Prenotazioni portfolio Zagor 600

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Prenotazioni portfolio Zagor 600

Messaggio Da markfat il Gio Ago 06, 2015 10:08 pm

@lukas luke ha scritto:Portfolio arrivato oggi Evil or Very Mad

Il malloppone è arrivato perfettamente integro, l'imballo era più che ottimo Exclamation
Il portfolio è bellissimo, complimenti sinceri a Marco e a tutti i disegnatori impegnati nel progetto winki

Grazie gattaccio no-ta Sono contento che ti sia piaciuto.
Nella foto fai vedere una delle illustrazioni più belle a mio parere. Non ditemi che nessuno rimpiange Piccinelli Mad
markfat
FORUMISTA IN CRESCITA
FORUMISTA IN CRESCITA

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da lukas luke il Gio Ago 06, 2015 10:14 pm

L'ho messa in cima apposta, secondo me è la più bella Wink
Ogni volta che parlo con Piccinelli mi dice sempre che gli piacerebbe disegnare un altra storia di Zagor, lui si sente zagoriano dentro.
Chissà mai che prima o poi torni a disegnare il nostro personaggio preferito Wink

x 5

BACHECA DEI TROFEI VINTI A FEBBRE A 90

50238 post nel vecchio forum
lukas luke
DOBLETE SCUDETTO/EUROPEO - vincitore scudetto / Europeo 2016

Vedi il profilo dell'utente http://ilgattoconlascure.blogspot.it/

Messaggio Da markfat il Gio Ago 06, 2015 10:24 pm

@hyron ha scritto:Portfolio trovato a casa, consegnato oggi. Tutto in perfette condizioni.
Ringrazio tanto per lo splendido portfolio realizzato;
Adesso spero che al Palermocomic  sia presente lo stand bonelli con magari qualche autore Zagoriano presente nel portfolio......
A presto e alla prossima

Grazie per gli apprezzamenti Very Happy
E... per il resto, purtroppo penso proprio di no... A Palermo che io sappia non ci sarà stand Bonelli ufficiale e ritengo nessuno dei disegnatori di Zagor... Ma qualcosina di via Buonarroti sì
markfat
FORUMISTA IN CRESCITA
FORUMISTA IN CRESCITA

Messaggio Da markfat il Gio Ago 06, 2015 10:27 pm

@lukas luke ha scritto:L'ho messa in cima apposta, secondo me è la più bella Wink
Ogni volta che parlo con Piccinelli mi dice sempre che gli piacerebbe disegnare un altra storia di Zagor, lui si sente zagoriano dentro.
Chissà mai che prima o poi torni a disegnare il nostro personaggio preferito Wink

Si, anche a me lo ha detto che è molto zagoriano ed è stato davvero gentile e disponibilissimo. Temo però da quello che ho capito che semmai disegnerà Zagor non sarà affatto nel breve pale Non dipende da lui ovviamente, ma sperare non costa nulla
markfat
FORUMISTA IN CRESCITA
FORUMISTA IN CRESCITA

Messaggio Da filippogiulio il Gio Ago 06, 2015 10:36 pm

Portfolio arrivato oggi perfettamente integro.
filippogiulio
New Entry
New Entry

Messaggio Da markfat il Gio Ago 06, 2015 11:06 pm

Nel frattempo del Portfolio Zagor 600 di ZTN si parla anche nell'ultimo numero della rivista on line "Sbam! Comics" nella quale potete vedere anche la versione a colori dell'omaggio di Chiarolla contenuto nel portfolio no-ta

Questo è il link:
http://sbamcomics.it/blog/2015/08/06/nr-22/
markfat
FORUMISTA IN CRESCITA
FORUMISTA IN CRESCITA

Messaggio Da markfat il Gio Ago 06, 2015 11:13 pm

@filippogiulio ha scritto:Portfolio arrivato oggi perfettamente integro.

