Ma voi Zagor lo leggete sempre appena esce o aspettate l'albo conclusivo per leggere la storia tutta insieme?

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ma voi Zagor lo leggete sempre appena esce o aspettate l'albo conclusivo per leggere la storia tutta insieme? - Pagina 3 Empty Re: Ma voi Zagor lo leggete sempre appena esce o aspettate l'albo conclusivo per leggere la storia tutta insieme?

Messaggio Da Walter Dorian il Mar Lug 28, 2015 9:50 am

@GIOB225 ha scritto:Salvo eccezioni (il nr 600 l'ho letto mentre ero a Rimini) io leggo Zagor inedito ogni 6 mesi oppure un anno... me lo voglio godere! Quando vado in ferie qualche giorno solo con mia moglie (lasciando i figli ai nonni) mi faccio mezza valigia solo di fumetti! In pratica quasi tutti i TEx e gli Zagor usciti negli ultimi mesi più qualche Martin Mystere o Le storie che ho messo da parte e più un paio di libri... Durante l'anno invece mi rileggo quelli degli anni passati oppure gli altri personaggi che seguo o che recupero alle fiere.
Mi perdo qualcosa perchè non riesco praticamente mai a commentare le storie sul forum ed a essere aggiornato.. però faccio le vacanze come desidero: In mezzo ai fumetti che prediligo! q*
Non per impicciarmi dei tuoi usi Giob,ma secondo me sarebbe più salutare durante le vacanze le storie degli anni passati(che uno si ricorda e sono più leggere di conseguenza da leggere), e mese per mese quelle che escono in edicola: penso che uno così possa star aggiornato e godersi comunque la ferie con la lettura,tanto vecchi o nuovi sempre fumetti sono. Wink

Walter Dorian
campione Febbre a 90
campione Febbre a 90

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Ma voi Zagor lo leggete sempre appena esce o aspettate l'albo conclusivo per leggere la storia tutta insieme? - Pagina 3 Empty Re: Ma voi Zagor lo leggete sempre appena esce o aspettate l'albo conclusivo per leggere la storia tutta insieme?

Messaggio Da GIOB225 il Mar Lug 28, 2015 3:39 pm

@Walter Dorian ha scritto:
@GIOB225 ha scritto:Salvo eccezioni (il nr 600 l'ho letto mentre ero a Rimini) io leggo Zagor inedito ogni 6 mesi oppure un anno... me lo voglio godere! Quando vado in ferie qualche giorno solo con mia moglie (lasciando i figli ai nonni) mi faccio mezza valigia solo di fumetti! In pratica quasi tutti i TEx e gli Zagor usciti negli ultimi mesi più qualche Martin Mystere o Le storie che ho messo da parte e più un paio di libri... Durante l'anno invece mi rileggo quelli degli anni passati oppure gli altri personaggi che seguo o che recupero alle fiere.
Mi perdo qualcosa perchè non riesco praticamente mai a commentare le storie sul forum ed a essere aggiornato.. però faccio le vacanze come desidero: In mezzo ai fumetti che prediligo! q*
Non per impicciarmi dei tuoi usi Giob,ma secondo me sarebbe più salutare durante le vacanze le storie degli anni passati(che uno si ricorda e sono più leggere di conseguenza da leggere), e mese per mese quelle che escono in edicola: penso che uno così possa star aggiornato e godersi comunque la ferie con la lettura,tanto vecchi o nuovi sempre fumetti sono. Wink
Mah.. non lo so prima facevo così ma non riuscivo a godermi gli albi nuovi perchè a casa era difficile leggere fra impegni vari e bambini piccoli... Mi riducevo a leggere a tarda notte ma mezzo rimbambito non riuscivo più capire quello che leggevo. Per questo motivo avevo adottato qualche anno fa questa "tecnica"... Il fumetto vecchio che, come dici tu (e condivido) è più leggero e se lo leggo da "rintronato" lo capisco lo stesso. stella2
Ma non è detto che prima o poi cambi ancora
GIOB225
GIOB225
DOTTORE DEL FORUM
DOTTORE DEL FORUM

Visualizza il profilo

Messaggio Da Heisenberg il Lun Ago 03, 2015 10:34 am

di solito preferisco avere la storia completa e divorarmela, a volte però capita che la voglia è tanta e non riesco ad aspettare
Heisenberg
Heisenberg
New Entry
New Entry

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: