool  
Solo una curiosità, ma esistono (e sono disponibili) anche cataloghi per le edizioni precedenti di Etna Comics? Wink

Grazie per gli apprezzamenti. E sì, Bruno Caporlingua è un amico nonché persona molto preparata soprattutto in ambito di fumetto franco belga e quello storico italiano. Vivendo nella stessa città attingiamo reciprocamente dalla nostra passione.
Per il catalogo di Etna Comics, credo di avere ancora qualche copia di quello dell'anno scorso. Di quello di due anni fa dovrei cercare, mentre quello sulla mostra su Sergio Toppi non ne ho più io ma posso chiedere al direttore di Etna Comics se ne ha ancora. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Dom 21 Ago 2016, 01:05

markfat ha scritto:Grazie per gli apprezzamenti. E sì, Bruno Caporlingua è un amico nonché persona molto preparata soprattutto in ambito di fumetto franco belga e quello storico italiano. Vivendo nella stessa città attingiamo reciprocamente dalla nostra passione.
Per il catalogo di Etna Comics, credo di avere ancora qualche copia di quello dell'anno scorso. Di quello di due anni fa dovrei cercare, mentre quello sulla mostra su Sergio Toppi non ne ho più io ma posso chiedere al direttore di Etna Comics se ne ha ancora.  Wink
Infatti, ho letto sinora solo alcuni degli inserti di Fumetto dedicati alla bd franco belga e dei suoi articoli ma ho comunque compreso l'enorme competenza in materia del Dott.! Exclamation
Per i cataloghi, va bene Marco, senti pure quando puoi, ci risentiamo se/quando avrai buone nuove, intanto grazie in anticipo! Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Sab 03 Set 2016, 18:56

pazzesco, ho prenotato e poi ho dimenticato di pagare, faccio ancora in tempo? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Gio 08 Set 2016, 07:46

paul.sale ha scritto:pazzesco, ho prenotato e poi ho dimenticato di pagare, faccio ancora in tempo? Grazie

Fai ancora in tempo no-ta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da mbiaso Sab 10 Set 2016, 21:42

c'è ancora un albo per il sottoscritto?

aspetto risposta poi faccio la ricarica PP

13 euro?
mbiaso
mbiaso
MATRICOLA DEL FORUM
MATRICOLA DEL FORUM

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 09.04.16
Località : sestri levante

Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Dom 11 Set 2016, 17:12

mbiaso ha scritto:c'è ancora un albo per il sottoscritto?

aspetto risposta poi faccio la ricarica PP

13 euro?

Ciao, sì è ancora disponibile no-ta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da mbiaso Mer 14 Set 2016, 18:18

markfat
ti ho mandato un MP
mbiaso
mbiaso
MATRICOLA DEL FORUM
MATRICOLA DEL FORUM

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 09.04.16
Località : sestri levante

Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Ven 16 Set 2016, 13:45

mbiaso ha scritto:markfat
ti ho mandato un MP

Ti ho risposto poco fa no-ta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2016, 13:01

é ancora disponibile o è esaurito?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood" - Pagina 6 Empty Re: Albetto "Moreno Burattini: 25 anni a Darkwood"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.