Yeah! no-ta
markfat
FORUMISTA IN CRESCITA
FORUMISTA IN CRESCITA

Messaggio Da Salgor il Ven Ago 07, 2015 4:11 pm

Ho ricevuto oggi da Markfat il portfolio ZTN!
Che dire bellissimo!!! Il formato mi piace parecchio, bellissime le tavole!
Le mie preferite: Ferri, Piccinelli, Nuccio e Verni no-ta
Davvero un ottimo lavoro! Bravo Marco Exclamation

ZTN pagina facebook : https://www.facebook.com/ZagortenayForumZTN/
ZAGOR TV pagina facebook : https://www.facebook.com/ZAGOR-TV-THE-ORIGINAL-ONE-198129876892120/
Salgor
photoreporter del forum
photoreporter del forum

Messaggio Da claudio57 il Ven Ago 07, 2015 8:16 pm

arrivato oggi il portfolio - tutto perfetto, imballaggio compreso, i disegni sono uno + bello dell'altro e stilare una classifica è praticamente impossibile

claudio57
New Entry
New Entry

Messaggio Da Walter Dorian il Ven Ago 07, 2015 8:52 pm

Non mi è piaciuto affatto il passaggio nella posta di Zagor dell'albo in edicola, in cui Burattini fa accenno al portfolio. Il portfolio è stato ideato da un forumista di ZTN, autorizzato dai moderatori di questo forum, c'è la scritta e il logo del forum rispettivamente in copertina e all'interno dello stesso, ebbene SI DOVEVA SCRIVERE CHE IL PORTFOLIO È DI ZTN!!! Non che ci si limita a scrivere -come è successo-"Portfolio Zagor 600" soltanto !

Da parte di un curatore della serie è una bassezza imbarazzante questa nei nostri confronti !pale

campione Febbre a 90
campione Febbre a 90

Messaggio Da markfat il Ven Ago 07, 2015 10:37 pm

@Salgor ha scritto:Ho ricevuto oggi da Markfat il portfolio ZTN!
Che dire bellissimo!!! Il formato mi piace parecchio, bellissime le tavole!
Le mie preferite: Ferri, Piccinelli, Nuccio e Verni no-ta
Davvero un ottimo lavoro! Bravo Marco Exclamation

Grazie mille 'mpare no-ta
markfat
FORUMISTA IN CRESCITA
FORUMISTA IN CRESCITA

Messaggio Da markfat il Ven Ago 07, 2015 10:38 pm

@claudio57 ha scritto:arrivato oggi il portfolio - tutto perfetto, imballaggio compreso, i disegni sono uno + bello dell'altro e stilare una classifica è praticamente impossibile

Perfetto, almeno le poste hanno fatto il loro dovere in questa occasione no-ta
markfat
FORUMISTA IN CRESCITA
FORUMISTA IN CRESCITA

Messaggio Da markfat il Ven Ago 07, 2015 10:47 pm

@Walter Dorian ha scritto:Non mi è piaciuto affatto il passaggio nella posta di Zagor dell'albo in edicola, in cui Burattini fa accenno al portfolio. Il portfolio è stato ideato da un forumista di ZTN, autorizzato dai moderatori di questo forum, c'è la scritta e il logo del forum rispettivamente in copertina e all'interno dello stesso, ebbene SI DOVEVA SCRIVERE CHE IL PORTFOLIO È DI ZTN!!! Non che ci si limita a scrivere -come è successo-"Portfolio Zagor 600" soltanto !

Da parte di un curatore della serie è una bassezza imbarazzante questa nei nostri confronti !pale

Aaaalt, un momento. Sicuramente Moreno Burattini non voleva mancare di rispetto al Forum. In tutte le sue comunicazioni sul web e anche sul sito della Bonelli ha sempre parlato di ZTN. Anzi, sul sito della Bonelli neanche si fa il mio nome ma solo quello del Forum. Da quel che so e posso immaginare per motivi di pianificazione i numeri di luglio e agosto devono essere consegnati alle stampe anzitempo causa chiusura della redazione ad agosto. E sapevo che ormai non c'erano più i termini per parlare del portfolio nella posta, se ne sarebbe parlato nei mesi successivi. Ritengo che Moreno abbia fatto una corsa contro il tempo per riscrivere la posta dell'albo che doveva di corsa andare in stampa e nella fretta non ha menzionato in questa occasione il forum. Difatti leggendo la posta non mi aspettavo affatto che ne parlasse per come mi aveva detto tempo addietro. Lo vedo invece come un suo generoso gesto di menzionare il portfolio per dare una notizia ancora fresca a agosto, correndo per dare il file allo stampatore.
Direi che tutti quelli che sono venuti a conoscenza del portfolio sanno che è a marchio ZTN.
markfat
FORUMISTA IN CRESCITA
FORUMISTA IN CRESCITA

Messaggio Da lukas luke il Sab Ago 08, 2015 12:13 am

@markfat ha scritto:
@Walter Dorian ha scritto:Non mi è piaciuto affatto il passaggio nella posta di Zagor dell'albo in edicola, in cui Burattini fa accenno al portfolio. Il portfolio è stato ideato da un forumista di ZTN, autorizzato dai moderatori di questo forum, c'è la scritta e il logo del forum rispettivamente in copertina e all'interno dello stesso, ebbene SI DOVEVA SCRIVERE CHE IL PORTFOLIO È DI ZTN!!! Non che ci si limita a scrivere -come è successo-"Portfolio Zagor 600" soltanto !

Aaaalt, un momento. Sicuramente Moreno Burattini non voleva mancare di rispetto al Forum. In tutte le sue comunicazioni sul web e anche sul sito della Bonelli ha sempre parlato di ZTN. Anzi, sul sito della Bonelli neanche si fa il mio nome ma solo quello del Forum. Da quel che so e posso immaginare per motivi di pianificazione i numeri di luglio e agosto devono essere consegnati alle stampe anzitempo causa chiusura della redazione ad agosto. E sapevo che ormai non c'erano più i termini per parlare del portfolio nella posta, se ne sarebbe parlato nei mesi successivi. Ritengo che Moreno abbia fatto una corsa contro il tempo per riscrivere la posta dell'albo che doveva di corsa andare in stampa e nella fretta non ha menzionato in questa occasione il forum. Difatti leggendo la posta non mi aspettavo affatto che ne parlasse per come mi aveva detto tempo addietro. Lo vedo invece come un suo generoso gesto di menzionare il portfolio per dare una notizia ancora fresca a agosto, correndo per dare il file allo stampatore.
Direi che tutti quelli che sono venuti a conoscenza del portfolio sanno che è a marchio ZTN.

Oddio, la tua mi sembra una bella arrampicata sugli specchi stella2
Scusa, se menzioni il portfolio dovrebbe essere automatico citare anche il forum, tanto più che poco più avanti, quando menziona il magazine dell'altro forum, non si scorda di citarlo *.*
Vabbè, diciamo che è stata una dimenticanza...capita What a Face
Suspect

x 5

BACHECA DEI TROFEI VINTI A FEBBRE A 90

50238 post nel vecchio forum
lukas luke

Vedi il profilo dell'utente http://ilgattoconlascure.blogspot.it/

Messaggio Da graziano il Sab Ago 08, 2015 8:54 am

infatti lukas mi hai tolto le parole di bocca,il tuo discorso è più che giusto
graziano
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da Walter Dorian il Sab Ago 08, 2015 11:55 am

@markfat ha scritto:
Peccato che quando riporta le iniziative di qualcun altro non si fa mai prendere dalla fretta ma è sempre preciso nel riportare nome,cognome,nome del forum di riferimento,email e contatti telefonici. Mentre a noi si è dimenticato di nominare il forum: non va bene così.

Chi il portfolio lo ha preso a mano e acquistato lo sa che è nostro,ma le migliaia di lettori che ne vengono a conoscenza per la prima volta leggendo la posta no.

Se poi è una dimenticanza non voluta,sarebbe corretto da parte sua nella posta del prossimo numero rifarne menzione citando il forum con tanto di indirizzo. Wink

campione Febbre a 90
campione Febbre a 90

Messaggio Da markfat il Sab Ago 08, 2015 12:01 pm

Non la vedo così. Da quel che ricordo io gli unici contenuti della posta già pianificati per tempo erano le iniziative zagoriane a Riminicomix e la rivista di SCLS. Quindi quella parte di testo era stata preventivata e ottimizzata con i tempi giusti. Togliendo altro dalla posta e mettendo in corsa la notizia del portfolio pur di darla appena qualche settimana dopo l'evento di Rimini, non mi sembra proprio campata in aria la mia ricostruzione dei fatti.
Faccio notare però che nessuno ha detto niente che sul sito della Bonelli non è stato fatto il mio nome, cioè quello di chi ha ideato il progetto, lo ha realizzato graficamente, contattato i disegnatori e casa editrice, preso contatti con la tipografia, divulgata l'iniziativa, effettuato le spedizioni, ecc... Eppure non ho avuto nulla da ridire. Bah.
Comunque, ripeto. Non la vedo come una mancanza di rispetto del curatore della testata nei confronti di questa iniziativa. E' sempre per mano sua che è stato possibile intercedere con i disegnatori e la casa editrice spendendo più di una buona parola.
Comunque, la chiudo qui.
markfat
FORUMISTA IN CRESCITA
FORUMISTA IN CRESCITA

Messaggio Da Walter Dorian il Sab Ago 08, 2015 12:29 pm

La posta di questo numero in edicola è stata scritta a giugno,e in quel mese lo sapeva già e benissimo che il portfolio era collegato,ideato e apparteneva al forum ZTN, visto che l'autorizzazione per farlo era stata richiesta anche qualche mese prima e sappiamo che l'autorizzazione passa anche per lui.

