ADAM WILD

+9
toro seduto
chinaski89
ZACCA
Preacher
GIOB225
KLAIN
Spirito senza scure
graziano
falask75
13 partecipanti

Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2015, 19:08

toro seduto ha scritto:
Preacher ha scritto:Non so se su qualche social avete seguito la polemica tra Manfredi e l'ormai noto personaggio, curatore di una nota serie, che con la sua tracotanza e saccenza gratuita indispone non solo i lettori ma anche gli autori che non rispecchiano il suo modo di essere.  pale  In pratica si è rimproverato a Manfredi di aver pubblicizzato poco il personaggio sui social...
Mah! Sempre convinto che all'interno della Bonelli tra autori si stiano aprendo fratture, tra veterani e nuove leve. Rolling Eyes
...vero Preacher Recchioni non sa piu' dove attaccarsi per polemizzare .... pale

Però qui dovrebbe intervenire la dirigenza della SBE, tirando le orecchie a chi  si comporta inadeguatamente e crea scompigli all'interno dell'azienda

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2015, 19:14

markfat ha scritto:
falask75 ha scritto:
Walter Dorian ha scritto:Che non durasse molto lo avevo immaginato, ma che riuscisse a fare peggio di Saguaro proprio no.

quando si scrive una cosa e si pensa ad un altra il rischio di "fallire" è concreto...come enna per saguaro, manfredi non ha creduto fino in fondo alla sua "creatura"..guardiamo chiaverotti con morgan lost...manca poco che lo viene a presentare a casa di ognuno di noi. credere nel personaggio, secondo me, è fondamentale perchè la serie riesca

Non sono d'accordo. Enna ci credeva molto a Saguaro. Non ci ha creduto la casa editrice che non ha attuato una politica di pubblicizzazione seria. Mentre invece veniva pompato a bomba Orfani. Manfredi crede lo stesso in Adam Wild. Sebbene Chiaverotti stia facendo un lavoro egregio per divulgare Morgan Lost (e con lui anche parecchi disegnatori dello staff), ricordiamoci che la casa editrice ha il compito di trovare il modo giusto di divulgare una serie. Se lo fa l'autore, sicuramente male non fa. Ma metti caso che l'autore per vari motivi (salute, famiglia, ecc...) non possa essere così presenzialista come Chiaverotti, che si fa? Si fa che a certi livelli ci deve essere qualcuno preposto alla divulgazione della serie nei canali giusti e affini al contenuto della serie stessa.
Anche quando dici che "quando si scrive una cosa e si pensa ad un'altra..." non è propriamente vero. Manfredi è uno degli sceneggiatori più in gamba del panorama italiano e sono sicuro che la sua vasta esperienza gli consenta di poter scrivere con maestria storie di Adam Wild e Magico Vento nello stesso periodo. Semmai, appunto, dover essere "costretto" a spingere il prodotto lo porterebbe a distrarsi troppo dal suo mestiere che è appunto quello di scrivere storie.
Sono d'accordo con markfat, la pubblicizzazione di una serie non è certo compito dello sceneggiatore, bensì della casa editrice. Poi, se alcuni sceneggiatori, quali burattini, lo fanno è un altro discorso, tanto di cappello, ma non si può certamente incolparli per scarsa propaganda. Il loro compito è di scrivere sceneggiature, cercando di impegnarsi al massimo nella loro stesura

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2015, 19:35

Anche se non seguo la serie (comprai solo il primo numero, ma non mi convinse) mi dispiace che chiuda. 
Sono d'accordo con voi che una copertina attrattiva aiuti le vendite, ma, se a quanto dite voi che lo leggete, le storie sono valide, perché per i seguenti numeri non provano a cambiare copertinista? 

Comunque è anche vero che, come già citato da qualcuno di voi, le non alte vendite possano dipendere anche dal fatto che la SBE ha messo sul mercato una miriade di miniserie. Gli appassionati di fumetti sono un determinato numero e chiaramente non è che possano comprare tutto, devono necessariamente fare una cernita. Qualora vi fossero meno pubblicazioni, probabilmente il venduto delle serie che vengono edite aumenterebbe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2015, 20:44

Preacher ha scritto:Non so se su qualche social avete seguito la polemica tra Manfredi e l'ormai noto personaggio, curatore di una nota serie, che con la sua tracotanza e saccenza gratuita indispone non solo i lettori ma anche gli autori che non rispecchiano il suo modo di essere.  pale  In pratica si è rimproverato a Manfredi di aver pubblicizzato poco il personaggio sui social...
Mah! Sempre convinto che all'interno della Bonelli tra autori si stiano aprendo fratture, tra veterani e nuove leve. Rolling Eyes

Ma davvero qualcuno è arrivato a insinuare che se Manfredi avesse fatto una massiccia campagna di promozione su facebook, Adam Wild avrebbe venduto 10.000 copie in più ? Mah !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Ospite Dom 29 Nov 2015, 21:00

Walter Dorian ha scritto:
Preacher ha scritto:Non so se su qualche social avete seguito la polemica tra Manfredi e l'ormai noto personaggio, curatore di una nota serie, che con la sua tracotanza e saccenza gratuita indispone non solo i lettori ma anche gli autori che non rispecchiano il suo modo di essere.  pale  In pratica si è rimproverato a Manfredi di aver pubblicizzato poco il personaggio sui social...
Mah! Sempre convinto che all'interno della Bonelli tra autori si stiano aprendo fratture, tra veterani e nuove leve. Rolling Eyes

Ma davvero qualcuno è arrivato a insinuare che se Manfredi avesse fatto una massiccia campagna di promozione su facebook, Adam Wild avrebbe venduto 10.000 copie in più ? Mah !
Sono d'accordo con Walter : non penso proprio che una forte campagna pubblicitaria su Facebook avrebbe incrementato le vendite in maniera sostanziale. Forse qualche centinaia di unità in più sarebbero state vendute, ma non avrebbero spostato l'ago della bilancia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da lukas luke Dom 29 Nov 2015, 23:39

La verità e che Adam Wild e Saguaro avevano la data di scadenza incorporata già dal momento che sono usciti in edicola.
Sono serie che andavano bene vent'anni fa, adesso il pubblico chiede un altro tipo di storie, oltretutto si presentavano male in edicola già dalle cover, prive di qualsiasi appeal e per Saguaro c'era anche il problema di uno staff di disegnatori alquanto mediocre...per Adam Wild non sò perchè ho letto solo il numero 1.
Facevano prima a proporle come miniserie tipo Orfani o Lukas, almeno si risparmiavano l'umiliazione di una chiusura anticipata affraid

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15833
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da falask75 Lun 30 Nov 2015, 08:00

toro seduto ha scritto:
Preacher ha scritto:Non so se su qualche social avete seguito la polemica tra Manfredi e l'ormai noto personaggio, curatore di una nota serie, che con la sua tracotanza e saccenza gratuita indispone non solo i lettori ma anche gli autori che non rispecchiano il suo modo di essere.  pale  In pratica si è rimproverato a Manfredi di aver pubblicizzato poco il personaggio sui social...
Mah! Sempre convinto che all'interno della Bonelli tra autori si stiano aprendo fratture, tra veterani e nuove leve. Rolling Eyes
...vero Preacher Recchioni non sa piu' dove attaccarsi per polemizzare .... pale

Exclamation Exclamation Exclamation

guardasse a casa propria....

_________________________________________________
se zico ha giocheto con i guanti, il mio aristoteles giocherà col cappotto
falask75
falask75
FORUMISTA 10 E LODE
FORUMISTA 10 E LODE

Messaggi : 11880
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Viareggio

Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Ospite Lun 30 Nov 2015, 09:08

lukas luke ha scritto:La verità e che Adam Wild e Saguaro avevano la data di scadenza incorporata già dal momento che sono usciti in edicola.
Sono serie che andavano bene vent'anni fa, adesso il pubblico chiede un altro tipo di storie, oltretutto si presentavano male in edicola già dalle cover, prive di qualsiasi appeal e per Saguaro c'era anche il problema di uno staff di disegnatori alquanto mediocre...per Adam Wild non sò perchè ho letto solo il numero 1.
Facevano prima a proporle come miniserie tipo Orfani o Lukas, almeno si risparmiavano l'umiliazione di una chiusura anticipata affraid

Probabilmente volevano rivolgere queste serie a quei lettori un po' datati che prediligono le storie di stampo classico, ossia a coloro che seguono Tex, Zagor e mister no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Ospite Lun 30 Nov 2015, 13:20

kit carson ha scritto:
Walter Dorian ha scritto:
Preacher ha scritto:Non so se su qualche social avete seguito la polemica tra Manfredi e l'ormai noto personaggio, curatore di una nota serie, che con la sua tracotanza e saccenza gratuita indispone non solo i lettori ma anche gli autori che non rispecchiano il suo modo di essere.  pale  In pratica si è rimproverato a Manfredi di aver pubblicizzato poco il personaggio sui social...
Mah! Sempre convinto che all'interno della Bonelli tra autori si stiano aprendo fratture, tra veterani e nuove leve. Rolling Eyes

Ma davvero qualcuno è arrivato a insinuare che se Manfredi avesse fatto una massiccia campagna di promozione su facebook, Adam Wild avrebbe venduto 10.000 copie in più ? Mah !
Sono d'accordo con Walter : non penso proprio che una forte campagna pubblicitaria su Facebook avrebbe incrementato le vendite in maniera sostanziale. Forse qualche centinaia di unità in più sarebbero state vendute, ma non avrebbero spostato l'ago della bilancia

Il discorso che facevo sopra io non era tanto legato alla sola propaganda su Facebook ma in generale alla promozione di una serie. Prendiamo il recente Morgan Lost che è fondamentalmente un thriller, atipico, ma sempre trhiller, un po' fantastico, un po' noir. Adesso Morgan Lost campeggia nella locandina di un festival cinematografico di settore. Mi sembra azzeccatissimo. E così si potrebbero fare altri esempi. Un modo per cercare anche nuove sacche di lettori, o almeno, ci si prova. Secondo me per Adam Wild l'intero battage pubblicitario non credo sia stato fenomenale. E le copertine, ribadisco, non hanno aiutato a far notare l'albo in mezzo ad altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da falask75 Lun 30 Nov 2015, 15:08

vero...le cover di morgan lost sono, da alcuni, criticatissime...ma nel ricco panorama fumettistico di un'edicola, si notano


Ultima modifica di falask75 il Lun 30 Nov 2015, 18:01 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
se zico ha giocheto con i guanti, il mio aristoteles giocherà col cappotto
falask75
falask75
FORUMISTA 10 E LODE
FORUMISTA 10 E LODE

Messaggi : 11880
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Viareggio

Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Ospite Lun 30 Nov 2015, 17:25

markfat ha scritto:
kit carson ha scritto:
Walter Dorian ha scritto:

Ma davvero qualcuno è arrivato a insinuare che se Manfredi avesse fatto una massiccia campagna di promozione su facebook, Adam Wild avrebbe venduto 10.000 copie in più ? Mah !
Sono d'accordo con Walter : non penso proprio che una forte campagna pubblicitaria su Facebook avrebbe incrementato le vendite in maniera sostanziale. Forse qualche centinaia di unità in più sarebbero state vendute, ma non avrebbero spostato l'ago della bilancia

Il discorso che facevo sopra io non era tanto legato alla sola propaganda su Facebook ma in generale alla promozione di una serie. Prendiamo il recente Morgan Lost che è fondamentalmente un thriller, atipico, ma sempre trhiller, un po' fantastico, un po' noir. Adesso Morgan Lost campeggia nella locandina di un festival cinematografico di settore. Mi sembra azzeccatissimo. E così si potrebbero fare altri esempi. Un modo per cercare anche nuove sacche di lettori, o almeno, ci si prova. Secondo me per Adam Wild l'intero battage pubblicitario non credo sia stato fenomenale. E le copertine, ribadisco, non hanno aiutato a far notare l'albo in mezzo ad altri.
Infatti una corretta e proficua promozione di una serie deve provenire dalla SBE, che la deve fare in  maniera scientifica, programmata ed organizzata. Per AW non è stato fatto niente di questo ed inoltre, come fai notare giustamente, le copertine non invogliano il lettore casuale all'acquisto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Preacher Lun 30 Nov 2015, 22:53

chinaski89 ha scritto:Beh se pensi a quello che diceva Nizzi di Boselli (il contrario non è mai successo) su Tex fratture ce n erano pure prima
Ma non nego che prima di screzi non ce ne fossero Chinasky,solo che qui certi attacchi velati si ripetono troppo spesso: non di recente qualche frecciatina se l'è data anche Burattini con il "solito noto".

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Ospite Mar 01 Dic 2015, 11:50

markfat ha scritto:
Il discorso che facevo sopra io non era tanto legato alla sola propaganda su Facebook ma in generale alla promozione di una serie. Prendiamo il recente Morgan Lost che è fondamentalmente un thriller, atipico, ma sempre trhiller, un po' fantastico, un po' noir. Adesso Morgan Lost campeggia nella locandina di un festival cinematografico di settore. Mi sembra azzeccatissimo. E così si potrebbero fare altri esempi. Un modo per cercare anche nuove sacche di lettori, o almeno, ci si prova. Secondo me per Adam Wild l'intero battage pubblicitario non credo sia stato fenomenale. E le copertine, ribadisco, non hanno aiutato a far notare l'albo in mezzo ad altri.
Sono d'accordo, ma questo tipo di pubblicità è compito della SBE marketing, non strettamente del curatore della serie però.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Ospite Mar 01 Dic 2015, 12:45

Preacher ha scritto:
chinaski89 ha scritto:Beh se pensi a quello che diceva Nizzi di Boselli (il contrario non è mai successo) su Tex fratture ce n erano pure prima
Ma non nego che prima di screzi non ce ne fossero Chinasky,solo che qui certi attacchi velati si ripetono troppo spesso: non di recente qualche frecciatina se l'è data anche Burattini con il "solito noto".

questa me la sono persa, Preacher, in che modo Burattini s'è scontrato con il "solito noto"?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Ospite Mar 01 Dic 2015, 12:55

sulla vicenda Mandredi, io penso che Recchioni abbia sbagliato il modo di pronunciare la sua critica, i tempi, i luoghi, insomma tutto! E che sta storia del profilo Facebook sia un luogo privato è una cazzata. Lì sei comunque un autore di fumetti, ti seguono a migliaia quindi quello che scrivi ha una valenza, soprattutto se ti ergi a critico dei massimi sistemi. E detto da me vuol dire tanto perché sinceramente Manfredi non m'è manco simpatico, scrive un Tex orribile e soporifero, ma LO RISPETTO COME AUTORE DI FUMETTI IN GENERALE. Magico Vento è una stella luminosissima nel panorama dei comics. Punto. E su questo non si discute.

Per me poi deve esistere lo stile e c'è chi ne ha e chi non ne ha o fa finta di non averne. Ma secondo me c'è andato molto più pesante Frisenda che, in un suo post, s'è scagliato contro Recchioni pur non facendo il suo nome, e molti disegnatori della SBE gli hanno dato ragione. Ma tra Frisenda (che assolutamente non critico) e Recchioni i rapporti non erano da tempo idilliaci da quanto mi è sembrato di capire, anche se non conosco i perché di questa situazione. Situazione in cui ******(EDIT dalla Moderazione)* di Comix Archive ci sguazza di brutto.

*Occhio a certi termini. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Ospite Mar 01 Dic 2015, 13:16

Guitar, penso che Ricchioni non sia un personaggio molto facile da gestire e ,,con le sue esternazioni, non deve rimanere molto simpatico si colleghi. Comunque, anche se i rapporti tra i dipendenti SBE non sono idilliaci, questo dovrebbe rimanere all'interno dell'azienda e non essere divulgato (il tipico i panni sporchi si lavano in famiglia). 
Facendoli diventare dominio pubblico quella che ci perde maggiormente e' la SBE la cui immagine viene infangata. Quindi, per il bene aziendale, sarebbe opportuno che mettesse in riga i suoi dipendenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Ospite Mar 01 Dic 2015, 13:37

certo Kit. Se noti Masiero in modo divertito nella conferenza a Lucca gli aveva detto a Recchioni di tenere d'occhio certe sue intemperanze sui social. Io spesso anche nel forum, "litigando" con alcuni utenti, ho difeso certe sue esternazioni dette ai lettori rompiballe che ci sono su Facebook e che criticano tutto e alle volte con un odio incomprensibile. Questa sugli autori dei fumetti poteva risparmiarsela, francamente, e lo scrivo senza problemi, pur rivendicando il fatto che, quando c'è un fallimento, bisogna prendersela anche con se stessi. E su questo Recchioni penso abbia ragione. I modi sono però discutibili perché facendo parte di un'azienda certe cose si risolvono in privato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da ZACCA Mar 01 Dic 2015, 18:12

recchioni si sta facendo terra bruciata intorno
e quando anche i tuoi potenziali colleghi/collaboratori
cominciano a non sopportarti piu e' un gran brutto segno

_________________________________________________
ADAM WILD - Pagina 9 9sdzb811ADAM WILD - Pagina 9 19b9yb10 ADAM WILD - Pagina 9 12961712
ZACCA
ZACCA
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 5106
Data d'iscrizione : 03.01.14

Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Preacher Mar 01 Dic 2015, 22:27

Guitarjim1982 ha scritto:
questa me la sono persa, Preacher, in che modo Burattini s'è scontrato con il "solito noto"?

Burattini,riferendosi al marketing pubblicitario di Orfani, che veniva promosso distribuendo il n.0 gratuitamente all'interno dei punti rivendita Game Stop(videogiochi), disse che va bene rivolgersi ai giovani,ma prima rivolgiamoci alla platea di chi gli piace leggere i giornali, i libri, non ai giovanissimi supertecnologici che non aprirebbero nemmeno sotto tortura un libro. Recchioni rispose stizzito pale  che era avvilente sentire parlare di colleghi che stigmatizzano i fumetti fatti come videogiochi, e vogliono fumetti rivolti solo ai vecchi lettori più tradizionali.

_________________________________________________
"Non c'è cosa più deprimente dell'appartenere a una moltitudine nello spazio.
Né più esaltante dell'appartenere a una moltitudine nel tempo."Nicolás Gómez Dávila
Preacher
Preacher
MASTER IN ZAGOR
MASTER IN ZAGOR

Messaggi : 7128
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Vasto(CH)

Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da falask75 Mer 02 Dic 2015, 07:54

la parola "umiltà" e la parola "rispetto", evidentemente, non fanno parte dell'educazione di certe persone..pur avendo ragione o torto. a me sta sulle scatole a prescindere da scorfani, ringo boys e tutto quello che farà...se sarò contento se una sua serie chiuderà?....beh, si..e molto.

_________________________________________________
se zico ha giocheto con i guanti, il mio aristoteles giocherà col cappotto
falask75
falask75
FORUMISTA 10 E LODE
FORUMISTA 10 E LODE

Messaggi : 11880
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Viareggio

Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Ospite Mer 02 Dic 2015, 10:37

grazie mille Preacher, questa mi era proprio sfuggita.

Beh ricordo che Burattini sulla sua pagina Facebook recensì Orfani e ne parlò bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da toro seduto Mer 02 Dic 2015, 11:42

falask75 ha scritto:la parola "umiltà" e la parola "rispetto", evidentemente, non fanno parte dell'educazione di certe persone..pur avendo ragione o torto. a me sta sulle scatole a prescindere da scorfani, ringo boys e tutto quello che farà...se sarò contento se una sua serie chiuderà?....beh, si..e molto.
.. no-ta no-ta
toro seduto
toro seduto
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4980
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da falask75 Gio 03 Dic 2015, 18:04

ADAM WILD - Pagina 9 Adam_g10

Uscita: 05/01/2016
Soggetto: Gianfranco Manfredi
Sceneggiatura: Gianfranco Manfredi
Disegni: Pedro Mauro
Copertina: Darko Perovic

Tornati in Africa, Adam, Amina e Narciso sbarcano a Lagos, "la Liverpool dell'Africa Occidentale", grande porto, città di avventurieri, di trafficanti, di gangster neri vestiti all'ultima moda inglese, di prostitute brasiliane a disposizione dei marinai di passaggio, e di aspri conflitti coloniali con le popolazioni dell'interno. Un profeta fanatico aggredisce con le sue milizie le piantagioni e stringe d'assedio la città. Al di là della sua accesa predicazione che mescola a un islamismo di maniera tradizioni tribali locali, quest'uomo ha una vendetta personale da compiere: quale?

_________________________________________________
se zico ha giocheto con i guanti, il mio aristoteles giocherà col cappotto
falask75
falask75
FORUMISTA 10 E LODE
FORUMISTA 10 E LODE

Messaggi : 11880
Data d'iscrizione : 20.01.15
Località : Viareggio

Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Ospite Ven 04 Dic 2015, 12:43

Non ho seguito la serie; il personaggio e il filo conduttore non mi piace proprio.
Mi dispiace solo non vedere più queste copertine con un'ottima profondità e con la colorazione intensa. Questo Perovic è in gamba.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Ospite Ven 04 Dic 2015, 13:14

neanche a me piace il personaggio, quindi l'abbandonai dopo averne letto il nr 1. Inoltre anche le copertine mi lasciano un po' perplesso.
In ogni caso mi dispiace per l'annunciata chiusura

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADAM WILD - Pagina 9 Empty Re: ADAM WILD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.