MAGICO VENTO

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da chinaski89 il Dom 12 Giu 2016 - 18:40

N 45-46-47 Gli invasori-Battaglia sul fiume- I sicari

Storia tripla straordinaria in cui Ned e Poe agiscono quasi sempre separati. Poe è a Washington e indaga sul nuovo incarico affidato a Custer, mentre Dick cerca di distrarlo con cenette e prostitute lui sospetta un coinvolgimento di Custer nella Volta Nera. Ned nel frattempo è con Toro Seduto e Cavallo Pazzo, impegnati a contrastare la spedizione di Custer che protegge operai della ferrovia impegnati nei rilevamenti allo Yellowstone. Impariamo a conoscere meglio il generale Custer, uno sconsiderato fanfarone con aspetti di grande umanità, e suo fratello Tom, più riflessivo. Anche Coltello Insanguinato è un gran personaggio esistito realmente. Ned viene fatto prigioniero e poi liberato da questi per evitare problemi alla spedizione che sta tornando indietro. Nel frattempo Poe è rapito da Aiwass che vuole usarlo per avere le carte con cui Custer ricatta Grant, Ned, Dick e Little Boy convergono tutti su Monroe dove si troveranno riuniti per un finale al fulmicotone. Da segnalare che Hogan aiuta Ned ad uccidere Aiwass (senza di lui lo spirito di Ned sarebbe stato sconfitto ed esiliato) e che questi si scopre essere posseduto da misteriose entità.

Storia tripla stupenda, un capolavoro a mio gusto. Incredibile la quantità di trame e sottotrame inserite in tre albi, riuscitissimi tutti i personaggi storici, indiani e bianchi (rappresentati divinamente ad esempio Toro Seduto e Cavallo Pazzo), Aiwass è un grande villain e una menzione per il racconto nel racconto di Doug a Cameron sui due amici ubriaconi, una chicca che solo un grande sceneggiatore come Manfredi poteva pensare di inserire. Menzione anche per le prostitute Belle e Francine, che oltre ad avere un ruolo importante nella vicenda svelano il lato lussurioso del buon Poe e di Dick. Immenso come sempre Dick Carr. I disegni sono di tre autori diversi e li commento nei voti

Voto storia: 10 (tolgo la lode giusto per il finale forse un po affrettato)

Voto disegni: Frisenda: 9.5 (mezzo voto in meno perchè non è bravo come Parlov a rappresentare le due prostitute, soprattutto Francine sembra un ratto, immenso sul resto)

Parlov: 8.5 (qui molto più affrettato del solito, come se avesse avuto problemi di consegna, in ogni caso è sempre un grandissimo e guadagna mezzo punto per le sue Belle e Francine)

Barbati e Ramella: 7 (bravini ma senza eccellere, le tavole finali disegnate da un Frisenda sarebbero state da incorniciare)
avatar
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 21.01.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da chinaski89 il Mer 15 Giu 2016 - 12:08

N 48 Il segreto di Aiwass

Guerra aperta per il controllo della Volta Nera, Hogan ora è il kadosh, ed informa Van Buren (fondatore e sorta di presidente onorario della VN) che Aiwass non era più umano, ma un essere simbiotico per via di misteriosi riti di magia nerA e che molti sono i suoi seguaci nella setta. Per sconfiggerli Hogan decide di servirsi di Ned, tramite la bellissima Norma Snow alias Isi.

Storia stupenda con personaggi magnifici, negli intrighi della VN coinvolto pure (marginalmente) J. Cook della Northen Pacific, Norma Snow sempre spettacolare nella sua incoerente doppia personalità innamorata di Ned/serva di Hogan. Un Ned in difficoltà come mai, fragile, pieno di dubbi ed incertezze, oltre che innamorato cotto. Poe e l'immenso Dick Carr provano a frenarne le interperanze ma è inutile, Cavallo Zoppo gli appare in spirito dicendogli che deve aiutare Hogan contro i suoi nemici, che sono gli antichi nemici dei Sioux e rappresentano una minaccia peggiore dell'uomo bianco. In pratica in tutto questo guazzabuglio Hogan frega tutti quanti compreso Ned ed ottiene tutto ciò che vuole.
I disegni di Piccatto e Spadavecchia non mi fanno impazzire.

Voto storia: 9
Voto disegni: 6.5
avatar
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 21.01.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da chinaski89 il Mer 15 Giu 2016 - 12:16

N 49 Il regolatore

Storia fuori continuity dopo lungo tempo, molto interessante e piacevole con figure tragiche come il matto Kyle ed i suoi genitori in qualche modo colpevoli ma pentiti, temi sociali come quelli della pazzia e dell'emarginazione ben trattati senza edulcorare nulla su quanto possa essere tremenda la vita per un diverso. Molto riuscita la rappresentazione della differenza sostanziale di trattamento nella società Sioux, dove il diverso è visto come un qualcosa di speciale, uno che "parla con gli spiriti"

In più riusciti i personaggi del regolatore, di allevatore e figlia e dello sceriffo testardo come un mulo ma a modo suo onesto. Sarebbe una grandissima storia se un finale affrettatissimo ed in cui addirittura non si ha tempo di vedere che fine han fatto certi personaggi, non la affossasse un bel po a mio gusto. Peccato. Venti pagine in più e sarebbe uscito un gioiellino. Piacevole sorpresa ai disegni: Barbati da solo è molto più bravo che in coppia

Voto storia: 6.5
Voto disegni: 8.5
avatar
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 21.01.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da chinaski89 il Dom 19 Giu 2016 - 11:14

N 50 Fango

Un ragazzino indiano, Fango, sogna di coprirsi di gloria di fronte alla sua tribù grazie alle sue capacità di corridore (come fece Ragazzo Sporco secondo una leggenda) e partecipa a gare di corsa organizzate da Sonny, un italiano che campa con le scommesse. Hobo e un vagabondo di colore e viene assoldato pure lui, Sonny però è un gran mascalzone e, oltre a truccare le gare e sfruttare i ragazzi è spietato con chi intralcia i suoi piani. Ned farà da angelo custode dei due ragazzini.

Bella storia molto atipica, basti dire che Ned non spara un solo colpo di pistola in tutto l'albo, buoni i personaggi di Fango e Hobo, Sonny nemico abbastanza riuscito, si rivedono Alex (ormai una donna di casa con figlio) e Aron (mi pare non ho memoria coi nomi) che sono sposati e hanno un pargoletto. Ai disegni altra sorpresa più che positiva, come il suo socio Ramella è molto meglio da solo, che peccato che i due si trovino quasi sempre a lavorare in coppia su MV

Voto storia: 7.5
Voto disegni: 8
avatar
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 21.01.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da doctorZeta il Dom 19 Giu 2016 - 11:30

La cosa che mi ha impressionato di più sono proprio le scene delle corse: assolutamente fantastiche, inoltre sono disegnate magistralmente. Ottima storia fuori continuity che celebra degnamente il numero 50!

_________________________________________________
E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
avatar
doctorZeta
Oscar ZTN miglior forumista
Oscar ZTN miglior forumista

Messaggi : 5886
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da chinaski89 il Dom 19 Giu 2016 - 11:35

N 51 Il signore delle mosche

Inizio dicendo che già per la citazione del titolo, che è identico a quello del capolavoro di Golding uno dei miei romanzi preferiti, mi guadagna dei punti. In più la storia, fuori continuity, è di quelle col botto: trama intricatissima che ci si chiede come Manfredi possa aver fatto stare (e bene senza finali troppo affrettati che a volte lo contraddistinguono) in 98 pagine, i Piedi Neri ed i Cree tra cui aumentano gli attriti essendo stati assegnati alla stessa riserva, sullo sfondo la sanguinosa battaglia avvenuta tra queste due popolazioni pochi anni prima (storica) in cui i Cree attaccarono a sorpresa villaggi inermi e furono massacrati dai Piedi Neri infuriati. Le vicende di Castoro Nero, che grazie all'alleanza con lo sciamano malvagio Due Cuori (un uomo che può avverare ogni desiderio ma che chiede in cambio una vita e getta sovente nella disperazione chi aiuta) riesce a diventare capo della tribù provocando la morte del padre della moglie nonchè capo prima di lui e dello sciamano oltre cge il suicidio della moglie distrutta dal dolore e dalla sua indifferenza. Intanto i Cree attaccano la sede della riserva in cui si trova anche Poe con degli sprovveduti mandriani, i Piedi Neri li aiuteranno per via della smania di gloria di Castoro Nero che finirà colpito a morte. In fin di vita chiede a Ned di portarlo sulle rive del Fiume Brumoso e, proprio quando ci si aspetta che voglia tradire Ned per salvarsi la vita, ecco che questo schifoso bastardo traditore si riscatta alla grande accoltellando Due Cuori e provocandone di fatto la morte prima di morire a sua volta.

Storia imperdibile e tra le più belle con personaggi uno più riuscito dell'altro e sequenze molto belle tra battaglie, flashback e tensioni varie, il finale poi le fa guadagnare almeno un voto. Più che buono l'esordio di Milano.

Voto storia: 9.5
Voto disegni:8

Voto storia
avatar
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 21.01.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da chinaski89 il Dom 19 Giu 2016 - 11:36

@doctorZeta ha scritto:La cosa che mi ha impressionato di più sono proprio le scene delle corse: assolutamente fantastiche, inoltre sono disegnate magistralmente. Ottima storia fuori continuity che celebra degnamente il numero 50!

Verissimo, sono proprio belle ed è una storia molto particolare e bella. Sui disegni ribadisco che mettere sempre in coppia Barbati e Ramella è stato un peccato, da soli rendono molto di più
avatar
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 21.01.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da chinaski89 il Dom 19 Giu 2016 - 11:49

N 52 Cadaveri eccellenti

Si torna in continuity con questa storia importantissima e che segna uno degli apici per Hogan. Misteriosi omicidi scuotono il mondo dell'alta finanza e della politica, in realtà si tratta di un regolamento di conti interno alla Volta Nera, Hogan da la caccia ai seguaci di Aiwass di cui si era già parlato, uomini resi simili a loro dalla razza leggendaria degli antichi ed ora creature simbiotiche come dice Dick. A Ned non resta che aiutare il suo nemico che invero se la cava benissimo da solo e nel finale trionfa su tutta la linea proprio quando sembrava spacciato, Poe e Little Boy indagano sui risvolti politici, Ned e Dick su quelli più soprannaturali ma in fondo la loro presenza è inutile, qui il protagonista è Hogan che dopo il trionfo è pronto a presentarsi a Grant come il salvatore della patria altro che cospiratore! Avvisa Ned che l'ultimo seguace degli antichi si trova presso i Sioux preparandoci alla doppia che seguirà. Milazzo qui lo castigo perchè si vede che proprio non aveva voglia, il mestiere ed il suo straordinario talento lo fanno restare a galla ma certe tavole da uno come lui le trovo inaccettabili

Voto storia: 8
Voto disegni: 5
avatar
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 21.01.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da chinaski89 il Dom 19 Giu 2016 - 12:04

N 53-54 Il figlio della tredicesima luna-Le grotte del vento

Si resta in continuity, Ned alla riserva di Nuvola Rossa apprende da Wyoming Bill che Lynch, un ex tenente scampato miracolosamente al massacro di Fetterman, cerca il capo indiano per ucciderlo. Lynch è l'ultimo seguace degli antichi e Ned parte con Nuvola Rossa alla sua ricerca per ucciderlo, il Grande Spirito gli fa dono della "Medicina dell'orso" che rende insensibili alle ferite e rafforza lo spirito guerriero, potere che rende anche folli ed ebbri di sangue perciò difficile da controllare. Nel frattempo Poe e Dick ricevono da Sherman e Grant in persona (quanto è un grande Poe in questo colloquio?) il compito di catturare vivo Lynch, che si scopre essere stato nel corpo paramilitare degli Spettri, che Sherman usava per inconfessabili massacri. Raggiunto il capitano Ten Eyck si trovano anche loro a dover fronteggiare Lynch e gli incredibili poteri che Gli Antichi (che appaiono per la prima volta di persona)gli hanno donato. Tutto ci porta verso l'appassionante finale in cui scopriamo che Gli Antichi volevano rendere Ned un loro seguace per via dei suoi immensi poteri, ma non avevano considerato La Furia dell'orso e ne pagano le conseguenze.

Capolavoro assoluto! Nient'altro da aggiungere, personaggi stupendi, regia stratosferica, finalmente si vedono sti Antichi, Ned posseduto una goduria, si nota poi il politicamente scorretto di Manfredi (fattore che adoro): ancora una volta Ned uccide un nemico colpendolo alle spalle, e non da posseduto. Tavola finale da applausi a scena aperta. Disegni stratosferici dei due migliori disegnatori della testata

Voto storia: 10 e lode
Voto disegni: Frisenda 10
Parlov 9.5
avatar
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 21.01.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da chinaski89 il Ven 24 Giu 2016 - 13:38

N 55 L'amore e il sangue

Storia fuori continuity e allo stesso tempo con molti elementi di continuity, una torbida storia di tradimenti, gelosie e menzogne in cui Ned si troverà coinvolto suo malgrado e che finirà tragicamente, nel frattempo quel furbacchione di Poe si spupazza la governante del Gen Crook per avere informazioni sulla spedizione dell'eserciti nelle Black Hills alla ricerca di oro, spedizione che si farà con grande preoccupazione di Ned che svela a Poe che l'oro sui monti sacri ai Sioux c'è davvero.

In questo periodo Manfredi non ne sbaglia mezza e anche questa è un gioiellino, notevole come continuity e vicenda a se si incastrino alla perfezione. Molto bravo Biglia che pare sempre piuttosto debitore nei confronti di Frisenda.

Voto storia: 8
Voto disegni: 8
avatar
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 21.01.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da doctorZeta il Ven 24 Giu 2016 - 15:39

Questa è la storia, a mio parere, meno riuscita fino a qui. Certo, c'è una pausa della continuity ma comunque alcuni dettagli per il futuro li dà. Ma se in mezzo a tutto ciò troviamo un Ned inedito con Connie (assolutamente da perdere) per far entrare in scena Poe, svelandoci i giochi di potere, no, questo no. Si stava quasi ridicolizzando Magico Vento...

_________________________________________________
E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
avatar
doctorZeta
Oscar ZTN miglior forumista
Oscar ZTN miglior forumista

Messaggi : 5886
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da chinaski89 il Ven 24 Giu 2016 - 21:26

Boh io l'ho trovata parecchio piacevole, i personaggi disperati e folli mi intrigano sempre, Connie Ned manco la vede o erro? In ogni caso con quella successiva immagino sarai stato soddisfatto anche tu

N56/57 I cavalieri del cerchio d'oro/il nemico invisibile

Straordinaria! Che dire? Un personaggio storico davvero notevole e che immagino pochi conoscano come George Washington Cochran, Little Boy che assurge al grado di comprimario di primissimo livello, il tema del razzismo contro i neri finora poco sfruttato qui sviscerato per bene, il ritorno del cinesino de Il clan della tigre, cattivi azzeccatissimi come il tizio ventriloquo, nuovi comprimari come Bobby, lo sceriffo e Joseph Lane, mamma mia quanta roba, storia bellissima, peccato solo per un finale un po' affrettato e per un albo finale forse un po' troppo denso

Disegni di Barbati-Ramella sui loro standard in coppia, Milazzo sempre svogliato e frettoloso ma qui torna lo straordinario maestro che è, peccato che su MV proprio non abbia voglia dannazione! 

Voto storia: 8.5
Voto disegni: Barbati/Ramella 7
Milazzo 8.5
avatar
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 21.01.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da doctorZeta il Sab 25 Giu 2016 - 1:06

Sì, confermo che nella doppia successiva sono stato soddisfatto pure io. E molto anche

_________________________________________________
E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
avatar
doctorZeta
Oscar ZTN miglior forumista
Oscar ZTN miglior forumista

Messaggi : 5886
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da chinaski89 il Gio 30 Giu 2016 - 19:07

N 58 Il cospiratore

Storia molto incasinata ma che mi è piaciuta, fantastico Hogan che inchiappetta Van Buren facendolo arrestare, si scoprono frammenti del passato di Hogan e c'è un signor personaggio come Morgan Chambers, la cui vicenda che si intreccia con quella del giovine Hogan è molto bella e drammatica. Tutto molto bello per i miei gusti, i disegni di Piccato e Spadavecchia non mi fanno impazzire, ma il loro dovere lo fanno

Voto storia: 7.5
Voto disegni: 7
avatar
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 21.01.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da chinaski89 il Gio 30 Giu 2016 - 19:15

N 59 Spedizione di soccorso

Una bella storia davvero, è vero che l'incipit del soggetto deve molto al romanzo menzionato nella Blizzard Gazzette, ma Manfredi ci mette del suo inserendo nella vicenda personaggi come Orso Affamato (che non si vedeva da moltissimo e qui è apparentemente tra i cattivi) e Dick Carr che però si palesa dopo. Unico neo un inizio forse un po troppo verboso. Buono il personaggi del maggiore Lorimer, Giez proprio non mi piace soprattutto per come disegna Ned.

Voto storia: 7
Voto disegni: 5
avatar
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 21.01.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da chinaski89 il Gio 30 Giu 2016 - 19:21

N 60 Minuti contati

Un bel giallo ambientato in una comunità composta per la maggioranza da svizzeri che fabbricano orologi e impongono i loro severi costumi con la forza. Mi piace come si parli di indrustializzazione e rapporto dell'uomo col tempo in maniera tanto originale, applausi per il comprimario Vic Bolt e il barista. Geniali anche tutti gli svizzeri ed i rapporti che intercorrono tra loro. Barbati e Di Vincenzo senza infamia ne lode.