Comunque, ripeto. Non la vedo come una mancanza di rispetto del curatore della testata nei confronti di questa iniziativa. E' sempre per mano sua che è stato possibile intercedere con i disegnatori e la casa editrice spendendo più di una buona parola.
Non sto parlando di mancanza di rispetto verso l'iniziativa in generale, ma verso il forum. Se sul portfolio c'è scritto ZTN, c'è il logo doveva parlare di portfolio Zagor 600 ZTN.
I contatti, l'intercedere con gli altri disegnatori non è una scusante; è prassi ed è il minimo che poteva fare un curatore.

Comunque,nel prossimo numero di settembre menzionare il portfolio specificando che è di ZTN con tanto di link al forum non gli costerebbe nulla, se è in buona fede...

campione Febbre a 90
campione Febbre a 90

Messaggio Da markfat il Sab Ago 08, 2015 12:46 pm

@Walter Dorian ha scritto:La posta di questo numero in edicola è stata scritta a giugno,e in quel mese lo sapeva già e benissimo che il portfolio era collegato,ideato e apparteneva al forum ZTN, visto che l'autorizzazione per farlo era stata richiesta anche qualche mese prima e sappiamo che l'autorizzazione passa anche per lui.

Non sto parlando di mancanza di rispetto verso l'iniziativa in generale, ma verso il forum. Se sul portfolio c'è scritto ZTN, c'è il logo doveva parlare di portfolio Zagor 600 ZTN.
I contatti, l'intercedere con gli altri disegnatori non è una scusante; è prassi ed è il minimo che poteva fare un curatore.

Comunque,nel prossimo numero di settembre menzionare il portfolio specificando che è di ZTN con tanto di link al forum non gli costerebbe nulla, se è in buona fede...

Che sia in buona fede è fuori di dubbio. Che per dimostrarlo debba fare una ulteriore precisazione sulla posta questo non lo si può certo pretendere, magari ha altro di cui parlare in quell'occasione. Se lo farà bene, se no non credo che ci sia granché di essere severi con lui.
E ripeto, che io ricordi (ma posso ricordare male), la posta era stata scritta a giugno ma NON comprendeva news sul portfolio. Tant'è che la mia mail ufficiale di presentazione del portfolio, quando l'ho iniziato anche a divulgare su internet, porta la data del 25 giugno! Fino a quel momento c'erano stati tutti i lavori di assestamento del portfolio al termine dei quali ho potuto inviare a lui e agli altri una mail riepilogativa di tutte le info dalla quale prendere spunto. Da qui ritengo possa essere più che plausibile pensare che la posta di luglio e agosto fosse già stata pianificata SENZA accenno al portfolio. Se ne sarebbe parlato a settembre. E invece ritengo abbia fatto il possibile per dare una news "fresca" sacrificando qualcos'altro. In tempi molto stretti.
markfat
FORUMISTA IN CRESCITA
FORUMISTA IN CRESCITA

Messaggio Da Walter Dorian il Sab Ago 08, 2015 1:06 pm

@markfat ha scritto:
E ripeto, che io ricordi (ma posso ricordare male), la posta era stata scritta a giugno ma NON comprendeva news sul portfolio. Tant'è che la mia mail ufficiale di presentazione del portfolio, quando l'ho iniziato anche a divulgare su internet, porta la data del 25 giugno!.

Sì ma tu l'autorizzazione per la realizzazione del portfolio l'avevi richiesta qualche mese prima di fine giugno! Tant'è che il primo topic dove introducevi l'iniziativa senza prendere prenotazioni è datato 18 aprile 2015,  i messaggi privati che ci siamo scambiati dove ci hai chiesto l'autorizzazione per farlo come ZTN e hai detto che stavi chiedendo l'autorizzazione alla Bonelli sono di fine aprile. L'autorizzazione che quando la richiedi devi anche presentare il progetto indicando la tiratura ecc.-passa anche per bocca sua ; quindi a giugno, quando ha scritto la posta lo sapeva benissimo che il portfolio era di ZTN, e di scrivere PORTFOLIO ZTN non gli costava nulla!

Che sia in buona fede è fuori di dubbio. Che per dimostrarlo debba fare una ulteriore precisazione sulla posta questo non lo si può certo pretendere, magari ha altro di cui parlare in quell'occasione. Se lo farà bene, se no non credo che ci sia granché di essere severi con lui

Vabbè dai lasciamo perdere, tanto lo stai difendendo a scudo e a spada tratta, su...
Se fa una rettifica sul prossimo numero di settembre bene, altrimenti sta in malafede.
Si è severi perché è inconcepibile che gli altri fanno cataloghi,iniziative e vengono menzionati con tutti i riferimenti e a noi ci si scorda di nominare a chi appartiene un'iniziativa.
Come se gli altri sono i belli e noi siamo gli scemi... pale

campione Febbre a 90
campione Febbre a 90

Messaggio Da markfat il Sab Ago 08, 2015 1:57 pm

No Walter, siamo molto distanti nell'approccio a questa cosa. E più cerco di spiegare o trovare una ragionevole attenuante e più sembra che la cosa si ingarbugli. Moreno sapeva benissimo che il portfolio è un progetto del Forum ZTN, non ci piove. MA il via alla divulgazione al mondo esterno a ZTN è partito solo a fine giugno. Non c'entra che la gestazione del progetto sia avvenuta mesi prima. La divulgazione è partita solo a fine giugno. In quel frangente pensi che Moreno abbia avuto modo e tempo di organizzare nuovamente i contenuti della posta a articoli già scritti e pronti per la stampa? Io ritengo di no. E anzi, ritengo che li avesse pianificati SENZA citare il portfolio perché il via ufficiale dell'iniziativa è partito appunto a fine giugno. In linea teorica neanche ci doveva essere menzione del portfolio nel numero di agosto. Sapevo così. Evidentemente ha fatto quel che poteva pur di parlarne e nei tempi ristretti ci può anche stare che qualcosa di non pianificato salti all'ultimo minuto. Io ci vedo un gesto di disponibilità, tu ci vedi malafede. Questa tua affermazione la ritengo sproporzionata e esagerata nei confronti di Moreno. Sul fatto che agli altri faccia nomi e tutti i riferimenti e a noi no, vorrei ricordare che se andiamo a vedere la posta degli ultimi tre anni si parla di "La strega e... le altre!", della prima edizione di Cover Reloaded, di "Zagoreloadyd" e del Photobook di Gallieno Ferri chiaramente attribuiti al Forum ZTN. Per quello si era potuto pianificare meglio e per tempo il tutto. Amen.

E ripeto, sul sito della Bonelli, letto invece da TUTTI i lettori della Bonelli e non solo da quelli di Zagor, il mio nome non è stato fatto. Nessuno qui si è risentito né tantomeno io, pur avendolo creato dalla testa fino ai piedi (tranne i disegni si intende). Dovrei essere più io a lamentarmi e invece mi ha fatto piacere che del portfolio se ne sia parlato nel sito della mia casa editrice preferita. E anche nella newsletter settimanale della Bonelli.
Non so che altro aggiungere a questa conversazione se non suggerire agli amministratori di provare a chiedere al diretto interessato e fargli leggere i suddetti commenti. Per me è solo una dimenticanza perdonabile che a lui stesso dispiacerà, ma per il quale non può essere crocifisso.
markfat
FORUMISTA IN CRESCITA
FORUMISTA IN CRESCITA

Messaggio Da Andrea67 il Sab Ago 08, 2015 5:55 pm

Walter, non vedo che motivo avrebbe avuto Moreno per non menzionare il Forum. È' chiaro che è una dimenticanza e se gli sarà fatto notare rimedierà sicuramente. Non pensiamo sempre a male.

DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Messaggio Da Walter Dorian il Sab Ago 08, 2015 9:00 pm

@markfat ha scritto:No Walter, siamo molto distanti nell'approccio a questa cosa. E più cerco di spiegare o trovare una ragionevole attenuante e più sembra che la cosa si ingarbugli. Moreno sapeva benissimo che il portfolio è un progetto del Forum ZTN, non ci piove. MA il via alla divulgazione al mondo esterno a ZTN è partito solo a fine giugno. Non c'entra che la gestazione del progetto sia avvenuta mesi prima. La divulgazione è partita solo a fine giugno. In quel frangente pensi che Moreno abbia avuto modo e tempo di organizzare nuovamente i contenuti della posta a articoli già scritti e pronti per la stampa? Io ritengo di no. E anzi, ritengo che li avesse pianificati SENZA citare il portfolio perché il via ufficiale dell'iniziativa è partito appunto a fine giugno. In linea teorica neanche ci doveva essere menzione del portfolio nel numero di agosto. Sapevo così. Evidentemente ha fatto quel che poteva pur di parlarne e nei tempi ristretti ci può anche stare che qualcosa di non pianificato salti all'ultimo minuto. Io ci vedo un gesto di disponibilità, tu ci vedi malafede. Questa tua affermazione la ritengo sproporzionata e esagerata nei confronti di Moreno. Sul fatto che agli altri faccia nomi e tutti i riferimenti e a noi no, vorrei ricordare che se andiamo a vedere la posta degli ultimi tre anni si parla di "La strega e... le altre!", della prima edizione di Cover Reloaded, di "Zagoreloadyd" e del Photobook di Gallieno Ferri chiaramente attribuiti al Forum ZTN. Per quello si era potuto pianificare meglio e per tempo il tutto. Amen.

E ripeto, sul sito della Bonelli, letto invece da TUTTI i lettori della Bonelli e non solo da quelli di Zagor, il mio nome non è stato fatto. Nessuno qui si è risentito né tantomeno io, pur avendolo creato dalla testa fino ai piedi (tranne i disegni si intende). Dovrei essere più io a lamentarmi e invece mi ha fatto piacere che del portfolio se ne sia parlato nel sito della mia casa editrice preferita. E anche nella newsletter settimanale della Bonelli.
Non so che altro aggiungere a questa conversazione se non suggerire agli amministratori di provare a chiedere al diretto interessato e fargli leggere i suddetti commenti. Per me è solo una dimenticanza perdonabile che a lui stesso dispiacerà, ma per il quale non può essere crocifisso.

C'entra invece,Marco. Perché dal momento che hai presentato il progetto ad aprile come Portfolio Zagor 600 del forum ZTN, lui di conseguenza lo sapeva che il portofolio era di ZTN. Lo hai detto tu stesso che ci ha messo una buona parola nell'intercedere tra te e i disegnatori; un lavoro che è stato fatto molto prima della pubblicità del portfolio al mondo esterno che è partita da fine giugno e prima che lui scrivesse la posta. Siccome l'articolo per la posta suppongo l'avrà scritto a metà giugno lo sapeva che il portfolio era collegato a ZTN. È stata una dimenticanza, voluta o non voluta sono più portato a pensare la seconda, perché non voglio credere che lo abbia fatto a sfregio-perché io non disconosco che in altre occasioni ci ha sempre pubblicizzato e promosso le nostre iniziative-ma questa volta se ne è scordato ed è grave. E diamine dai Marco, fai belle cose come questa come forum, lo fai non solo per un ritorno d'immagine ma per promuovere Zagor, un riconoscimento nella posta è d'obbligo,senza presunzione.
Riguardo il fatto che sul sito il tuo nome non sia stato menzionato avresti pure tu tutto il diritto di lamentarti, nessuno ti sta dicendo il contrario.

Sul far arrivare la voce al diretto interessato io non ho fb, nè lui è iscritto al forum,altrimenti lo avrei contattato. Se poi da ospite(come penso) leggerà il forum e questo topic, o se qualcuno gli può far arrivare questa voce linkandogli questo topic, noi non pretendiamo le scuse, però se è in buona fede, almeno una rettifica sul prossimo numero attribuendo il portfolio Zagor 600 a noi(perché c'è il logo e la scritta ZTN è di ZTN) sarebbe corretta e non gli costerebbe nulla. Wink

campione Febbre a 90
campione Febbre a 90

Messaggio Da Ramath il Dom Ago 09, 2015 12:49 pm

Intervengo nella querelle,con lo stato d'animo di chi non vorrebbe intervenire.
Credo alla dimenticanza,non è comportamnto di Burattini,fare cose del genere.
Si è solo dimenticato.Punto.
Poi,ormai il dado è tratto e quindi discuterne è sempre inconcludente.

Amministratore
Amministratore

Vedi il profilo dell'utente http://zagortenay.forumattivo.it/

Messaggio Da ElEmperador il Mer Ago 19, 2015 3:12 pm

I received.,
Excelent work thanks and congratulations Exclamation Exclamation

ElEmperador
New Entry
New Entry