Winnipeg (658/659/660)

+3
superpippo
Andrea67
lukas luke
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da lukas luke Lun 10 Ago 2015, 21:26

Ho letto oggi "Winnipeg"...beh, quando scrive Boselli è tutta un altra musica, aldilà di qualche dialogo un pò così ,abbiamo una prima parte di storia intrigante che promette molto bene per il seguito.

SPOILER

Boselli fa di tutto per farci credere che l'uomo nell'ombra sia Kid Rodelo e ovviamente non sarà così, sono proprio curioso di vedere chi sia il socio di Thomas Grant.

FINE SPOILER

Non è certo il miglior Font, però i disegni non mi sono dispiaciuti.

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da Ospite Gio 13 Ago 2015, 11:08

Classica impostazione Boselliana che già abbiamo visto con Zagor...Boselli ama riprendere suoi personaggi per costruire storie con una continuity molto fitta,dove nei dialoghi ogni tanto devi andarti a riprendere qualche passaggio precedente per capirci qualcosa...ma il bello di Boselli è anche e soprattutto questo. Si dialoga molto,e c'è tanto mistero.
E sul nemico misterioso azzardo: per me potrebbe essere Jack Thunder.
Disegni di Font sempre col suo stile macchiettistico nel ritrarre i personaggi,e forse non era nemmeno la storia per lui visto che lo vedo più adatto a storie con scenari di paesaggi aperti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da superpippo Gio 13 Ago 2015, 20:27

Certo che se boselli incomincia ad inserire la continuity su tex in maniera costante come su questo albo sarò ancora più felice di leggerlo Very Happy

_________________________________________________
segui i miei racconti a fumetti, sul mio blog!!! hey  
https://gavialbabi.blogspot.com/
superpippo
superpippo
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani

https://gavialbabi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Set 2015, 12:59

questa prima parte è molto divertente, quando è in "forma", come sembra da questo albo, boselli è una potenza.
I personaggi, come si era già visto nella precedente avventura che li aveva coinvolti, sono molto intriganti, e boselli è molto bravo nel farli muovere armonicamente e con i giusti tempi di comparsa.
La trama è interessante, con la giusta dose di suspense, e con la certezza che l'uomo misterioso non sarà sicuramente rodelo, ma comunque al momento la sua identità è perfettamente celata.
Questo è uno dei punti forti di questo sceneggiatore : riesce a tenerti sul filo del rasoio, in quanto l'arcano sarà svelato solamente nel finale.
Questa è una caratteristica degli sceneggiatori eccelsi, in quanto ci vuole molta maestria a mantenere segreto il mandante ed il movente. E' molto più semplice da scrivere (ma chiaramente meno bella) una trama in cui il tutto ci viene spiattellato fin dalle prime pagine (vedi ultima storia di recchioni e faraci), ma i due citati artisti non hanno chiaramente le qualità di boselli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Set 2015, 13:04

Devil Mask ha scritto:
E sul nemico misterioso azzardo: per me potrebbe essere Jack Thunder.
vista l'ecletticità di boselli tutto è possibile, ma però ci credo poco.
A me comunque piacerebbe leggere una nuova avventura narrante il ritorno del pazzo jack Thunder. Sono sicuro che boselli farebbe un ottimo lavoro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da wakopa Mar 01 Set 2015, 15:50

kit carson ha scritto:recchioni e faraci),due artisti
clap
e Leonardo da Vinci come lo definiamo? stella2 benvenuto
wakopa
wakopa
Vincitore COPPA ITALIA
Vincitore COPPA ITALIA

Messaggi : 7448
Data d'iscrizione : 20.01.15

Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Set 2015, 19:10

wakopa ha scritto:
kit carson ha scritto:recchioni e faraci),due  artisti
clap
e Leonardo da Vinci come lo definiamo? stella2 benvenuto
stella2 Beh, sono stato abbastanza buono, non ho voluto utilizzare ........francesismi stella2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Set 2015, 10:12

kit carson ha scritto:
Devil Mask ha scritto:
E sul nemico misterioso azzardo: per me potrebbe essere Jack Thunder.
vista l'ecletticità di boselli tutto è possibile, ma però ci credo poco.
Ci è stato fatto capire che si tratta di un personaggio che agisce nel buio e che credevano morto...
comunque a breve lo scopriremo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da chinaski89 Lun 07 Set 2015, 11:28

S
P
O
I
L
E
R

Seconda parte della storia acquistata sabato, si fa luce su qualche mistero e se ne aggiungono altri dieci, Boselli in grandissima forma, il nemico misterioso era in effetti Thunder ma chi è il misterioso drago che ha un grande ascendente sui cinesi? Probabilmente un vecchio nemico nato dalla penna di GLB. Rodelo si rivela una carogna ma non mi ha convinto del tutto, credo stia facendo il doppio gioco anche con Thunder. Quando arriva Ottobre???
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da MASSIMO Mar 08 Set 2015, 13:01

Letto il 659: la storia si ingarbuglia di più e i misteri si infittiscono (se ne risolve qualcuno, ma altri se ne aggiungono). Notevole la trama tessuta da un Boselli in grande forma, trama NON sorretta da disegni spesso non all'altezza della storia (Font in quest'albo mi delude).
Non vedo l'ora di leggere il finale il mese prossimo.....
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4374
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Set 2015, 12:50

S
P
O
I
L
E
R
Devil Mask ha scritto:Classica impostazione Boselliana che già abbiamo visto con Zagor...Boselli ama riprendere suoi personaggi per costruire storie con una continuity molto fitta,dove nei dialoghi ogni tanto devi andarti a riprendere qualche passaggio precedente per capirci qualcosa...ma il bello di Boselli è anche e soprattutto questo. Si dialoga molto,e c'è tanto mistero.
E sul nemico misterioso azzardo: per me potrebbe essere Jack Thunder.
Disegni di Font sempre col suo stile macchiettistico nel ritrarre i personaggi,e forse non era nemmeno la storia per lui visto che lo vedo più adatto a storie con scenari di paesaggi aperti.

Complimenti per l'intuizione winki
Non avrei mai immaginato che boselli avrebbe riesumato Thunder per questa storia



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Set 2015, 13:23

Anche se risulta un po’ verbosa, con i pards che fanno continuamente ipotesi su chi può essere l’assassino, anche questa seconda parte è molto piacevole ed appassionante. Inoltre Boselli introduce nuovi personaggi ed è bravissimo a non fare intuire niente, anzi, riesce a infittire ulteriormente il mistero.
Un colpo di scena, almeno per me assolutamente inaspettato, è stata la riesumazione di Jack Thunder. Sinceramente, nel precedente albo, non avevo minimamente intuito che il “cieco” avrebbe fatto parte di questa avventura, quindi nella terza parte mi aspetto un suo bel duello con tex.
Non sono ancora riuscito a capire la natura di kid rodelo : è veramente una carogna come si intuirebbe da questo albo, oppure durante la sua discussione con thunder stava fingendo? Anche riguardo a questo punto boselli è bravissimo a non fare trapelare niente.
Come da classica sceneggiatura boselliana, vi sono molti comprimari, tra l’altro tutti molto bene delineati, che si muovono armonicamente all’interno della storia, la quale risulta molto attraente in virtù del fatto che i misteri sono ancora tutti da svelare.
Mi aspetto quindi un prossimo albo altamente “scoppiettante” e pieno di azione; devo anche dire che sono in trepidante attesa, in quanto sono sicuro che ne vedremo delle belle.
Disegni : li ritengo insoddisfacenti, il che è un vero peccato, in quanto una sceneggiatura così brillante avrebbe meritato un miglior supporto grafico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da lukas luke Sab 19 Set 2015, 21:34

Molto bella anche questa seconda parte, Boselli mischia più volte le carte e rimette in pista un cattivo coi fiocchi: il terribile Jack Thunder che credevamo tutti defunto.
Anche secondo me il buon Kid Rodelo stà facendo il doppio gioco con il suo ex capo banda Surprised
Adesso non resta che scoprire chi è il misterioso "Drago" che agisce nell'ombra.
A chi non è piaciuto Font auguro una buona lettura del maxi con i disegni di Cossu *.*

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2015, 12:43

lukas luke ha scritto:.
A chi non è piaciuto Font auguro una buona lettura del maxi con i disegni di Cossu *.*

clap clap /incazzato/ /incazzato/ /incazzato/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da Ospite Lun 05 Ott 2015, 09:47

Devil Mask ha scritto:
kit carson ha scritto:
Devil Mask ha scritto:
E sul nemico misterioso azzardo: per me potrebbe essere Jack Thunder.
vista l'ecletticità di boselli tutto è possibile, ma però ci credo poco.
Ci è stato fatto capire che si tratta di un personaggio che agisce nel buio e che credevano morto...
comunque a breve lo scopriremo.

E ci avevo preso. Complimenti a Boselli per aver fatto tornare questo personaggio disseminando un solo indizio,ma comunque in gran segreto e rendendolo molto sorprendente.
Storia che piace per la minuziosa caratterizzazione psicologica magari potrà sembrare verbosa ma i dialoghi molto articolati sono fatti così per creare quell'ottimo intreccio e caratterizzazione psicologica dei personaggi di cui Boselli è maestro.
Font così e così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da Ospite Lun 05 Ott 2015, 13:13

in questo racconto a me sembra che font abbia fatto un'involuzione. Infatti le figure dei personaggi alcune volte sono un po' sprecise e legnose.
L'unica figura alla quale ha prestato un po' più di attenzione è dallas

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da MASSIMO Mar 06 Ott 2015, 13:00

Letto "Intrighi e veleni": grande albo!!!
L'azione la fa da padrona e la trama è avvincente sino all'ultima pagina, consegnandoci una storia complessivamente di ottima fattura, indimenticabile (per me).
I disegni non sono proporzionalmente all'altezza qualitativa della storia, la quale avrebbe meritato ben altra mano....
MASSIMO
MASSIMO
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA
LAUREATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 4374
Data d'iscrizione : 21.01.15
Località : Sant'Eufemia D'Aspromonte (RC)

Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da chinaski89 Ven 09 Ott 2015, 00:37

SPOILER


Letta anche l'ultima parte e la storia nel complesso mi è piaciuta moltissimo, Thunder torna e si rivela ancora una volta un nemico coi controfiocchi riuscendo quasi a farla a Tex.
Il quale non aveva avuto affatto torto a lasciare libero il Kid la cui conversione (non certo totale ne stucchevole -vedi assassinio a sangue freddo dello scagnozzo o menefreghismo sulla sorte di Tex-non è parsa per nulla forzata per quanto imho prevedibile).
I cinesi sono poco sfruttati ma la carne al fuoco era molta ed ho apprezzato che si sia dato più spazio alla sfida con Thunder.
Buona l'azione di Tiger e Brendon, Carson che tutto pare fuorchè un vecchio rincoglionito e Tex che fa fuori il suo nemico dalle capacità quasi soprannaturali cavandosela pure al buio in una sequenza spettacolare come poche e con un Tex in difficoltà come raramente si era visto. Ottima anche la scena della cattura di Tex e Carson grazie al gas allucinogeno ed all'ipnosi del Doc Marvel.
Avercene di storie così, il confronto con la concomitante lettura del Maxi è imbarazzante, sarà davvero lungo il 2016 senza Boselli. Dallas causa la morte del Kid (gran personaggio che ad ogni apparizione risulta ingigantito, qui con la sua redenzione priva di pentimento mi ha conquistato e mi spiace sia morto) ma la sua fuga finale non mi pare così sballata come idea (come invece ho letto da qualche utente di forum texiani): ce l'ha col mondo, ma dentro di lei sa che la colpa della morte del gemello è soltanto sua e vuole staccarsi da tutto e tutti, forse per poter superare il rimorso che certamente prova. In fondo il suo parere non l abbiamo sentito no? Di certo non si perdona per non aver creduto al fratello e forse imputa la stessa cosa al povero Mike. Lui si un po' cagnolino e rimbambito. Comunque grande personaggio pure lei e sarò contento di rivederla.

Mi rimane soltanto il dubbio sulla sorte della povera cinesina lanciatrice di coltelli: dicono che sarà difficile che se la cavi, ma non viene specificato che fine abbia fatto o sbaglio?

In conclusione storia da 9 abbondante non supportata dagli incostanti e a tratti bruttissimi disegni di Font il cui voto è 4.
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Ott 2015, 21:00

INTRIGHI E VELENI
Bellissima sceneggiatura, tra le migliori di questo ultimo periodo. Peccato per i disegni, che purtroppo non sono stati all'altezza della situazione. Font non mi ha mai fatto impazzire, ma in questa prova mi sembra abbia fatto un regresso, molte figure sono imprecise e ingessate.
La storia comunque è stupenda, piena di inaspettati colpi di scena, la scena della cattura di tex e Carson, vittima degli allucinogeni, è da incorniciare.
Che il kid facesse il doppio gioco comunque era intuibile, in ogni caso non mi ha disturbato. 
Thunder, anche in questa avventura, si dimostra un autentico demonio, un avversario di prima fascia. Con questo ritorno ci poteva essere il rischio di non riuscire a renderlo terribile come nella sua prima storia, invece Boselli è riuscito in questo intento, quindi si merita i miei più sviscerati applausi.
Molte bellissime avventure boselliane sono penalizzate da finali un po' sdolcinati, ma in questo caso il finale è amaro, in quanto il kid viene sacrificato, e questo l'ho estremamente apprezzato e, dal mio punto di vista, questa scelta ha alzato la godibilita' del racconto. 

Azzeccata anche la reazione di Dallas che si indigna con i pards in quanto li ritiene responsabili della morte del fratello.  Comunque prevedo che la vedremo nuovamente sulle pagine di tex


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da chinaski89 Dom 11 Ott 2015, 21:42

Dallas la rivedremo nel giugno-luglio 2017 nella storia Erebus (titolo di lavorazione) coi disegni di Bruzzo. Sarà ambientana nell'estremo nord con la presenza di Dawn e anche degli Inuit. Sinceramente sono felice che non sarà una storia di Font, se non ricordo male avevo postato un'immagine di anteprima delle prove di Bruzzo per Dawn e Dallas tempo fa.

Ah ovviamente la fonte è sempre Monni
chinaski89
chinaski89
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggi : 3341
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ott 2015, 13:09

chinaski89 ha scritto:Dallas la rivedremo nel giugno-luglio 2017 nella storia Erebus (titolo di lavorazione) coi disegni di Bruzzo. Sarà ambientana nell'estremo nord con la presenza di Dawn e anche degli Inuit. Sinceramente sono felice che non sarà una storia di Font, se non ricordo male avevo postato un'immagine di anteprima delle prove di Bruzzo per Dawn e Dallas tempo fa.

Ah ovviamente la fonte è sempre Monni

grazie per l'interessante notizia no-ta
Anche a me fa piacere sapere che non sarà disegnata da Font, in quanto attualmente mi sembra un po' giù di tono.
Anche durante i suoi tempi migliori non mi ha mai esaltato ed infatti non mi sono mai capacitato del fatto che faccia parte dello staff texiano, in cui solitamente sono arruolati solamente i migliori artisti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da Ospite Ven 16 Ott 2015, 10:29

Finita, non so se definirla una delle migliori boselliane,ma una straordinaria storia.
Una storia che nonostante la tanta carne al fuoco non vede venire meno le sfaccettature dei personaggi e il loro sviluppo, e soprattutto la storia si mantiene tesa per tutte le pagine,nonostante una trama molto intricata e una storia parlata..ma va benissimo così.
Thunderjack tesse un'ottima tela,giocando molto su armi spettacolari come il gas e allo stesso tempo impersonificando un drago: indubbiamente un nemico che acquista ancora più spessore dopo questa storia...!
Tex e Carson molto tosti,ben orchestrato anche Kid nella sua fine,morto proprio a causa della sorella.
Peccato solo che ai disegni ci fosse Font.

Storia: 9
Disegni: 5

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da lukas luke Ven 16 Ott 2015, 16:10

Gran bella storia, mi è piaciuta davvero tanto, sicuramente è una delle migliori dell'ultimo periodo.
Un pò me lo aspettavo che il Kid facesse il doppio gioco, però non pensavo che alla fine ci rimettesse le penne.
Jack Thunder si è confermato un avversario di tutto rispetto e la sequenza con il duello al buio con Tex vale da sola il prezzo del biglietto.
Nel complesso mi hanno soddisfatto anche i disegni di Font.

_________________________________________________
Welcome to this crazy time

IL BLOG DEL GATTO CON LA SCURE  hate-ok
https://ilgattoconlascure.blogspot.com/
lukas luke
lukas luke
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 03.01.14
Località : Last Chance Hotel

http://ilgattoconlascure.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da biascid_70 Dom 18 Ott 2015, 11:18

Questo storia mi è molto piaciuta ed è scritta secondo i canoni di Boselli che ho già visto anche su Zagor: molti personaggi più o meno importanti che si intrecciano in un puzzle di ottima fattura; se da un lato può sembrare che questo porti a complicare un po' la storia, a mio parere invece la rende più interessante e invoglia anche a rileggerla più facilmente di una storia con la trama più scarna e semplice.
Ottima la figura del pistolero paralitico Kid Rodelo che passa dall'altra parte della barricata schierandosi contro Thunder. 
Bello lo scontro con Tex nella stanza buia: nemico originale e di spessore.
La grande capacità dello sceneggiatore è quella di sorprenderti sempre.... vedere Carson quando colpisce Tex con un pugno e dopo si capisce che era preda di allucinazioni a causa del gas. Anche nel finale, visto il precedente sogno di Dallas, pensavo che fosse lei a morire uccisa dal fratello (magari per errore) facendo così avverare una specie di premonizione. Invece muore Kid Rodelo.... e anche questo per me è stato un fattore positivo visto che apprezzo i finali drammatici e odio quelli a tarallucci e vino.

Nel complesso darei 9,5 alla storia e 6,5 ai disegni... quindi una media di 8.
I disegni di Font sono belli per quanto riguarda le ambientazioni, ma meno belli sulla fisionomia dei quattro pards (secondo me tra l'altro quello raffigurato peggio è proprio Tex).
D'altra parte non tutti i disegnatori riescono a disegnare i personaggi della serie in modo "classico": su Tex attualmente penso che gli unici a farlo siano Ticci e Civitelli.

_________________________________________________
fate molto male a ridere,
al mio mulo non piace la gente che ride...
ha subito l'impressione che si rida di lui
biascid_70
biascid_70
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA
DIPLOMATO IN ZAGOROLOGIA

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 19.01.15
Località : Ponsacco (PI)

Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da superpippo Dom 18 Ott 2015, 13:28

biascid_70 ha scritto:Questo storia mi è molto piaciuta ed è scritta secondo i canoni di Boselli che ho già visto anche su Zagor

ti manca dampyr allora Wink

_________________________________________________
segui i miei racconti a fumetti, sul mio blog!!! hey  
https://gavialbabi.blogspot.com/
superpippo
superpippo
ZTN BABY
ZTN BABY

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani

https://gavialbabi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Winnipeg (658/659/660) - Pagina 2 Empty Re: Winnipeg (658/659/660)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.