Voto storia: 7.5
Voto disegni: 6.5
avatar
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 21.01.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da doctorZeta il Gio 30 Giu 2016 - 20:04

Sì, però questa comunità svizzera forse è stata creata per odiarla. Quanto mi stavano sui zebedei questi svizzeri

_________________________________________________
E ti sta parlando un Bonelli-dipendente...
avatar
doctorZeta
Oscar ZTN miglior forumista
Oscar ZTN miglior forumista

Messaggi : 5886
Data d'iscrizione : 08.06.16
Località : Torino

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da chinaski89 il Gio 30 Giu 2016 - 20:27

Si credo anch'io, a dir poco insopportabili, l'unico che si salvava era il figlio bistrattato della bisbetica
avatar
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 21.01.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da GIOB225 il Lun 17 Apr 2017 - 14:46

Magico Vento ritorna?
Ho letto in una intervista a G.Manfredi (Libro "Sentieri di carta nel west" - Allagalla editore) che si sta preparando un ritorno di Ned un una miniserie (4 episodi, se ho capito bene) disegnatore un nome slavo, Parovic o qualcosa del genere... Nessuno ne sa niente? Surprised

_________________________________________________
Veracruz 1997
Campana 2000

Campeon!
avatar
GIOB225
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1949
Data d'iscrizione : 22.01.15
Località : vallecamonica

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da lukas luke il Lun 17 Apr 2017 - 20:53

@GIOB225 ha scritto:Magico Vento ritorna?
Ho letto in una intervista a G.Manfredi (Libro "Sentieri di carta nel west" - Allagalla editore) che si sta preparando un ritorno di Ned un una miniserie (4 episodi, se ho capito bene) disegnatore un nome slavo, Parovic  o qualcosa del genere... Nessuno ne sa niente?   Surprised

Notizie fresche stella2
La notizia circola dall'anno scorso, però non ci sono ancora date certe circa l'uscita.
Il disegnatore è Darko Perovic benvenuto

_________________________________________________
Il blog del gatto con la scure   hate-ok
http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

x 5

BACHECA DEI TROFEI VINTI A FEBBRE A 90

50238 post nel vecchio forum
avatar
lukas luke
vincitore EUROPEO Febbre 90
vincitore EUROPEO Febbre 90

Messaggi : 11888
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

Vedi il profilo dell'utente http://ilgattoconlascure.blogspot.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da graziano il Mar 18 Apr 2017 - 11:15

@lukas luke ha scritto:
@GIOB225 ha scritto:Magico Vento ritorna?
Ho letto in una intervista a G.Manfredi (Libro "Sentieri di carta nel west" - Allagalla editore) che si sta preparando un ritorno di Ned un una miniserie (4 episodi, se ho capito bene) disegnatore un nome slavo, Parovic  o qualcosa del genere... Nessuno ne sa niente?   Surprised

Notizie fresche stella2
La notizia circola dall'anno scorso, però non ci sono ancora date certe circa l'uscita.
Il disegnatore è Darko Perovic benvenuto
infatti stella2 io sapevo che era stato pensato di schiaffarlo nella collana romanzi
avatar
graziano
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2371
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da chinaski89 il Mar 18 Apr 2017 - 17:28

Speriamo che arrivi presto in edicola, Magico Vento mi manca molto
avatar
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 21.01.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da GIOB225 il Mar 18 Apr 2017 - 18:06

@graziano ha scritto:
@lukas luke ha scritto:
@GIOB225 ha scritto:Magico Vento ritorna?
Ho letto in una intervista a G.Manfredi (Libro "Sentieri di carta nel west" - Allagalla editore) che si sta preparando un ritorno di Ned un una miniserie (4 episodi, se ho capito bene) disegnatore un nome slavo, Parovic  o qualcosa del genere... Nessuno ne sa niente?   Surprised

Notizie fresche stella2
La notizia circola dall'anno scorso, però non ci sono ancora date certe circa l'uscita.
Il disegnatore è Darko Perovic benvenuto
infatti stella2 io sapevo che era stato pensato di schiaffarlo nella collana romanzi

E perchè non l'avete detto? Laughing stella2

_________________________________________________
Veracruz 1997
Campana 2000

Campeon!
avatar
GIOB225
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1949
Data d'iscrizione : 22.01.15
Località : vallecamonica

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da graziano il Mar 18 Apr 2017 - 19:38

se tu non leggi non è colpa mia,io lo avevo scritto Sad old
avatar
graziano
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 2371
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : falconara marittima

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MAGICO VENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum